Menu principale

CIAO a tutti!!!

Aperto da nick650r, Gennaio 31, 2011, 15:20:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nick650r

Ciao a tutti!!!
mi presento, sono Nico da qualche anno Felicissimo possessore di una Honda XR650R Dall'ara (18-21 con 17"in sgabuzzino),
la mia storia inizia da ragazzino (10-12 anni) cresciuto tra espansioni,carburatori e limando travasi di motorini,
abitando in campagna terreno per i test non mancava!
poi da ragazzo un paio di anni in pista amatorialmente con un SWM 50 per le gare e un MAICO 400 (1 BESTIA!!!) per allenamento,
per poi mollare le 2 ruote dedicandomi a lavoro, famiglia ecc.,fino ad una decina di anni fa quando in un momento di nostalgia
mi sono comperato una Honda XL600 del '87 con cui ho riscoperto la vecchia passione delle 2 ruote fuoristrada,
fino a quando la vecchietta non ha deciso che era ora di andare in pensione,
nella ricerca di una nuova moto, questa volta la volevo più potente e leggera/maneggevole, mi sono imbattuto in una XR650,
guardandola con curiosità poco convinta (montava le ruote da 17") e credendo che in grandi linee fosse una pesantona come l'XL più potente,
quando venni a sapere dal rivenditore del peso ridotto, potenza e che aveva anche le ruote 18/21 non me la feci scappare!!!
ora, dopo qualche personalizzazione e regolazione per i miei gusti sono al settimo celo ogni volta che la uso (tutti i giorni!),
fuoristrada serio non l'ho ancora fatto ma ho la fortuna di abitare in una zona che, anche se solo per andare a trovare mia mamma,
poso scegliere di prendere sentieri e mulattiere a volontà, e indovinate cosa prendo......?
adesso, per tanto mi impegni a non esagerare, una volta fuori strada resetto il cervello e dimentico tutti i buoni propositi
di non esagerare con il gas! e mi comporto come fossi in gara!
ovviamente mantenendo una certa prudenza, sopratutto verso ignari turisti a passeggio,
per ora la uso così anche se la voglia di testare le mie vecchie ossa in pista è grande!
casualmente mi sono imbattuto in questo forum e trovandolo moolto interessante  ho deciso di iscrivermi,
ecco, questa è in grandi linee la mia storia,
ne approfitto per fare la mia prima domanda, si possono aggiungere foto nei messaggi? se si come?
grazie e un saluto a tutti i miei colleghi XRiani!
Nico
ù
,,,,la vecchietta!

...e la novella!

P.S.
come potete vedere ho imparato con le foto!
ciao

dadede

Benvenuto! metti una foto senza bauletto che qua ti cazziano. Mi stupisco che nessuno l'abbia già fatto  :bang01:

fede954

Ciao e benvenuto :)
Quest'estate tira fuori dallo sgabuzzino i cerchi da 17 e provala anche motard, vedrai che spasso ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

bellissima presentazione ,complimenti !!!!!!!!!!!!!!!
chissa' che bei posti dove vivi !!!!!!!!!!!! un saluto e ehm,il bauletto e' pratico,molto pratico ma non si puo' vedereeeeeeeeee     ;D ;)

ciao collega xrista ,io ho una motard ,che motoreeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nick650r

ciao a tutti!
grazie per il benvenuto!

riguardo al bauletto, concordo in pieno, purtroppo per l'uso quotidiano non posso farne a meno,
per le foto senza provvederò al più presto, prima che mi linciate!!!

fede954, le gomme da 17 le ho montate diverse volte, anche per lunghi periodi, per vedere se mi prende la passione,
ma non c'è niente da fare! non è nel mio DNA, alla fine prendo le mulattiere anche con le ruote piccole!
vorrei provarle un giorno in pista (Ala è vicina) forse li è diverso, per ora sono comode quando buco le grandi e non rimanere fermo.
comunque anche d'inverno, a me, una volta in sella il freddo scompare!

meglio così?........e scusatemi l'infangatura!

JJ

hoolio

bauletto o non bauletto hai l'aria di essere uno serio!

ben arrivato ;D