Menu principale

Forcella per modifica SM

Aperto da Lotan, Gennaio 31, 2011, 19:41:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Salvia

La staffa di sicuro perchè il piedino è diverso (cambia persino dalla versione SM alla EN), per le boccole non saprei ma è probabile...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Lotan

Purtroppo le Marzocchi le avevano già vendute....  :sfiammo:

Sto chiaccherando con un ragazzo che si toglie della Paioli a 400 euri... ma non so mi sembrano anche troppi... ho appena chiuso un'altra trattativa per 400 € di due cerchi dall'ara completi di corona, dischi e gomme.... onestamente altri 400 euri mi buttano pesanti adesso... cercherò fino a trovare una buona occasione... le marzocchi shiver con stelo 50 me le dava per 250 € cavolo!

Comunque un idea me la sono fatta e dunque grazie mille a tutti!!!
La ricostruzione....

Salvia

Citazione di: Lotan il Febbraio 02, 2011, 16:55:08 PM
... ho appena chiuso un'altra trattativa per 400 € di due cerchi dall'ara completi di corona, dischi e gomme....

Noooo...a saperlo prima (magari l'avevi anche detto ma purtroppo non l'ho letto)...ho trovato un ex XRrista che vende un pò di pezzi che mi servono + 2 cerchi completi di tutto che però a me non servono e in questo momento sono un pò in ristrettezze economiche per prendere il paccone completo e poi aspettare di rivendere i cerchi    :(

Guarderò meglio nel mercatino...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Lotan

Citazione di: Salvia il Febbraio 02, 2011, 20:30:22 PM
Noooo...a saperlo prima (magari l'avevi anche detto ma purtroppo non l'ho letto)...ho trovato un ex XRrista che vende un pò di pezzi che mi servono + 2 cerchi completi di tutto che però a me non servono e in questo momento sono un pò in ristrettezze economiche per prendere il paccone completo e poi aspettare di rivendere i cerchi    :(

Guarderò meglio nel mercatino...

Interessante.... io sono quì fammi sapere....
La ricostruzione....

Salvia

Nel senso che potrebbero interessarti i cerchi?

Webbo

ragazzi, questi vostri ultimi post non sono di aiuto per nessuno, scrivetevi in privato
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lotan

Citazione di: Webmaster il Febbraio 03, 2011, 09:35:23 AM
ragazzi, questi vostri ultimi post non sono di aiuto per nessuno, scrivetevi in privato

Scusatemi.... hai ragione...
La ricostruzione....

Lotan

Trattativa in corso.... un consiglio please....
Fra queste Kayaba nuove stelo 48 complete di Piastre, Raiser, Cuscinetti, staffa pinza freno ....

e queste WP

Entrambe 400 €
La ricostruzione....

Tomminoo

è sicuro che con le kayaba non hai problemi di fine corsa perchè i perni della piastra inferiore calzano a pennello col fermo sul canotto di sterzo del 600 :) le WP non lo so ma dalla foto mi sembra che dovrai lavorarci!
le kayaba su che moto erano montate? e sei sicuro che sono nuove e con stelo da 48? dalla foto mi sembra che abbiano i raiser manubrio integrati nella piastra superiore e non smontabili come negli ultimi modelli!!!
fatti mandare foto più dettagliate ;)
ciaoo ;)

Lotan

Ok mi avete convinto.... Kayaba!

In merito al fatto se sono nuove l'annuncio cita questo:

Vendo forcelle KAYABA da 48 provenienza WR 450 anno 2005/2006!!!

Comunque sono ancora in tempo e chiederò... Ma che problema creano i riser fissi?
La ricostruzione....

Salvia

Con quei soldi assicurati che siano nuove, altrimenti è un furto!!!

gerry.dp

Ragazzi,ma la forcella da 45 originale Honda FMX? Che ne dite?

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

RAZZO

Meglilo la 46 originale del 650.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

Citazione di: Salvia il Febbraio 06, 2011, 22:55:03 PM
Con quei soldi assicurati che siano nuove, altrimenti è un furto!!!

400 euro un paio di forcelle complete di piastre?? Un furto?  ??? ??? Prova a vedere quanto costano nuove..  ;D ;D ;D ;D ;D

A parte tutto, secondo me ottima scelta le kayaba  ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

alexis sm85

ma dove vai se la pedivella non c'e' l'hai !!!