Menu principale

Colli berici e dintorni- Vicenza-Padova

Aperto da fedeturk, Febbraio 02, 2011, 13:43:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fedeturk

allour adesso mi appresto a postare qualche foto del giro di domenica. I luoghi in cui sono state fatte le foto sono i colli berici in provincia di Vicenza. Che dire, sono fantastici per il motard, non occorre seguire strade particolari, ci siamo lanciati alla scoperta delle strade che più ci garbavano. In giro non c'era nessuno, neppure sui sentier :oi!!












Webbo

mi sa che ste foto le ho viste su FB, può essere ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fedeturk


fede954

Bei posti i colli euganei e berici eh ::)
Spero che ci troveremo spesso con la bella stagione, con il buon after, arthex e company ci facciamo spesso i colli, baone, arquà, galzignano, torreglia, teolo, poi i berici lungo la dorsale fino al lago di fimon e varie diramazioni  8)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

daniele70

bel giretto  ;)
Quest'anno fate un fischio che arrivo  anch'io da Bassano!
Ho la moto pronta per fine marzo!
;) ;D ;D ;D ;D
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Webbo

cercherò di venire pure io magari carellato..
ma vi aspetto pure per il giro marathon..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fedeturk

Ragazzi, quando volete :)non vedo l'ora!!! Da marzo, quando avrò finito gli esami  tutti i giorni tranne il sabato per me ci si può organizzare.Domenica purtroppo ho avuto un piccolo inconveniente, ghiaino infame e sono finito sulla terra a bordo strada e questo è il risultato

fortuna che la velocità era bassa, ma il paramani evidentemente non era stretto bene e nell'urto con la terra si è spostato in alto rompendo la vaschetta :limort: :limort:

fede954

#7
Cose che capitano fede, mai paura ;)

Citazione di: Webmaster il Febbraio 02, 2011, 19:58:54 PM
cercherò di venire pure io magari carellato..
ma vi aspetto pure per il giro marathon..

Citazione di: daniele70 il Febbraio 02, 2011, 19:23:20 PM
Quest'anno fate un fischio che arrivo  anch'io da Bassano!

Certo :daichenemo:
Quest'inverno con after si parlava anche di organizzare un meeting veneto ::)
Casomai più avanti continuiamo a parlarne qui
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=31936.0
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

after

...ahhhhhhhhhhh il Kappone di Carlo senza parafango :D :D :D :D....
...i berici: ogni strada e' buona!!!
...e verra' il giorno che si potra' finalmente uscire, cmq, un consiglio Fedeturk, tempo fa avevamo aperto un topic "uscite motard zona veneto"...

...posta pure tutto li', foto, report, e anche proposte e vedrai che non rimarrai inascoltato...
..dubito che riuscirai a leggerlo tutto ma potrai ben vedere che ogni sabato, domenica, giorni di ferie era sempre una festa... ormai sei dei nostri e noi siamo dei tuoi ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

#9
Citazione di: after il Febbraio 03, 2011, 18:14:52 PM
era sempre una festa...

Era appunto.........
Cerca di rimontare la targa, riassicurare la moto e di non fare il bidonaro :eviltongue:
;D ;D ;D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

Bellissimo il motard sul fango e per boschi..... bellissime foto!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fedeturk

Citazione di: after il Febbraio 03, 2011, 18:14:52 PM

..dubito che riuscirai a leggerlo tutto ma potrai ben vedere che ogni sabato, domenica, giorni di ferie era sempre una festa... ormai sei dei nostri
Piacere tutto mio :) dai ormai manca poco alla bella stagione.
@ sbirro: grazie per l'apprezzamento, i boschi li sono fenomenali!!!!
@ Fede : non mi faccio spaventare :) ho solo più voglia di prima di andare in moto ;D ;D :scooter:
presto ci si vede!!!

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

#13
ahhhhhh quando vedo questi post capisco di non essere solo...........eh eh eh mi sa che st'inverno bene o male una scivolatina l'hanno fatta in parecchi ,ho ancora il dito della mano rotto ,andro' a fare un controllo,quanto cavolo ci mette a guarire ,poi c'e ' quello
del piede !!!!!!!   comunque ho usato la moto la fazer e forse l'ho sforzata un po' !!!!!!
chiribbio speriamo che ARTHEX E RAZZO tengano duro !!!!!!!!  un saluto ,il tempo e' sempre poco ma io rimarro' sempre un xrista come voi.

N.B :  Auguri ROSSI per i tuoi 32 anni compiuti da pochissimo !!!!!!!!!!! ti prego distruggili  tutti ,in particolare Lorenzo  quel spocchiosetto isolano di terra lontana , Valentino ti prego due tre titoli al massimo e poi vai in Ferrari  . Nell'olimpo degli Dei  ci sei gia' ma ti prego prima di smettere vinci ancora con la Ducati e poi con la Ferrari !!!!!!!!!   Grazie di Esistere !!!!!!! grazie per tutte le vittorie ,grazie Valentino !!!!!!!   un'ultima cosa ,come hai vinto tu le gare ,solo Doohan !!!!!!!
Scusa quella mezza persona di Lorenzo se non capisce che essere forti significa anche avere rispetto degli Dei  come te ,da giovani si e' arrogantelli certe volte ,si e' convinti dei propri mezzi e di essere al centro del mondo ,alcuni sono anche un po' umili ,almeno   rispettano     i grandi    ma ovviamente vogliono vincere       ,so' ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.   Scusate per la prolissita'    !!!!!!!!!  mi e' scappato l'elogio al Vale  Nazionale  .

rxman

anch'io abito vicino ai berici, sono un bel posto anche per l'enduro oltre che per il motard!
c'è anche l'estremo se uno vuole  ;)