Menu principale

Migliori scarichi a prezzi+bassi,+ alti e sopratutto ancora in produzione!

Aperto da albyXR, Febbraio 03, 2011, 18:28:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

albyXR

ciao ragazzi sono andato in giro per tutti i post cercando nel forum ma alla fine a parte leovince, giannelli e akrapovic non si è capito quali altre marche buone ci sono ancora sul mercato per xr650.
io volevo prendere buoni collettori senza spendere tanto ma non so quali sono i migliori. ho kiesto ad arrow ma non li produce +! ah, la maggior parte dei topic risalgono a messaggi del 2003 o 2004 quindi volevo sapere attualmente tutte le possibilità e i prezzi..graz raga!

vincenzo


albyXR

ok grazie, trovami un topic recente che mi aggiorni su prezzi e cosa cè ora in commercio..io non ne ho trovati vince..ti ho scritto un mex..

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fabbri

Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Webbo

per i silenziatori ci sono GPR e Silmoto
scarichi completi li fa la Doma, Moriwaki, FmF, Pro Circuit, tutti rigorosamente non omologati

ne vuoi ancora ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

albyXR

sì se ce ne sono ancora sì..mivv e ajko costano un botto..ma è possibile che non si trova neanche un collettore usato in giro??o una scarico??

ArTheX

Dipende sempre quanti soldi vuoi spendere (chi più spende meno spende alla fine)  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Cako

Se vuoi spendere poco ed avere un buon scarico omologato prendi:
collettori Leovince per carico omologato (160euri)
Silenziatore MSR (200 euri)
COn una spesa di circa 350 euro hai uno scarico completo

Se con il completo leovince su ebay c'è a 435.

Già solo con i collettori la musica cambia
Se sei incerto...tieni aperto...

Pluch Ross

Ciao, per il terminale puoi cercarne uno qualsiasi e poi adattarlo alla tua moto facendoti il raccordo tra collettore e terminale. Per l' xr 600 avevo fatto così e il risultato non era malaccio.

RAZZO

Citazione di: albyXR il Febbraio 04, 2011, 10:07:13 AM
sì se ce ne sono ancora sì..mivv e ajko costano un botto..

La qualità e la resa costano !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM


albyXR

Grazie cako..risposta molto esaustiva..su ebay solo collettori non ce ne sono di leovince quindi scriverò alla ditta..gruppi di acquisto attualmente non ce ne sono vero? per lo scarico ne compro uno dalle arrow in vendita su subito.it per tm 530 e poi come ha detto plunch faccio un raccordo da qualcuno..dite che viene un bel lavoro?
non so se avete notato cmq su subito.it c'era uno di viterbo mi pare che vendeva uno scarico completo akrapovic per xr650 e dopo 2 giorni è sparito..vendeva il tutto a 150e..era buono secopndo voi?o fin tr poko forse...?? mah..

matteoxr

ma lo scarico lo vuoi omologato o no?
se cerchi uno scarico omologato puoi orientarti sul leovince.

se invece non ti interessa che sia omologato io prenderei l'akrapovic in titanio, sicuramente se hai pazienza ne trovi uno usato ad un prezzo decente. in molti vendono lo scarico non omologato per passare ad uno omologato, quindi vedrai che salta fuori. tieni d'occhio moto.it, subito, ebay etc