Menu principale

6 Nazioni Rugby

Aperto da ArTheX, Febbraio 05, 2011, 19:49:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ArTheX

Oggi ho visto Italia Irlanda 11 a 13 peccato per Bergamasco
se andava la trasformazione azz comunque sono migliorati
tantissimo dall'ultimo 6 nazioni altro che calcio
Forza Italia
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

SMR73

Anche se han perso GRANDI,è gente che la pagnotta se la suda,ciaaaaaaaooooooooo
loris

paulogas

visto la meta dell'italia ,l'ultima ,poi cavolo han perso con il drop ,correggetemi se mi sbaglio ,non me ne intendo un fico secco , Forza Italia  !!!!!!!!!!!!!

n.b.Once were Warriors  !!!!!!!!!!!!!! Bravi comunque !!!!!!!! ma debbono migliorarsi ,debbono diventare veramente dei Grandi ,giocare in velocita',azioni in velocita' per me e' l'essenza del rugby piu' che la potenza debbono trovare la capacita' di andare a meta correndo molto piu' facilmente poi ragazzi io non ne mastico nada pero' la vedo cosi'  !!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

Io tengo per la
FRANCIA
Io ho giocato a Rugby 6 anni a Bologna.
Posso dire che mi piace molto guardare gli schemi di gioco della Francia. Molto più veloci......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

Vista anch'io la partita ... non me ne intendo di rugby ... però mi sono parsi un pò in difficoltà ... meno fluidi degli avversari.  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

jackass

speriamo vada meglio con l'inghilterra
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Sbirro - Beco 155

Non ci contare, L'Inghilterra è stata campione del mondo, L'italia ha vinto solo il cucchiaio di legno.......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

jackass

è lo so purtroppo un minimo lo seguo anch'io il rugby perchè lo praticavo dieci anni fa a livello amatoriale,è uno sport meraviglioso ma noi italiani ci siamo avvicinati tardi e quindi è ovvio che siamo delle pippe rispetto agli anglosassoni,credo che abbiamo battuto solo la scozia ...però la speranza è l'ultima a morire:)

dio non salvi la regina:)
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

paulogas

ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!

fede954

Centra poco in questo topic ma a quest'ora sono ancora sveglio e mi sto guardando il super bowl bowl ::)
Che voli, che botte, che velocità, che americanata 8)
Per quanto riguarda il sei nazioni FORZA ITALIA!!!
Anche se combiniamo poco chissenefrega, è comunque un onore partecipare :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

SMR73

VAI ITALIA!!

Al sei nazioni  ITALIA 22 - FRANCIA 21

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!
loris

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

150 anni d'italia, hanno perso di frequente ,cercavano un riscatto ,cavolo mi spiace essermela persa !!!!!!!

Complimenti ,ora debbono continuare cosi' !!!!!!!   

StefanoXR

Citazione di: fede954 il Marzo 12, 2011, 22:50:28 PM
[gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero]

[gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero]

mortè ieri ero appunto dalle parti dello stadio... era tutto un tricolore, il bello è che erano tutte famiglie con bambini... tutti contenti.
w lo sport in questo caso.
Oggi mi piacerebbe vedere chi esce dallo stadio dopo il derbi... :o

...zed...

da ex prima linea di rugby giovaline......ORA SO CHE TAUTAGGIO FARMI SUL BRACCIO...!!!
12-03-11 FRANCIA 21 ITALIA 22 LoL

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D