Menu principale

meccanico a verona

Aperto da jackass, Febbraio 06, 2011, 12:39:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jackass

ciao mi rivolgo ai butei,qualcuno conosce un buon meccanico a vr per xr?insomma dov'è finito riccardo??qualcuno mi può inviare il suo numero tramite messaggio privato che io l'ho perso? ;D lì ho comprato il mio xr....li ho visto per la prima volta Sua Webbità in persona senza però avvicinarlo,era troppo per me... ;D :P
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

fede954

So che molti ixxerristi veronesi si rivolgono a Pinelli a San Bonifacio mi pare :-[
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

jackass

a cacchio è un po'distante da me che sono in posizione centro...vediamo che dicono gli autoctoni e semmai mi toccherà andare la!grazie per la celerità :)
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Webbo

ho sentito Massimiliano via FB, dovrebbe riaprire tra un po a 500mt di distanza
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

jackass

un po' quanto?ma sempre con il richi?se lo senti gli puoi chiedere il numero?sono senza facciadalibro... :-\ mi faresti un favorissimo

Webbo

non lo so tra quanto, e a suo dire il Richi c'è ma potrebbe non esserci più nella prossima apertura.
se lo becco glielo dico
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

jackass

grazie mille ...speriamo chel ghe sia il richi 8)

MarcoVR

Citazione di: jackass il Febbraio 06, 2011, 13:25:05 PM
a cacchio è un po'distante da me che sono in posizione centro...vediamo che dicono gli autoctoni e semmai mi toccherà andare la!grazie per la celerità :)
Capisco se la moto non ti parte ecc... ma S.Bonifacio da Verona non mi sembra poi così distante....  ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

jackass

si si ok ma se devo lasciarla giù ci devo anche tornare a sambo :)