Menu principale

Candele Denso iridium Power IK 22 e IK 24

Aperto da kronos, Febbraio 06, 2011, 21:23:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kronos

Ciao a tutti chi di voi ha provato una di queste due candele? sapete dirmi se vanno bene per xr650r e quale delle due? grazie mille

Phyl

L'IK 24 è ottima per il porcello, sono in molti qui sul sito che l'hanno montata e molti hanno notato uno smagrimento della carb, segno che brucia molto bene. Te la consiglio! ;)

gianfranco1104

io ho preso delle ngk... spero siano buone anche quelle....
una domanda.... le danno per 100mila km... ma se si dovessero sporcare... come si puliscono??? visto l'elettrodo esiguo???

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianfranco1104

#4
sarà l'ora... ma non ho trovato come farle la manutenzione....
::) ::) ::)

kronos

Ok ragazzi qui a Roma non le trovo da nessuna parte, li ho chiamati tutti e alcuni non le hanno mai viste ma è possibile?

kronos

Ok, visto la solita idiozia tipica di alcuni venditori (Roma) che non ti fanno sentire un cliente in nessun modo, io continuo a dare i miei soldi al resto del mondo, che pagando meno della metà di qui, mi spediscono tutto senza dire ne ah nè mah !! morale con 35 euro compresa spedizione ho preso due candele denso iridium di gradazioni diverse e una ngk iridium.

mauro981

bravo gianlù 8) 8) non je tirà troppo il collo!!!  :D :D :D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gianfranco1104

Citazione di: kronos il Febbraio 07, 2011, 19:12:50 PM
Ok, visto la solita idiozia tipica di alcuni venditori (Roma) che non ti fanno sentire un cliente in nessun modo, io continuo a dare i miei soldi al resto del mondo, che pagando meno della metà di qui, mi spediscono tutto senza dire ne ah nè mah !! morale con 35 euro compresa spedizione ho preso due candele denso iridium di gradazioni diverse e una ngk iridium.
orca paletta dove???? io la ngk per il prcello 24 iuriiii
:-[ :-[ :-[

kronos

su www.sparkplugs.co.uk, cmq in Inghilterra ne trovi uno sfacelo di negozi on line che vendono candele a prezzi ridicoli. Non vi aspettate una spedizione con bartolini, ma vi vedrete arrivare le vostre candele in una busta da lettera, ma per 7 euro va piu che bene.

gianfranco1104

#10
 :kboom: :kboom: :kboom:
da wemoto 24......
:kboom: :kboom: :kboom:
vabbè ora la cerco per il tenere 660...