Menu principale

AR Carbon è tornato..

Aperto da Webbo, Febbraio 07, 2011, 19:58:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco



Sito molto ben strutturato ma, alla fine della fiera, ha solo le parti per il BRP (e neanche tutti, manca ad esempio, il paramotore in carbonio).

Sarebbe interessante vedere il "citato" parafango anteriore.  ;)

Salut

Webbo

oggi l'ho sentito al telefono, mi ha detto avere alcune novità e cerca consigli su cosa potrebbe essere interessante realizzare.
mi ha parlato di un nuovo modello di convogliatori con linea più aggressiva, ha poi realizzato i "paint kit" già preverniciati rosso xr, neri o bianchi.

a breve altre info.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Citazione di: Webmaster il Febbraio 07, 2011, 21:48:39 PM
cerca consigli su cosa potrebbe essere interessante realizzare.

Direi che se è in grado di creare un kit codino crf con relativi fianchetti + triangoli copri air box, il tutto pronto da montare in sostituzione delle parti originali, secondo me troverebbe più di qualcuno interessato all'acquisto ::)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

dav-xr650

sicuramente saranno ottimi prodotti, ma negli ultimi tempi anche noi nel nostro piccolo tutto questo lo  abbiamo già realizzato, diventando dei piccoli "artigiani" :P quindi sono prodotti ( sicuramente OTTIMI!!) ma che possiamo realizzare "anche noi" cosa che qualcuno ha già fatto  ::)

Citazione di: fede954 il Febbraio 07, 2011, 21:57:17 PM
Direi che se è in grado di creare un kit codino crf con relativi fianchetti + triangoli copri air box, il tutto pronto da montare in sostituzione delle parti originali, secondo me troverebbe più di qualcuno interessato all'acquisto ::)

quindi aggiungere qualcosa di più "esclusivo" e "personalizzato" (anche un serbatoio, perchè no...!!??  :-*) potrebbe fargli fare il salto di qualità!!!   ;)

RAZZO

Citazione di: fede954 il Febbraio 07, 2011, 21:57:17 PM
Direi che se è in grado di creare un kit codino crf con relativi fianchetti + triangoli copri air box, il tutto pronto da montare in sostituzione delle parti originali, secondo me troverebbe più di qualcuno interessato all'acquisto ::)

Concordo.  ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

non tutti hanno possibilità e la manualità per realizzare da se questi oggetti, quindi a mio parere per queste persone è buona cosa che AR Carbon ci sia, poi ognuno naturalmente è libero di acquistare o meno.

Di serbatoi ne ho parlato con lui, tutto è fattibile, anche se secondo mel'XR ha una conformazione tale che a differenza del CRF che ce l'ha incastonato e protetto tra i travi del telaio, l'XR lo ha molto esposto e in caso di cadute è un'attimo sbriciolarlo.

Citazione di: dav-xr650 il Febbraio 07, 2011, 23:41:04 PM
sicuramente saranno ottimi prodotti, ma negli ultimi tempi anche noi nel nostro piccolo tutto questo lo  abbiamo già realizzato, diventando dei piccoli "artigiani" :P quindi sono prodotti ( sicuramente OTTIMI!!) ma che possiamo realizzare "anche noi" cosa che qualcuno ha già fatto  ::)

quindi aggiungere qualcosa di più "esclusivo" e "personalizzato" (anche un serbatoio, perchè no...!!??  :-*) potrebbe fargli fare il salto di qualità!!!   ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MarcoVR

Citazione di: Webmaster il Febbraio 08, 2011, 08:24:45 AM
non tutti hanno possibilità e la manualità per realizzare da se questi oggetti, quindi a mio parere per queste persone è buona cosa che AR Carbon ci sia, poi ognuno naturalmente è libero di acquistare o meno.
Straquoto il Web...  ;)
Penso sia un grande ritorno, atteso da molte persone che in passato facevano difficoltà a reperire il famoso codino AR Carbon...  ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Webbo

#8
novità dalla Assummaracing, Cosimo mi ha inviato un po di campioni da visionare..

una proposta per un nuovo convogliatore più affilato per il serbatoio originale
e un nuovo parafango posteriore con scanalatura, più corto del precedente "CRF style" ora denominato "race"

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Beh il parafango è bellissimo, sembra il monnier ::)
I convogliatori sono curioso di vederli montati...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

eh li vorrei proprio vedere montati sul montebelli quei fianchetti...
Se me li spedisce mi offro come tester  :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

fede954

Citazione di: Cako il Marzo 04, 2011, 00:46:51 AM
eh li vorrei proprio vedere montati sul montebelli quei fianchetti...

[idea2] :pant: :sbavo:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cako

eh devo rifare il look alla moto  :P :P :P poi tra 16 giorni è il mio compleanno per cui un regalo mi ci vuole... ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

Mastho

Citazione di: Webmaster il Marzo 03, 2011, 16:04:14 PM
novità dalla Assummaracing, Cosimo mi ha inviato un po di campioni da visionare..

una proposta per un nuovo convogliatore più affilato per il serbatoio originale
e un nuovo parafango posteriore con scanalatura, più corto del precedente "CRF style" ora denominato "race"



ottima notizia! il codino sembra bellissimo  8)
io sono spesso a Roma per lavoro, alla prima occasione mi sa che faccio un salto a trovarlo  :)

Phyl

#14
Premesso che il disegno è molto bello...........scusate la pignoleria............ma il codino non si potrebbe fare un po' meno largo alla fine??