Menu principale

ho tirato giù una transenna...

Aperto da p3trux, Febbraio 08, 2011, 17:36:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

p3trux

volevo sottoporvi il mio racconto:

ieri sera tornando tranquillamente a casa alle 19 circa, passavo come mio solito davanti al teatro dell'opera a Roma, un motorino davanti a me una cinquantina di metri, illuminazione stradale assente, some mio solito mi sporgo in avanti e butto un occhio a sinistra oltre le macchine parcheggiate in doppia fila mentre rallento (devo dare la precedenza), ok non c'è nessuno posso riaccelerare ma... guardo vadanti a me  ed esattamente al centro dell'incrocio c'è una transenna, letteralmente da aggirare....

inchiodo istintivamente, passo sopra una buca, si chiude l'anteriore e faccio strike contro la transenna...

giro non preventivato in ambulanza, visita medica e lastre. Me la sono cavata con poco: contusioni al polso e alla caviglia e un ematoma sopra il ginocchio che mi impedisce al momento di camminare
qualche graffio alla moto, un paio di jeans stracciati e gli stivali rovinati
ma dico io dopo guardrail, buche, sanpietrini, tombini, rotaie del tram pure questa...

occhi aperti ragazzi, che due sono sempre pochi

lelef

rimettiti presto , spero che non ti succeda come ad un mio amico dopo il danno la beffa ossia dopo un mese gli è arrivata letterina di pagare i danni alla transenna (nel suo caso era un cartello temporaneo)

p3trux

OMG  :o

ArTheX

Benvenuto nel club dei sdraiati  ;)
Mi spiace tantissimo in bocca al lupo per tutto
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fievel

>:( in città servono 200 occhi, e a volte neanche bastano....  :angry2:  Rimettiti presto!!

after

...mi spiace... certo che potevano mettere almeno qualcosa di fluorescente almeno a delimitare la sagoma della transenna... rimettiti presto...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

..... sempre peggio nei Comuni.... e noi cittadini.....  :ciclo: :ciclo: :ciclo: :legnate: :legnate: :legnate: :legnate: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz: :tepoz:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

una causa al comune????
specialmente di notte gli ostacoli devono essere ben identificati...

fede954

Porca vacca mi dispiace :(
Dai cerca di rimetterti presto ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tacco

Auguri di pronta guarigione! Bevici sù  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dalmata

Citazione di: gianfranco1104 il Febbraio 08, 2011, 20:35:43 PM
una causa al comune????
specialmente di notte gli ostacoli devono essere ben identificati...
Concordo. Se avessi chiamato i vigili subito per fare i dovuti rilevamenti, avresti avuto il diritto a un risarcimento... per fortuna non è stato nulla di grave,
Rimettiti presto!  :)
saluTony ®

MarcoVR

Tanti Auguri di buona guarigione... azz che sfiga!!!  :-\

N.B. Propongo di benedire il forum, perchè ultimamente si "sdraiano" troppe persone...  :)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

mauro981

Ciao P3trux mi spiace molto per l'accaduto, non sai che rabbia che mi fa sentirne di storie così   :angry2:
Anche io da 16enne scivolai con la mia prima (amatissima) tassellata, un' Aprilia RX 50, svoltando per una traversa da Piazza Santa Maria Ausiliatrice, mi accorsi solo una volta a terra che c'era una chiazza più scura proprio dove sono passato con le ruote  ...la classica chiazza d'olio che lascia l'autobus e che viene allungata dal passaggio delle vetture, ero così incxxxto che ho chiamato subito i vigili ed ho fatto denuncia per una scarsa manutenzione del manto stradale. Non ti nego che la cosa si è protratta per moltissimo tempo e la usano a loro favore come deterrente, perchè ti portano a sfinimento per anni con incartamenti vari, guidici di pace e cappellate burocratiche  ...soli i più pazienti e tenaci arrivano alla fine, è un vero e proprio modo per non pagare perchè alla fine uno li manda a cagare e finisce li    :angry2: :angry2: :angry2:
LADRI LADRI LADRI, niente altro che zozzi LADRI

Non so se puoi intraprendere un'azione adesso, forse è tardi  :-\
Cavolo mi dispiace proprio, una transenna in mezzo alle balle   ....cose da pazzi  :hmmm:

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

rickyx

cavoli mi spiace tanto... la fortuna e' che non ti sei rotto nessun osso...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

gianfranco1104

Citazione di: mauro981 il Febbraio 09, 2011, 10:15:06 AM.soli i più pazienti e tenaci arrivano alla fine, è un vero e proprio modo per non pagare perchè alla fine uno li manda a cagare e finisce li    :angry2: :angry2: :angry2:
un mio ex compagno di scuola ha avuto un rimborso dall'anas dopo 15 anni!!!!!!!!
meno male che glielo han dato con gli interessi....
:) :) :)