Menu principale

Nuovo Moto Club FMI GIGLIO ROSSO

Aperto da Tico, Febbraio 08, 2011, 21:47:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rai67

... purtroppo  forse io sto rincoglionendo . :D :D :D
mi sembrava che al meeting 2009 dovevi venire ma poi per qualche motivo nn venisti o ci dovevi raggiungere a pranzo.
Maforse sbaglio persona.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tico

Nel 2009????  :o
Ti ringrazio per la fiducia, ma il mio stato mentale non mi consente di andare oltre una settimana indietro...  ???
;)
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

paulogas

Fiuuuuuuuuuu e dire che io ho problemi per un mese indietro ,so'  very normal aluraaaaa  !!!!!!!!!!!!
un caloroso saluto e benvenuto al motoclub fiorentino !!!!!!!!!!!!!!

Dalla Romagna con Furore Paulodeidegas  !!!!!!!!!!!!!!

Sti Toscani son peggio dei Romagnoli !!!!!!!!!!

N.B.  la Toscana e' stupenda ,ho girato poco poco ma da quello che ho visto e' un paradiso ,colline e colline con ulivi e altro fantastiche ,che paesaggi !!!!!!!!!!! mi sa che e' difficile trovare di meglio al mondo !!!!!!!!!!!!!!

Rai67

ciao Tico nn è che volevo fare una prova di memoria :D :D :D :D :D
ma dato il tuo particolare nik mi sono ricordato che ci eravamo scritti dicesti di venire a prendere il caffè da noi, ma poi nn ti si è visto
ECCO QUA
Citazione di: Tico - Settembre 13, 2009, 22:24:25
Io vorrei venire, ma il giorno 26 lavoro fino alle 15: poi sarei libero di raggiungervi.
Invece la domenica sono libero tutto il giorno.

Un chiarimento, essendo il mio primo incontro con l'XR: io il fuori strada serio non l'ho mai fatto, e quello da principianti l'ho fatto 20 anni fa circa...  Shocked
Ho una XR 650 Enduro, ma mi piace girare anche per strada.

Ciao Tico il 26 alle 15 direi che dovremmo essere ancora a pranzo o stiamo partendo per fare il giro per rientrare alla partenza per cui è sicuramente troppo tardi, per la domenica ancora nn è stato pensato niente dato che nn sappiamo quante adesioni ci siano di quelli che vengono da lontano.
Per quanto riguarda la scelta, da quanto scrivi opterei per il giro on dato che il giro off siamo stati oggi a provarlo e sinceramente nn è difficile ma un po impegnativo per alcuni passaggi.

Allora sicuramente giro on "di ritorno"...  Wink
Magari vengo a prendere il caffè al ristorante (offrite voi eh!)...  Tongue

comunque ci vediamo x la birretta, speriamo venga qualche altro barbone tipo masso geng@ xrik....

Tacco

Citazione di: Tico il Febbraio 08, 2011, 23:32:39 PM
Nel 2009????  :o
Ti ringrazio per la fiducia, ma il mio stato mentale non mi consente di andare oltre una settimana indietro...  ???
;)

...meglio così va...il 2009 per il meeting toscano è stato un anno da dimenticare...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Rai67

Allora si potrebbe fare una pizza mercoledì  23 febbraio ore 20,45 da pizzaman in via baracca!!
Ok?