Menu principale

Nuovo utente

Aperto da mcmario, Febbraio 09, 2011, 11:13:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

mcmario

Buona giornata a tutti, sto' girovagando nel web e tra le mie potenziali scelte ci sarebbe un XR........ mi farò vivo per consigli ed eventuali suggerimenti. ;)

Mario

mauro981

Si si dai, vai di XR!    8)

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

Citazione di: mauro981 il Febbraio 09, 2011, 11:17:26 AM
Si si dai, vai di XR!    8)
si ma non la facciamo diventare una moda!!!!!

benvenuto e buon acquisto!!
ma ora che moto hai?
di dove sei?
???
ciaoo ;)

mcmario

Io ho sempre amato il fuoristrada ma per varie vicissitudini ( ed anche perchè mi piace ) sono uno stradista, ultimamente viaggio su una FZS1000 Fazer Yamaha.
Ho appena venduto un Fantic Motor 125 caballero del 1978 ASI ed FMI e pensavo di non rimanere solo sull'asfalto ma di passeggiare con qualcosa di più potente e con più bassi anche fuoristrada............mi piace andare a fare foto con la neve o brina in campagna, mi piace il profumo del fango.............odio il traffico.

Sono di Treviglio  BG

gianfranco1104

da neo possessore di una xr650.... posso dire...
una gran moto!!!!

paulogas

l'x r e' un ottima scelta l'xr 400 r per enduro,il 650 per il motard e il 600 per il fascino.
ciao !!!! ;D

Cubanonano

T.S.N.C.

Bracco

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

mcmario

gerry.dp

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

fede954

:welc:
Vai con l'xr 250, ti arrampichi dappertutto in scioltezza ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

mauro981

Io stringerei la scelta (parlando solo di xr) tra il 600, per me una moto tutto tondo ottimo per scampagnate e sterro veloce, ed il 400 più maneggevole e adatto all'enduro serio  ;)
Bella la tua zona e se ti piace il fuoristrada in genere ne hai di cose da fare, anche a me piace molto sporcarmi (vedi avatar)   :P

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Tomminoo

Citazione di: paulogas il Febbraio 10, 2011, 00:17:18 AM
l'x r e' un ottima scelta l'xr 400 r per enduro,il 650 per il motard e il 600 per il fascino.
ciao !!!! ;D
in preatica il 600 non serve a un cassio
:megalol: :megalol: :megalol:
ma de cheeeeee :D :D :D
benvenuto 8) 8)
ciaoo ;)

SledgeHammer

Benvenuto da un tuo quasi concittadino ( so de Brignà )
Mauro

Mauro