Menu principale

MA I GENOVESI......DOVE SONO ?

Aperto da GIANT SQUID, Giugno 22, 2003, 23:39:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].....Come da copione,alle ore 09,00,giungo all'uscita del casello autostradale di Busalla,sulla A7 MI/GE.
Trovo ad attendermi Gonzillo,Stefano80,il Giuly,in pura visita di cortesia (causa reperibilita')e,piu' tardi il buon Ste con consorte.
Ovviamente,data la favorevole posizione geografica,mi aspettavo la presenza..........almeno della maggior parte dei Genovesi,ma ahime',cosi' nn e' stato.
Per chi nn ha partecipato al Meeting Veronese,nn puo' essere valida'la WEbbiana opinione dell'eccessiva vicinanza dei due incontri,visto che lo scopo primario del Raid,era l'adunanza dei componenti indigeni del sito.
Dove sono i Genovesi ?
E dove sono tutti coloro che reputavano il Meeting troppo lontano ?
Che scuse verranno prodotte ?
Qui nn si tratta di questioni di importanza vitale,mi rendo conto che ,ognuno,singolarmente,sia afflitto da impegni varii.
Ma lo siamo tutti,come me,del resto come lo era il Giuly,che,solo per il piacere di venirci a salutare,ha fatto una capatina da 30 Km.
Io nn voglio processare nessuno,nella vita esistono cose molto piu' importanti ma come e' bello essere presenze virtuali,capaci di disquisire su assetti,scarichi,cerchi e tecniche di guida,e',altrettanto bello il dimostrare di saper dare un risvolto reale,sempre che cio' interessi.

                                          GIANT............
 
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

uncleroby

Lo so è sempre così, ma del resto nella vita ognuno ha i suoi impegni e le sue cose da sbrigare.

Anche a me piacerebbe fare nuovi amici dalle mie parti, che non sono molto distanti da Milano e quindi a portata di Xr. Per ora solo Gonzillo ha risposto.

Spesso anche gli amici che conosco da più tempo sono difficili da "radunare".

Senza fare grandi meeting penso sia positivo organizzare frequenti "scampagnate" tra amici e chi può si aggrega.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Golia

Giusto, Zio (scusa se ti chiamo così!)

Ma il numero non conta poi molto! E' vero che +si è meglio è... ma nulla toglie che di quando in quando ... un colpo di telefono (magari previo post...) e ci si trova anche in 2 o 3 per un bel giretto!

Quindi non demordiamo!    ;)
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Giuly

 :) :) :)Giovedì scorso, insieme con altri 15 colleghi, abbiamo organizzato una "marinatura" dal lavoro motociclistica, per me purtroppo limitata alla sola mattina. Risultato: 250 km di curve e controcurve. Peccato che fossi l'unico con un 'motard e che la capacità media fosse bassina. :D :D :D
Comunque per organizzare il tutto è bastato un giro di telefonate il lunedì. concluso con le conferme entro il mercoledì mattina: insomma
VOLERE E' POTERE