Menu principale

Cosa prendo????????

Aperto da mcmario, Febbraio 09, 2011, 21:37:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mcmario

1 ) http://www.moto.it/moto-usate/honda/xr-600-r/xr-600-r--1990-94/index.html?msg=2932702
ce n'è un'altra anno 88, poi
3 ) http://www.moto.it/moto-epoca/honda/index.html?msg=2913990

poi io avendo avuto 125 2 tempi amerei anche Husqvarna 360 / 250 o KTM sempre medesima cilindrata.

Voglio dirVi che sono un'appassionato di mezzi anni 78/90 circa ed un'iscritto ASI ( ho anche 2 vetture storiche ) e questo mi permette di mantenere tutti sti rottami :P oltre che appagare il mio gusto personale.

So' già che mi direte Honda.................ma nel caso quale, dato che io non ci faccio pista, ci "passeggio" in campagna a ritmi davvero da pensionato 8)

gianfranco1104

io farei la fine dell'asino in mezzo a due balle di fieno uguali....
:-[ :-[ :-[ :-[

crisvenice

belle entrambe ma quella dell'89......cosata anche meno!
Honda XR600R 1986 - HD VRSCA 2002 - HD XL1200C 2000

Sbirro - Beco 155

Be' io preferisco la rossa XR la prima mi sembra un po pastrocchiata......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dalmata

Quella dell'89 è stupenda... non avrei dubbi; se non la prendi te, quasi quasi ci faccio un pensierino io! :)
saluTony ®

fede954

Quoto per la rossa dell'89, mi raccomando se ti interessa prima PROVALA ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

mcmario

A cosa fare attenzione in particolare oltre le ovvie cose di tutte le moto?

fede954

Il Webbo ha già pensato a tutto ;D
Leggi qui e rimarrai a bocca aperta ;)
http://www.xr-italia.com/node/111
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

mcmario

mcmario

Oggi ho visto un'XR che a detta del propieterio ha fatto solo 2-3000 km, uniproprietario, messa discretamente bene, l'unico dubbio estetico è la mancanza del contakm che a detta sua non è mai stato montato su quella moto .

E' un 92 dallara, è possibile ciò?
L'attacco sul perno ruota c'è ma è "cecato", l'ha accesa dopo 6 mesi e dopo un 5-6 pedalate è partita. Quanto può costare rimettere se di serie il conta km?

Le fiancatine le ha dipinte per mettere al posto del blu il portanumero giallo........sono rintarcciabili originali e quanto costano?

Allegherei delle foto ma non so' come si fa'.......

Mao

Mario, l'utente Scott ne ha in vendita una di un amico in carrozzeria, fa paura..tenuta molto bene, mi sembra che sia un 93.Non siete poi cosi' tanto lontani..
Saluti

paulogas

3000 kilometri perche' ha tolto il contakilometri ,prova a vedere anche quella che hanno indicato ,fai un raffronto e decidi !!!!!!

fede954

Citazione di: mcmario il Febbraio 18, 2011, 00:59:08 AM
Oggi ho visto un'XR che a detta del propieterio ha fatto solo 2-3000 km, uniproprietario, messa discretamente bene, l'unico dubbio estetico è la mancanza del contakm che a detta sua non è mai stato montato su quella moto .
E' un 92 dallara, è possibile ciò?

2-3000 km in 19 anni sono un'assurdità, vorrebbe dire che la moto ha percorso una media di 130 km all'anno ???
Non è verosimile :bugiardo:
E poi se uno vuole così bene alla moto da usarla così poco perchè dovrebbe togliere il contakm? :-[

mcmario

Questo ha 40 dico 40 moto, è un collezzionista che a detta sua ( e a vederlo è vero ) non ha il fisico per portarla in giro.
Non tocca e fatica a muoverla giù dal cavalletto.

E' vero che le dallara non avevano il conta km?

lelef

quella rossa è proprio bella
collezionista o no mi sembra troppo bello ! oddio anche a me è capitato di ritirare mezzi lasciati abbandonati per disinteresse con estetiche pessime ma motori ben messi ma son casi rarissimi