Menu principale

Re:RESOCONTO RAID GENOVESE

Aperto da GIANT SQUID, Giugno 23, 2003, 09:11:05 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano80

..ebbene si.. sono un "chinottodipendente" ..  ;D ;D
..però i cataloghi non li avevo fisicamente.. li so a memoria  ::) :P ;D

..stasera posto le foto della mummia.. ehm. di Giant e del Kappone dal faro inquietante...

Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

STE

...gran bella tirata ottima compagnia e finalmente alla mia terza uscita con il Bimbo Sm riesco a destregiarmi quasi sufficientemente ...... il gioco mi piace e ci prendo gusto ogni curva provo a buttare giù a toccare..... e il bello è che così succede..... guardo le gomme ........finalmente pulite ...anche se a destra ho qualche incertezza ma sento che anche Gonzo e Giant provano qualche cosa di simile a loro modo.......
Ah dimenticavo .....tornante secco a destra .... malinteso da me........ arrivo lunghisimo salvo il salvabile e mi trovo ad entrare intraversato al posteriore con la gomma bloccata ............. peròòòòòòò bello!!!!!! dietro Stefano 80 conferma ciò che ho percepito ........ ma ci prendo gusto e continuo a tirare ( ...per quello che riesco a fare...).....

Bello bello bello....... peccato per chi non è venuto.......un pò di delusione ma l'ottima compagnia ha fatto dimenticare gli assenti.

Alla prossima. Ste
...... 6 fori o 4 fori .......... questo è il problema.......

nik

Beh, GIANT, come sempre hai dato un contributo scritto (oltre a quello fisico, ovviamente), a questo mini-meeting genovese, che nessuno di noi ha potuto non leggere senza rimanere affascinato dal linguaggio e dalla ricchezza di particolari, con uno sfondo comico irresistibile, che farà sicuramente salire l'adrenalina di tutti gli appassionati che navigano quì nel sito ( e magari a qualcuno che poteva venire e non è venuto, chissà).
Comunque, tutta questa sentita (te l'assicuro) sviolinata per dirti : quando ci fai sognare con un report sul meeting? ;)

Golia

Adesso capisco cosa provavano quelli che non sono potuti venire al Meeting "ufficiale"...

Come soffro!     [disperato]  [disperato]  [disperato]

Ma non sarà mica l'ultimo.... VERO....?

PS x Giant: Dovresti mandare qualche tuo "articolo" a qualche rivista... sono molto meglio delle vaccate che scrivono quegli scribacchini su quelle riviste partigiane e corrotte!
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

GIANT SQUID

[re] [pazzoide]..carissimi, a parte il motto pochi ma buoni,considerata la relativa vicinanza con molte localita' di provenienza del nord Italia,intendo rendere questi incontri...informali,sempre piu' frequenti.
Il GONZILLO,quale elemento "foresto " del gruppetto,ha avuto modo di saggiare le potenzialita' del territorio.
Abbiamo strade per ogni gusto,spesso con assoluta mancanza di traffico veicolare e........con rarissimi incontri,prestando un poco di attenzione,con omini in divisa.
Inoltre,la maggior parte di questi percorsi,e' frequentabile con sicurezza per buona parte dell'anno.
Concludendo,oltre che organizzare un qualcosa di ufficiale per l'autunno,un vero Meeting,voglio creare unriferimento per tutti coloro che nei week,vorranno cimentarsi nei percorsi locali.
Nei limiti del possibile,si potrebbe organizzare dei tour ogni week,cosi' nessuno ne rimarra mai escluso.

GIANT...........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

uncleroby

Mi sembra un'ottima idea!

Mi è dispiaciuto non incontrare te, maledetto acquatico, il tuo sKiAPPONE (che tra l'altro è esteticamente è bellissimo, complimenti!) e gli altri amici.

Spero avremo altre occasioni.
Mi piacerebbe che la cosa prendesse piede anche da 'ste parti che non difettano di strade altrettanto emozionanti.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Stefano80

..ecco Giant in versione "mummia"
       ed il K dall'insolito faro...

[allegato eliminato dall\' amministratore]
www.specialmotors.net

Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250

Stefano80

..il faro..

[allegato eliminato dall\' amministratore]
www.specialmotors.net

David

Devo dire che il faro è veramente bellissmo.....nutro però dei dubbi sulla sua regolarità per la circolazione su strada.

Sbaglio? ;D ;D ;D

Jointer

Scusate l'ignoranza... ma quale è il faro?
Sarà mica quel cerkietto in alto sul portanumero ???!?!?!?!
Ciaociao
Max

Fred Krueger

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Stefano80

il faro è, anzi sono, quei due "cosi" neri sulla destra del parafango..

quelli che  ??? SEMBRANO  ??? comuni fendinebbia da auto ma in realtà..  ::) lo sono..  
(ovviamente sono sapientemente modificati e OMOLOGATI)

è si, perchè il codice della strada dice che ci deve essere un faro e che deve stare davanti.. ma mica dice "dove" (altezza esclusa)..  e i faretti riportano la marchiatura europea con relativo codice di omologazione..
..quindi è sicuraamente più regolare di una DHH..
..il nostro Giant non finirà mai di stupirci  ;D

Ciao!!
www.specialmotors.net

GIANT SQUID

[re] [pazzoide].........vi e' da aggiungere che costano meno della meta' di una mascherina ACERBIS e fanno luce 5 volte tanto..........

GIANT.............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Golia

Fatta la legge trovato l'inganno....

e bravi!

Buono a sapersi!    ;)

PS.... Ma gli assorbimenti????? Come la mettiamo?
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

uncleroby

Ciao Giant,

Mi vendi il SuperKappone che ci monto il motore dell'XR?

Binomio favoloso...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!