Menu principale

Modifica raggi, chi altro la fa oltre a clf?

Aperto da malser, Febbraio 14, 2011, 10:23:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

malser

Ragazzi, stamattina ho telefonato a clf parts per far modificare i raggi, ma purtroppo il ragazzo mi ha detto che per i prossimi due mesi non sarà disponibile per motivi di salute :-\ (gli faccio in bocca al lupo).

Però ora vi chiedo se c'è qualcun'altro che fa questo tipo di modifica in modo affidabile.
Qualcuno di voi si è servito da qualche altro meccanico?

Webbo

c'è un vecchietto ad Agrate che fa un buon lavoro, dicono.
fai una ricerca con scritto "agrate"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

malser

;) grazie, ho letto le discussioni, ma non c'è nessun riferimento telefonico o il nome dell'officina.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

malser

sorry, cercavo post con titoli inerenti ai raggi rotti ::)

Forse ho trovato un officina dalle mie parti. Moto roversi di Bondeno. preventivo=150euros

fede954

La scorsa estate ho sentito anch'io il raggiatore di arcore per sostituire tutti i raggi con quelli da 4, poi ho sostituito tutta la ruota con una di derivazione ktm a 36 raggi...
Comunque mi chiese moooooltooooooooooo meno, chiamalo fidati ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

come consigliato bastava fare una ricerca in home page con la parola "arcore" e sfogliare 5 o 6 discussioni trovate.

fede954

Webbo non arrabbiarti ma a discolpa di malser... avevi scritto agrate non arcore :P

Citazione di: Webmaster il Febbraio 14, 2011, 10:46:52 AM
fai una ricerca con scritto "agrate"
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

vincenzo

Se ti può interessare nella mia città (Pescara) c'è una persona anziana molto brava e con prezzi modici.
Vincenzo

malser

Comunque nonostante il depistaggio del Webbo ::) ho portato il cerchio dall'officina Roversi, molto professionale e alla mano.

Consigliato a chi si trova dalle mie parti. ;).

Poi si vedrà a lavoro finito. Dovrebbe mettere raggi della ramirez

mickylus

se posso fare nome e cognome, il raggista piccolo artigiano di arcore si chiama antonio ferrario, lo trovi il num su internet, altrimenti mi mandi MP che io l'ho.
gli ho portato la ruota con gomma e corona perchè non avevo voglia di smontarli, 50 euri mi ha cambiato tutti i raggi con quelli più spessi, manodopera e raggi nuovi tutto compreso.

malser

hai speso veramente poco! :o
ma ti ha modificato anche l'angolazione dei fori per far lavorare i raggi nella maniera giusta ?

ho preferito andare da uno in zona, così se ci sono problemi faccio prima , senza impacchettare e spedire. Comunque grazie ;)

Rudy Mc Queen

allora, Ragazzi,
modestia a parte sono stato io, rischiando la scomunica dai gestori del sito a divulgare l'operato onesto e super competente di Antonio Ferrario da Arcore.
Un vero Maestro del cerchio.
Ho dato in MP almeno una decina di volte l'indirizzo di questo bravissimo artigiano a ragazzi del forum che l'avevano chiesto.
Il mondo della moto brulica di incapaci e diversamente onesti  ( siccome ladro e' offensivo, oggi per evitare denuncie si deve dire  "diversamente onesto" per ladro ).
Ragazzi non fatevi fregare da gente che vende raggi con la A sulla testa a 2 euri.
Il miglior raggio del mondo non puo' e non deve costare piu' di 30 centesimi....senno' e' cleptomania.
50 euro montato con raggi da 4 mm. e ruota che gira come un violino Stradivari.
Mi avevano chiesto 250 euro....meno male che sulle due taniche da 20 litri di sangue avevano soprasseduto.
Ciao.
Rudy

malser

Rudy hai ragione, ma il kit di raggi te lo fanno pagare sui 70 euro dappertutto, anche se i costi di produzione sono irrisori, poi metti la manodopera.......

poi certo che se c'è uno che i raggi ce li ha in casa da alcuni anni ti fa il prezzaccio, però sarei curioso di sapere dove trova i raggi il Raggiatore di Arcore per far spendere così poco....... oppure non fa pagare la manodopera :o