Menu principale

acquisto ricambi in Usa

Aperto da grinder, Febbraio 15, 2011, 07:08:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

grinder

Buongiorno a tutti io faccio sempre domande particolari.
vorrei chiedere se qualcuna sa in percentuale quanto è il ricarico per l'acquisto di ricambi in America comprese tasse loro, nostre e dogana.
ciao e grazie

kronos

In genere non hai ricarico se per caso te li fanno sdoganare qui anzi spendi molto di piu, poi ogni stato ha le sue tasse che variano dal 4 al 11% ma tu non le paghi perchè loro la esportano e a seconda dello Stato di dove le prendi esiste l'opzione per il negoziante di non metterti tasse sopra. Conviene se fai un viaggio e li prendi li, considera che loro usano fedex o ups per le spedizioni ed in genere costano una 40ina di dollari. Compra invece in UK che conviene molto in parecchie situazioni.

RAZZO

Solitamente si spende circa un 20% in più.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

il sovraprezzo è circa il 29%, 20% di iva e 9% di sdoganamento, se il venditore usa lo spedizioniere UPS (da non confondere con le poste usa USPS) anche di più..

se usi Consegnato.com non paghi nessun dazio, paghi solo la spedizione, e li vai in funzione di peso o volume del pacco. ma cmq conviene sempre specialmente su cose costose.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

grinder

come al solito gentilissimi.
come da consiglio del webmaster ho fatto fare un offerta da waveracing.it ... molto interessante....