Menu principale

AL FUOCO!

Aperto da dirtbag, Febbraio 15, 2011, 11:33:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dirtbag

Home is wherever you can ride!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

ecco perchè bisognerebbe:

- montare sempre la rete rompifiamma sotto al filtro
- non lavare il filtro aria con la benzina

certo che se la moto si ingolfa allagando l'airbox con benzina, e all'accensione capita una fiammata di ritorno dal cilindro, poco si può fare..

minchia però !!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dirtbag

guardiamo il lato positivo, se gli succedeva in una mulattiera rocciosa erano uccelli per diabetici!
Home is wherever you can ride!

MarcoVR

Maremma buaihola!!!  :o  :o  :o
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Tomminoo

porca miseria.... :o :o :o
ma si stava perdendo la marmitta che gli sballonzolava sotto il codino... e alla fine non ce l'ha più!!!
ciaoo ;)

after

...grandissimo il suo amico che praticamente gli stava sotterrando la moto...

...ma il MITO VIVENTE DEI VIGILI DEL FUOCO e' quello che e' arrivato con la bottiglia di coca cola... :D :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

StefanoXR

Video divertente...  :o
però poveraccio... saranno stati secondi bruttissimi per lui, vedere l'XR in fiamme e non riuscire a fare nulla.

:-\

fede954

Il peggiore degli incubi :aahh: :aahh: [arghh] [arghh] :-X :-X :o :'(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

daniele70

Miseria,che brutta situazione  :-\
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Sebring

A me è successa una cosa simile ad ottobre, per fortuna era tutto bagnato visto che aveva appena piovuto...
Insomma su una rampa ho la bella idea di cadere, la moto era girata verso il basso, la benzina è rifluita nella scatola filtro, è finita in giro (anche sul mio stivale) e quando ho cercato di rimettere in moto si è propagata la fiamma, che ha bypassato in qualche modo il frangifiamma all'aspirazione...
Insomma ho visto il flash, me la sono fatta addosso, ho buttato giù la moto, me la sono fatta addosso un'altra volta quando ho visto lo stivale sinistro in fiamme, poi ho cominciato a lanciare terra sulla moto... Si è spento tutto quasi subito... Poi giro al torrentello a dare una ripulita... :)

JJ

Che brutta esperienza

dav-xr650

e beh, non so se vi ricordavate questo!!

http://www.youtube.com/watch?v=D14uIU9npaI

è un aprilia SXV  :-\

:signur: