Menu principale

Quello che NON si vorrebbe mai vedere...

Aperto da Cako, Febbraio 15, 2011, 16:42:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Cako

Che tristezza vedere in prima pagina di subito.it digitando "xr650" vedere uno sopra l'altro gli annunci dei porcelli di HONDA-RAZZO e ArTheX...

http://www.subito.it/annunci-liguria-italia/vendita/usato/?q=xr%20650&th=1

:piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone:

DON'T IMITATE  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

StefanoXR

meglio non scorrere la pagina sino al 22 gennaio...  :-\ :-\

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Questa proprio non me l'aspettavo  :-X :-X :hmmm:
Che dire colleghi kazzenbergher..-
;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Bracco

Con l'autorizzazione del webbomastro chiedo se è possibile aprire un topic per insultare H-R.

In attesa di un sicuro riscontro porgo distinti saluti.

Bracco

Ghino

Noooo!!
HR è colui che tramite immagini sul web e forum mi ha fatto prendere la scimmia per la XR !!!
Vabbè son sempre dell'idea che nella vita ci sono delle priorità ;)

ArTheX

E lo so sono depresso x il lavoro non c'è la faccio più di scaricare bancali e bancali di bibite sotto la pioggia e fare ponti con 300 400 kg ed ora il Padrone ci fa fare 10 ore al giorno e non mi paga nemmeno il mangiare x 1400 euro di cui 400 in nero e guido anche la barca  >:(
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

SUBA

Orrore si dà via la moglie , la fidanzata o l'amante ma mai l'XR .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

RAZZO

Citazione di: SUBA il Febbraio 15, 2011, 22:11:31 PM
Orrore si dà via la moglie , la fidanzata o l'amante ma mai l'XR .

Parole sante ... o quasi ...  ;D ;D

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

JJ

paulogas

sono sconcertato !!!!!!   voglio pensare a una crisi misticoeconomicasocialefisicaemotivapsicologicamoraleintima  che ha causato questa anomalia !!!!!!!!     Riprendetevi !!!!!!  lasciatela li' in garage con un telo sopra !!!!!!!   il bollo non cambiera'  le cose !!!!! courage !!!!!!  avete tutta la mia comprensione hr e arthex !!!!!!!!  
ma tenete duro !!!!!!!!     once were warriors !!!!!!!!!  
Altrimenti  sarete messi in piazza ,esposti alla gogna mediatica !!!!!!!!!!!     verrete pure processati ,non dalla procura di Milano ....ah ah ah ah
vendita illecita di X R ,offesa dei principi ispiratori di X R ITALIA. quando girerete per le strade a piedi la gente vi additera' !!!!!!!!!! : Guarda ,quelli sono i traditori di xr italia,c'e' una taglia su di loro !!!!!!!!!!

n.b. solo una battutina piccola piccola ,mi scusera' il web per questa piccolissima battutella politica.

fede954

Ad ArThex gli smeriglio le balle ogni volta che ci sentiamo, ad H-R ci penso sabato che lo vedo dal beppo :hmmm:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Gogo

Spero di non arrivare mai al punto di dovermi separare dalla mia xr...... :-X .....
Le altre moto le riesco a rivendere ma l'xr mi verrebbe mooooooolto difficile....

SMR73

Ciao,è incredibile come un giorno uno compri una moto,per svariati motivi,perchè gli piace,perchè non ha budget per comprarne una più bella,per il fascino e la storia di quel modello,ecc...da usare per svago,sport,come mezzo di trasporto,ecc...in fondo la moto è soprattutto passione.Sempre un giorno,poi quel tipo,scopre che esiste un forum dedicato alla sua moto,ma la scoperta più grossa,quasi come quella di C.Colombo,è che gli si apre un nuovo mondo di persone,amicizie e nozioni tecniche e meccaniche (per essere brevi).Tutto ciò per "una moto",c'è chi non ci crederebbe,invece è stato un periodo bellissimo,poi purtroppo le vicende della vita,più o meno dolorose,difficili o pesanti,portano a dover fare delle scelte,magari obbligate e magari non condivise e separarsi dall'oggetto che ha portato alla realizzazione di tutto ciò.Rimane però l'uomo,gli uomini,l'amicizia e la passione per continuare,comunque,come nel mio caso,ciò che fisicamente non potrò più fare,ma che potrà seguire grazie al forum,mantenendo i rapporti sociali in tutta Italia,perchè è bello essere ovunque e con tutti (alla faccia di chi vuole dividere anzichè unire) e condividere momenti belli e brutti,con o senza XR,perchè chi ha avuto un XR è icserrista dentro. Un abbraccio a tutti.
loris