Menu principale

Serbatoio aggiuntivo anteriore...

Aperto da fly#07, Febbraio 17, 2011, 11:57:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Citazione di: fly#07 il Febbraio 17, 2011, 11:57:39 AM
Pensa te...l'avevate mai vista??  ???

No...
Ma da motardaro seguo poco questo genere di articoli...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

orso

:P :P li ho avuti nelle 2 versioni,3 e 5 litri, ottimi, però,necessitavano di attacchi,più robusti ,di quelli forniti,di serie. 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

fly#07

Citazione di: fede954 il Febbraio 17, 2011, 12:05:53 PM
No...
Ma da motardaro seguo poco questo genere di articoli...

Io da motardaro con 6,5 lt di autonomia ogni tanto ci penso a questi articoli... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Cako

Meglio quelli da trial da montare come paracolpi...solo che non li trovo in rete...lo un amico ma dove l'ha preso non li tengono più...
Se sei incerto...tieni aperto...

gianca charly

La bottiglietta da montare sul traversino del manubrio e prodotta da Acerbis  ;)
gianca charly

mauro981

Ma che carino! Non lo avevo mai visto  :-*

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Cako

Citazione di: gianca charly il Febbraio 17, 2011, 14:07:51 PM

La bottiglietta da montare sul traversino del manubrio e prodotta da Acerbis  ;)
gianca charly

Non l'ho trovata sul catalogo nuovo.
Se sei incerto...tieni aperto...

orso

;D ;D anche le bottiglie da 1 litro paracolpi,ne ho 2, ;D ;D una bianca,ed una rossa, ma le uso,per l'acqua,, sono omologate,anche per uso alimentare,oltre che carburante. ;D ;D
non sò ancora cosa farò da grande