Menu principale

Controllo-registrazione valvole a Milàin

Aperto da fly#07, Febbraio 18, 2011, 23:51:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fly#07

Ciao ragass, dovrei controllare il gioco valvole ed eventualmente registrarle, però è un'operazione che non ho mai fatto...qualcuno si offre volontario per darmi una mano e farmi vedere come si fa?  ::)

Pago in birre e panini... :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Sebring

Cazzeruola fly, eri qua... Se leggevo prima ti facevo vedere direttamente sulla mia...
Io l'ho appena fatto, dopo aver cambiato l'albero a camme...!

Comunque se prendi il manuale d'officina e segui in modo preciso ogni operazione non dovresti incontrare difficoltà. E' un'operazione semplice, infatti anche uno come me ci riesce! :D

Ovviamente tutto a motore freddo...

mickylus

Io lo feci l'anno scorso prima di quella vacanzina in moto estiva in cui ci si è visti, non è stato difficile nonostante qualche intoppo essendo la prima volta...seguendo le informazioni che trovi qui lo puoi fare tranquillamente!
Altrimenti se aspetti fine marzo(tanto non è urgente saranno di certo in ordine come lo erano le mie dopo molti più km della tua) ti aiuto volentieri...prima non posso perchè sono di corsissima per la tesi e non riesco nemmeno a mettere mani sulla mia(se non per fare un super danno come dico in altro topic..)

fly#07

Grazie ma il problema è che ora la moto è smontata per bene...non ho voglia di rimontare e poi ri-smontare!!!

Cercherò di farlo, al max chiedo aiuto... :)
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

fly#07

Ho messo il volano nella posizione T ed ho fatto quelle di aspirazione...quella di dx era perfetta (0,15 ci passava giusto giusto) quella di sx era 1po piu lasca ma il 0,20 non ci passava...ora l'ho stretta 1po ad anche in questa ora il 0,15 ci passa giusto giusto...considerando che ha passato i 17.000 km direi che va bene... :batti:

Unico problema il serraggio a coppia del controdado del registro...impossibile da fare dato che serrando quello la vite gira pure lei... :hmmm:
E cosi ho serrato a mano tirando ben stretto (per quanto possibile con la chiave da 10 che è corta)...

Dopo provo con quelle di scarico, sarà dura...