Menu principale

La nostalgia...

Aperto da Stringer, Febbraio 20, 2011, 20:45:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Stringer

...mi ha fatto incontrare questo sito.
Ciao a tutti sono di Roma, qualche giorno fa mi capitano sotto mano alcune vecchie fotografie risalenti al 1988, in quelle foto oltre a me ci sono gli amici di allora e la mia vecchia XR600...bei tempi, bei ricordi, belle moto e belle persone.
Chissà perchè le cose passate mi appaiono sempre migliori rispetto al vissuto presente.
Sta di fatto che il tempo non lo ferma nessuno, nemmeno quel gruppo di ragazzi in foto, che sembrava lo avessero raggirato rifiutandosi di crescere, cosicchè tra le tante care cose perdute di quel periodo, c'è anche la mia amata XR, regalata a un amico in un momento di eccessiva generosità.
Oggi a distanza di anni (troppi!...Porca miseriaccia zozza), rivedendola in quelle vecchie foto mi è rivenuta la voglia di XR, e quindi per non farla troppo lunga, eccomi qua a cercare di respirare, per quanto possibile, quel periodo della mia vita.
Di nuovo un saluto a tutti.
Stringer

hoolio

ciao Stringher, non mai troppo tardi per "ringiovanire".
Te lo dico io che ho messo il sedere su un saltafossi per la prima volta  a kuasi anta anni!! :o

Cubanonano

Bella presentazione! Ben arrivato Stringer
:)

PS: come mai questo nickname? Appassionato di rugby e "tifoso" dell'Irlanda dove gioca Stringer?  ???
T.S.N.C.

JJ

Stringer

Grazie per l'accoglienza.

Il mio nick non è ispirato dal rugby bensì da un gruppo rock degli anni '70, andò così: anni fa rimasi come un baccalà davanti il pc perchè non riuscivo a scegliere un nick al fine di iscrivermi a un sito, (fantasia zero). Poi decisi di pescare un disco a caso della la mia collezione, e uscirono i STRING DRIVEN THING, da li Stringer...tutto qua.

gianfranco1104

Citazione di: stringer il Febbraio 20, 2011, 20:45:53 PM
Chissà perchè le cose passate mi appaiono sempre migliori rispetto al vissuto presente.
perchè son migliori!

Stringer

Sto pensando di fare causa al sito XR-Italia.com, :angry2: per le seguenti motivazioni:

1) per l'interessante materiale contenuto, non riesco a staccarmi dal PC, e la conseguenza è un progressivo     affaticamento della vista :-X.

2) ho deciso di acquistare una XR600 :-\...(vepossinoammazzavve1)

3) la più "brutta" delle vostre XR mi fa sbavare :P dal desiderio di averla, e questa è anch'essa una colpa perchè l'acquisto che farò subirà sicuramente una modifica con aggravio dei costi (vedi sopra2)

4) non avendo tempo ne attrezzatura dovrò affidarmi a un professionista...altre spese. ??? (rivedi sopra3)

Però alla fine siccome avete riacceso una passione vi perdono e non vi faccio più causa.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
SIETE FORTI

Sbirro - Beco 155

Tu di piu'!!! sei un grande.....
Se hai bisogno di consigli li a Roma ho 2 carissimi amici!!!! Maurino e Tomminoooo

Che li puoi trovare sul nostro sito!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fabbri

bè...non è che ci hai messo tanto a finire in questo tunnel !  ;D :D ;D :D
meno di un mese...
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

Tomminoo

hahahahaah bravo Sbirro ci fai pubblicità!!!  8) 8) 8)
il prossimo anno al moto day facciamo lo stand di XR-Italia ( se il Webbo è daccordo e se non costa troppo)...
e allora si che dovrete venire tutti!
ciaoo ;)

Sbirro - Beco 155

Io soro presente di sicuro!!!!! :D :D :D
Comunque si ti faccio pubblicità, e poi se lui ha bisogno sono sicuro che può contare su di voi... ;) ;) ;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Citazione di: stringer il Marzo 15, 2011, 13:38:30 PM
2) ho deciso di acquistare una XR600 :-\...(vepossinoammazzavve1)

Ottima decisione, vedrai che poi la nostalgia passa di colpo ;D
Ciao e benvenuto ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

gerry.dp

Benvenuto in questo circolo vizioso stringer!  :P

Citazione di: Tomminoo il Marzo 15, 2011, 14:49:53 PM
hahahahaah bravo Sbirro ci fai pubblicità!!!  8) 8) 8)
il prossimo anno al moto day facciamo lo stand di XR-Italia ( se il Webbo è daccordo e se non costa troppo)...
e allora si che dovrete venire tutti!
ciaoo ;)

Si,già me lo immagino uno stand con tutte le nostre XR! E come ragazza "acchiappa" attenzione (anche se l'XR l'attenzione se l'acchiappa benissimamente da soloa!  8) ) ci mettiamo l'amore di Mauro... la ricciolona!   :-*

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

rainbowsix

Benvenuto e la nostalgia da quello che puoi leggere e vedere ha contagiato tutti...infatti molti anni fa hanno avuto una XR e poi se la sono ripresa..io sono alla seconda 600 e una 650 in arrivo.
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E