Menu principale

Trip a 7€

Aperto da dirtbag, Febbraio 22, 2011, 11:22:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dirtbag

http://cgi.ebay.it/LCD-Bicycle-Bike-Computer-Odometer-Speedometer-558-/150482590939?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2309761cdb

ho trovato questo spulciando ebay.hk, ho chiesto quant'era la v max e se il contakm parziale fosse modificabile ma mi hanno saputo dare solo la prima informazione:99.9km/h

se si potessero settare i km sarebbe un discreto trip per navigare, tanto quante volte si superano i 100km/h in off?

qualcuno per caso ce l'ha?
Home is wherever you can ride!

orso

8) 8) 8) interessante,  peccato arrivi solo a 100 km orari
non sò ancora cosa farò da grande

Webbo

è la copia del Panoram della Trailtech.. o sarà uguale ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dirtbag

sembrerebbe avere 2 cifre dopo la virgola per la DST, comunque l'esterno è lo stesso della cinesata.

Questo era settabile?

Phyl

Anch'io ho un contaKm che arriva al max a 100, quando supero quella velocità riprende daccapo, quindi quando "viaggio" se mi segna 45 (per dire) so che sto andando a 145........ non è poi un grande problema.........se facesse lo stesso anche sto' qua........

dirtbag

il mio problema è questo:
ho armato la moto di portaroadbook handmade (presto le foto) e sul supporto ho ricavato anche il posto per il trip, con protezione di alu e silent block.
Al momento monto il Vapor che è quello che uso normalmente come strumento sulla moto, ma ogni volta che monto e smonto il tutto devo passare i cavi in modo che non si strappino, svitare, avvitare, cazzi e mazzi quindi vorrei ottimizzare montando un trip dedicato che rimane sempre fisso.
Il problema è che il più economico che ho trovato con la possibilità di essere usato per navigare è il vektor o l'endurance che costano 50€ per poi passare ai vari ico ma siccome il primo è quasi un clone del vapor e il secondo ha un costo spropositato a quello che vorrei farci (un'uscita ogni tanto senza correre) non voglio prenderli.

Ora dico io, porca miseria, li fanno con miliardi di funzioni che non sanno più dove scrivere. Possibile che nessuno abbia pensato alla modifica del trip parziale?

Stefano80

tachimetri da "bici" con trip parziale settabile non ne ho mai visti...
molti non ti permettono nemmno di risettare i km totali quando cambi batterie.

comunque non è male...
io ora sulla moto da off ho una patacca da bici che arriva a 199km/h ...
questo costa veramente poco...
mi sa che me lo prendo e appena spacco laltro lo monto..  tanto prima o poi lo rompo...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

mauro981

scusate ma non ho ben capito, carino il trip carino tutto però, quanto viene la spesa totale?   ..non viene da Hong Kong?   ???

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

dirtbag

si, spedizione compresa, non credo che in dogana ti blocchino un pacchetto piccolo e di poco valore.
Ma è da bici, tanto vale che ne prendi uno in un negozio così hai garanzia e assistenza e non devi aspettare 1 mese per averlo!

mauro981

bhè allora..  tantovale prenderlo a tempo perso (sempre che tu non ne abbia un bisogno impellente) e quando arriva lo testi..   ;D

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

SledgeHammer

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Febbraio 22, 2011, 15:22:48 PM
.... e non devi aspettare 1 mese per averlo!

Io ho appena preso delle leve freno e frizione ad hk , ci hanno impiegato 1 settimana ad arrivare , forse perchè essendo piccole le spediscono via air mail

ps:sono complicati da montare stì cosi? ( non parlo del fissaggio sul manubrio quanto del collegamento e settaggio).Quasi quasi.....
Mauro

dirtbag

leve freno e friz???? che sito?

SledgeHammer

sono per la moto stradale che ho , non per XR.

Se ti interessa vedo di rintracciarlo.(ho appena fatto pulizia delle mail e non ho più i riferimenti)
Mauro

paulogas

Mi sono autocensurato,post che potevo risparmiarmi e rispermiare agli altri utenti !

lelef

:D :D :D
ma pensa te! ce l'ho da quasi 2 anni con grafica leggermente diversa ma è lui !
ben fatto ma mai usato ..me lo mandarono omaggio per aver comprato le frecce piccole!
lo monterò sul 250 e vi saprò dire!