Menu principale

multe ingiuste (in stile rudy :) )

Aperto da rickyx, Febbraio 23, 2011, 22:41:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

stasera 23-2-011 alle h 20.00 sono stato testimone di un episodio... un genocidio..
su via guicciardini, lungo l'ospedale di circolo, un blitz..  3 superpattuglie di incursori dei reparti operazioni superspeciali del glorioso corpo speciale superspecializzatospeciale dei vvuu in tenuta da supercombattimento urbano, uniforme impeccabile, con maschera, pinne, visori notturni, autorespiratori, puntatori laser, e il temibile blocchetto, penna al tungsteno a carica cava, gia' catalogato dall'onu come arma di distruzione di massa,  paracadutati da 9000 mt nella zona di operazione da un attento servizio di acquisizione obiettivi.che teneva d'occhio il target da lungo tempo, dopo un attenta e rischiosissima operazione di intelligence e di infiltrazione oltre le linee nemiche...
coadiuvati da fuoco incrociato di copertura da un ac130 (la famosa cannoniera volante) 4 a129 l'operazione di repressione del nemico ha avuto la sua vittoria.
saranno state elevate almeno 20 contravvenzioni, a tutte quelle auto di chi ha avuto l'ardire di andare a trovare i propri cari ammalati in un ora non di punta.. sono riuscito per un soffio a mettermi in salvo, rinunciando a trovare mia madre in pessime condizioni con poco tempo a disposizione dopo una giornata di lavoro come tutti..
... ma ho rifatto il giro perche' non mi piacciono le ingiustizie. e mentre una supervigilessa galattica interspaziale della flotta di vega con collega strafiga con giberne piene di carta da multa,  che stavano distruggendo il male radicato in quella macchina che avevano appena scovato, le ho candidamente espresso il mio punto di vista...
ho detto.. ''ragazze... anche voi dovete lavorare, ma non vi sembra esagerato fare del male cosi' alla gente che se e' qui ha gia' del dolore da sopportare? ci sono macchina che danno molto piu' fastidio di queste, e sapete bene dove sono! ''
mi e' stato risposto in maniera molto stizzita... '' ca**o niente, se ci chiamano noi dobbiamo intervenire!! '' (ha mal compreso la mia esclamazione in ''ca**o'' invece di un molto piu' educato ''ragazze'' )   :):)
grandioso. ho una fiducia totale di questa gente votata al sacrificio estremo. 
tutte le volte che ho trovato una buca, sono arrivati settimane dopo.
tutte le volte che un idiota parcheggia dove crea davvero pericolo , morire se fossero arrivati.
tutte le volte che succede qualcosa che gli puo' arrecare danno si defilano.
ogni volta che rilevano un incidente fanno piu' danni del sinistro stesso. (provato sulla mia pelle, e ampiamente dimostrabile)
leggo la prealpina stamattina e scopro che gli hanno graffiato le macchine fuori dal comando, e le telecamere non funzionano...  mi spiace ma anche se ho 2 in matematica 2 + 2 fa sempre 4 anche per i somari come me.
anche stavolta dovro' rinunciare a vedere aggiustate le strade di varese, abbiamo perso la chiusura di qualche buca...  nel contempo penso ai carrozzieri che almeno si guadagnano il pane lavorando.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

Non so se ...  :lol2: ..... o se ....  :cappio: :cappio:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Che tristezza  :(

Comunque...erano solo le 20.00? Una volta iniziavano a battere più tardi!!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianni65

Non ho parole.............
Cionondimeno avete visto ieri sera il servizio su "Le iene" ?
In poche parole  dicevan che le famigerate strisce blu a Milano ma penso in tutta italia , se dipinte entro la carreggiata stradale son fuorilegge, quindi non si deve pagare il parcheggio ne tantomeno le eventuali multe...........
E sin qui ok,................ ma tutti i soldi che han incassato nel tempo, li restituiranno se le strisce risultassero davvero illegali?
E come fare per farsi restituire i soldi dato che  nessuno secondo me ha conservato mai gli scontrini dei parcheggi?
E' sempre la solita storia alla fine, vincon sempre loro....
Inutile dire che quando in tv vedo scene di guerriglia urbana mi indigno, non fosse altro perchè quando infrangono la vetrina o dan fuoco all'auto di qualche cittadino normale, penso: e mo' a questo chi gli ripaga i danni?
La penso diversamente , quando vedo andare a fuoco un auto di non cittadini..............
Che comunque vengon pagate dalle nostre tasse.......
Lo so , forse sbaglio ma non vorrei che anche qui nella civile Italia  si inizi ad assistere a scene stile Egitto Tunisia etc etc etc .............

fede954

Polizie municipali, assicurazioni e banche stanno diventando sempre di più truffatori legalizzati  :ohno:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

#5
Tutto e' nato 20 anni fa ,cominciarono anno dopo anno ad aumentare gli importi delle multe !!!!!! la gente stava zitta e loro anno dopo anno le hanno portate a cifre improponibili per gente che percepisce un salario italiano normale !!!!!!!!  mi ricordo da ragazzino che gli importi erano umani ,quasi ridicoli confrontati con quelli attuali !!!!!!!!     son venute le strisce blu irregolari,incostituzionali !!!!!! poi son venute le telecamere anche quelle incostituzionali !!!!!! ma i comuni debbono continuare a foraggiare i loro amici ,consulenti e quant'altro !!!!!!!!!!    
adesso si sono inventati anche gli ausiliari che da noi d'estate passano inosservati e fanno multe a piu' non posso !!!!!!!!!!!
poi i velox !!!!!!!!!!!      ora pare che per i velox si stiano tornando a regole chiare e ben definite !!!!!! evitando i posti di blocco mimetizzati .............
Per quanto mi riguarda se vedo un vigile urbano o poliziotto della stradale morente o assistente al traffico o assessore al traffico che sta morendo ,lo lascio li' !!!!!!!!  anzi   mentre sta crepando  lo offendo pure !!!!!!!!!!     sti esseri  sono solo dei ladri legalizzati dai comuni i quali per fare cassa vessano i cittadini . la colpa di cio' e' da attribuire anche al fatto che noi cittadini non si e' andati al comune e defenestrare i vari assessori e responsabili vari di questi abominii !!!!!!!!!!!!!     telecamere all'infrarosso,velox,ausiliari,   pattuglie   in assetto da guerra     che multano pure i lavoratori    e coloro che  alla domencia dopo una settimana di lavoro decidono di gustrasi un girettino in auto o moto sono  da imputare ai comuni  ,quindi quando votate    ricordatevi   chi ha messo    sirio  o altri sistemi per impedire di entrare in centro storico     !!!!!!!!!!!       dovremmo scendere in piazza per questo !!!!!!!!!!!!!
io ci sono    !!!!!!!!!!!!  
Siamo  arrivati a una situazione tale che    tutto e' lecito perche' il comune possa fare      cassa      !!!!!!!!   le famigerate strisce blu sono irregolari   ,anni fa in merito  lessi o vidi in tivu'  chi giustamente diceva che la legge le prevede ma a determinate condizioni !!!!!! si e' arrivati a multare la gente che va al mare alla domenica     e cerca innocentemente un parcheggio    !!!!!!!!! squadroni di ausiliari attendono   i vitelli al massacro !!!!!!!!    la colpa e' anche nostra che non protestiamo !!!!!! se fossimo andati in piazza per motivi piu' pratici forse adesso avremmo meno   velox e multe  pagate o da pagare !!!!!!!!!   comunque     io rimango della mia idea     : questi esseri    in divisa che fanno multe  dovrebbero vergognarsi !!!!!!!!!      

Mao

Come molti di voi gia'sanno, faccio il tassista a Milano.Negli ultimi due mesi ho ricevuto 3 multe da altri comuni, rispettvamente: Corsico, Saronno e Pavia, udite bene...per "divieto di transito in zone destinate a mezzi pubblici"fiiiiga ma io sono un mezzo pubblico ed in tutti e tre i casi ero pure in servizio!!!

Ho dovuto documentare il tutto inviando ai rispettivi comuni copia di licenza di esercizio, copia del.libretto di circolazione e turni di servizio.
Adesso ditemi se e' possibile che ogni volta che devo portare qualcuno fuori Milano poi devo perdere mezza giornata per i vari ricorsi, ed i cinque euro ogni raccomandata???Dovrebbero fare una legge che ogni volta che hanno torto loro ti devono rimborsare i danni procurativi!

Ma nel nostro paese che qualcuno  chiama "civile", tutto cio'non puo'accadere..

OPINIONE PERSONALE: siamo in pieno regime, Milano e' piena di telecamere che anche nei parchi ti sorvegliano con la voce elettronica che ti avverte che ale ore 22 bisogna liberarlo se non vuoi rimanere intrappolato dai cancelli elettrici, che vergogna!!
E non parliamo dell'ecopas, nota bene eco sta per ECOnomico non per ECOlogico.Mi dite quale miglioria posso dare all'ambiente sese me ne vado in giro con una macchina euro -4 con i filtri bucati ed al posto del tubo di scappamento la morte ma..con il ticket pagato intasca??

Hanno levato l'ici ed i comuni devono arrancare in qualche modo..e non ve la prendete con quei poveri pinguini, anche a loro la disoccupazione gli ha dato un bel mestiere ;)

malser

Citazione di: paulogas il Febbraio 24, 2011, 15:07:03 PM

quindi quando votate    ricordatevi   chi ha messo    sirio  o altri sistemi per impedire di entrare in centro storico     !!!!!!!!!!!       dovremmo scendere in piazza per questo !!!!!!!!!!!!!


Pensa che l'hanno messo pure a Ferrara,che siamo in 4 gatti e il centro storico è una cag.ata......sti vampiri ........







OT  :Paulo se non vuoti i mess privati non riesco a risponderti

rickyx

questo e' solo la punta dell' aisberg... qui c'e' da prendere una decisione... o ci mettiamo tutti a studiare storia, le leggi e la gazzetta ufficiale, e non trasgrediamo nulla cosi' chi fa rispettare LEGGI INUTILI TRASGREDITE, SARA' A SUA VOLTA INUTILE, o ci mettiamo a  trasgredirle in massa, senza paura, tanto i soldi che ci hanno fregato sono nei loro conti correnti privati.
nei conti pubblici non ci sono abbastanza fondi per elevare 40mln di contravvenzioni. non ci sono soldi per le pastiglie dei freni della polizia, figuriamoci per la carta dei verbali. se solo tutti al 15 di agosto non pagassimo l'autostrada, non ci sarebbe ne il tempo, ne la carta per elevare il pagamento. il bue non si ribella perche' non conosce la sua forza. e' storia vecchia ormai.. ma gli italiani sono troppo pieni per maturare un pensiero cosi'... abbiamo quello che ci meritiamo da svariati lustri. se non ci va bene, prendiamo esempio dalla libia. non tutti i piloti hanno sparato verso i loro connazionali. non lo faranno nemmeno i carabinieri. vi voglio bene, viva l'italia.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

SMR73

Ragazzi qua ci va una rivoluzione,una guerra civile,sembra di essere a fine 700 nella rivoluzione francese,quando Maria Antonietta,informata che il popolo affamato reclamava,rispose dicendo date loro dei croissant....qua noi abbiamo un nano che fa quello che vuole,si trastulla coi nostri soldi,a spese nostre (non solo lui ovviamente,ma li rappresenta bene tutti) e ci dice,o fa dire,che va tutto bene,che stiamo meglio degli altri paesi europei e ci dà/danno quattro trasmissioni del c....o per farci stare buoni. Non è politica gente,è una presa per il  [gnegnegnero],è un insulto alle nostre persone,al nostro intelletto,basta,basta!! 60milioni di Italiani stanno mantenendo un migliaio di esseri ignobili,che non si fermano davanti a niente,alle vite umane,pur di fare i loro intrallazzi. SVEGLIAMOCI!!!
loris

paulogas

Niente politica ,il Webbo giustamente non la vuole . Ciao Loris !!!!!!!
;) ;D

I comuni ,le regioni,le provincie
debbono darsi una calmata !!!!!! speriamo che  questo Federalismo fiscale non sia una scusa per aumentare i salassi ai danni dei cittadini !!!!!!!!
pero' anni fa la gente poteva andare a prostestare per i sistemi di controllo elettronico !!!!!!!   le telecamere sono anticostituzionali ,tutte !!!!!! non si puo' spiare un cittadino a sua insaputa !!!!! io dico che si e' creato un sistema che va' smantellato alla radice !!!!!!!!   
I sindaci e i comandanti dei vigili urbani non sanno piu' cosa inventarsi per fare multe !!!!!!!     
Io sono a rischio ..................puo' darsi che un giorno in piena estate ,col caldo ,con l'afa mi metta a picchiare un ausiliario (non tanto grosso ) ,ah ah ah sto scherzando ,non lo farei mai !!!!!!!! e poi magari do' una botta all'ausiliaria (se e' piacente e consenziente !!)
Penso che il sogno segreto di tutti  gli italiani (Belen Rodriguez e Aida Yespica a parte )
sia  d'infierire   su un vigile   urbano !!!!!!! Ma e' sbagliato     !!!!!!! Essi  lavorano per la collettivita' !!!!!!   Anche se  li odiamo    dobbiamo capire che e' un lavoro necessario    al fine d'impedire il caos    nelle grandi aree urbane !!!!!!!!
Dobbiamo   pazientare  .............     no  alla caccia   al vigile !!!!!!!! E' una brava persona   anche se fa verbali   da centinaia di euro dalla mattina alla sera,anche se vi trovate multe pure alle tre di notte    !!!!!!!! anche     se vi fa pagare una multa    per avere     parcheggiato l'auto per andare  al mare in una zona che non da' fastidio    a nessuno     !!!!!!!!! la colpa non e' loro !!!!!!! siamo noi !!!!!!!!!!!   Poverini   !!!!!!!
Mi fanno quasi pena !!!!!!!!!!!     Comunque    io ritengo che si sia superata la misura  etica,morale,di buonsenso    da svariati anni    !!!!!!!!!! e non mi capacito del perche' tutte le associazioni dei consumatori,delle auto e delle moto !!!!!motoclub,autoclub,aci,ecc.ecc.ecc. non abbiano     mai organizzato cortei seri e nazionali per   manifestare pacificamente ma  duramente    contro questo ladrocinio legalizzato !!!!!!!!!!       

Sbirro - Beco 155

....... vedete chi ha il coltello dalla parte del manico .......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

Propongo una marcia su Roma  ;D ;D ;D  non delle donne ma degli uomini stufi di farsi prendere in giro dall'ACI  !!!!!!!!!!!      i temi saranno due : Abolizione del corpo dei vigili urbani di cui si pubblichera' una lista in tutti i quotidiani con nomi e indirizzi...ah ah ah  e rinnovo completo di tutti i dirigenti dell'aci che e'  un organismo inutile anch'esso !!!!!!!!!!!!!!!!! 

ah ah ah sai che risate mi farei se pubblicassero i nomi e gli indirizzi di tutti i vigili !!!!!!

ah ah ah che si fa stasera ????????   ah ah ah ah ah   sto scherzando ovviamente ,l'impegno dei vigili nel ns paese e' importantissimo per la collettivita' !!!!!
senza questi esempi di indomito coraggio ,ardore e sprezzo del pericolo non ci sarebbero migliaia di verbali ai danni dei cittadini !!!!!!!!   essi sono degli indomiti patrioti che coraggiosamente tutti i di' perlustrano la citta' per elevare contravvenzioni ai delinquenti che guidano sulle ns  strade !!!!!!!!! i vigili urbani sono l'esempio  piu' alto dei valori di una democrazia !!!!!!!!!!!!!     tutti possono essere multati a qualunque ora e a   qualunque     costo  !!!!!!!!!!