Menu principale

Superbike 2011

Aperto da paulogas, Febbraio 26, 2011, 16:34:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Stanotte all'una e trenta si ricominciaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!  gara  due alle 5.10 !!!!!!!!!!!!! non so se questo post e' doppio ,cancellatelo se e' un doppione !!!!!!!!
Svegliate il Kap !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       
deve aprire il post !!!!!!!!!!!!!

Quest'anno tifo Haga !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     vincera' la Ducati !!!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D

Scherzo ,quest'anno tifo Kawasaki !!!!!!!!!!!!!!!! 

n.b. Once were bikerssssss  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tico

Biaggi o Checa.
Sorprese: Melandri o Haslam.
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

Sbirro - Beco 155

Già???? Che figata.....

Ma io avevo capito che Biaggi si era tolto dalle palline......

Ma la replica domani la fanno vedere, o mi tocca stare sveglio tutta la notte???
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

Si fanno la replica alle ore 13.55 :)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

StefanoXR

di già?
bello... però mi sa che vado di replica...  ::)

Sbirro - Beco 155

Pure io..... chi sono i nuovi piloti oltre a Melandri?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

#8
Biaggi...  :D :D
quest'anno farà 40 anni, ma ci sarà per il titolo...

Sbirro - Beco 155

#9
hahahahahahahahaha il nonno non molla......

Speriamo che non gli dia fastidio il catetare............
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

#10
Aprilia e ducati poi vengono le altre !!!!! la yamaha e melandri ottime ,cavolo l'altro della yamaha andava di brutto !!!!!!!!! BIaggi c'e' !!!!!! che bella moto !!!!!!!!

la sette fa la pubblicita' e non fa vedere la gare per parecchio ,una sola interruzione ma mi pare impedisca la visione di una bella fetta di gara !!!!!! che schifo che permettono a italia uno e la sette di censurare le gare !!!!!!!!!!

io tifo Biaggi !!!!!!!! so' italiano la moto e' bella !!!!!!!! biaggi e' un 40 enne come me !!!!!!  verra' su anche haga !!!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

Io tifo per Checa!!!!
Ma spero anche per il povero Melandri su una bellissima Yamaha

Dico povero perché non arriva mai e sempre per poco.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

SMR73

Ciao veramente belle,soprattutto gara 2 con la bagarre tra macho e il "nonno",io tifo Checa perchè spero possa dimostrare a mamma Ducati la ca@@ata fatta ad abbandonare la SBK (anche se vincendo può sempre dire che anche con moto non ufficiale è competitiva) e poi Melandri perchè è sempre stato sfigato e poi Biaggi/Aprilia,ciaooooooo
loris

fede954

#13
Citazione di: paulogas il Febbraio 27, 2011, 17:55:33 PM
la sette fa la pubblicita' e non fa vedere la gare per parecchio ,una sola interruzione ma mi pare impedisca la visione di una bella fetta di gara !!!!!!

Ieri notte ho visto gara 1 in diretta e durante la pubblicità facevano vedere la gara nel riquadrino, gara 2 l'ho vista in replica oggi pomeriggio ed effettivamente hanno fatto una bella interruzione pubblicitaria senza riquadrino, ma essendo registrata probabilmente dopo la pubblicità hanno ripreso da dove avevano interrotto ::)
Aprilia mostruosa in rettilineo: 320 km/h  :aahh: :aahh: :aahh:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

#14
uhm,puo' darsi ma non ne ho avuto la certezza ,ho guardato il numero dei giri ma non sono riuscito a confrontarli con quelli dell'interruzione pubblicitaria,magari e' come dici tu ,ma non sono convinto al 100 perciento ,poi se tu hai controllato e i giri da dove hanno ripreso sono quelli bhe' cosi' va beneeeeeeee !!!!!!!!!!!!

n.b. stasera mi pare giocate contro il napoli ,asciugati bene il sudore,al bar portati un'asciugamano ,se rimani in casa usa un telo mare ...........
e niente crisi isteriche per favore !!!!!!!!!!!      


p.s. vi veniamo a prendere ......................