Menu principale

Superbike 2011

Aperto da paulogas, Febbraio 26, 2011, 16:34:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

StefanoXR

Due secondi posti sono un ottimo inizio...
Checa va forte e la ducati spero anch'io si accorga della c... che ha fatto. (continuo a sperare fatta non per concentrarsi su Rossi, perchè allora rientrerà in sbk tra 10 anni... quello sulla ducati non sa neppure dove sta il manubrio  :angry2:)


paulogas

Suvvia diamo un po' di tempo al Dottore,la spalla ancora deve sistemarsi ,la moto non l'ha potuta spingere al  massimo ,un po' di tempo ......magari quest'anno nada ,aspettiamo il 1000................ d'altronde hayden anche lui non e' un missile !!!!

StefanoXR

Si ma su hayden non mi ha mai fatto nessuno due C... così che basta che ha due ruote che la trasforma, la sviluppa, la monta da solo e ci vince...
e poi nell'ultima intervista non ha messo la scusa della spalla, ma ha dichiarato proprio: siamo indietro, la moto non va!! non curva o è lenta in percorreza!! (Stonerrrr dove seiiii??)

Sbirro - Beco 155

#18
Sono tutte tattiche........FORZA ROSSI.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

bside

Grande Ceca ! :banana:
Biaggi con i suoi 320 km/ora è sempre arrivato "lungo" alla fine del rettifilo e regolarmente ripassato da quelli che aveva superato. Non vorrei offendere nessuno ma a me Biaggi non piace ne come pilota ne come uomo.  :angry2:
Trovo in grande evoluzione BMW con un Aslam motivatissimo.
Bravi Melandri e Fabrizio.

Vorrei porre una domanda: ma fra una gara e l'altra i piloti (in genere tutti i piloti moto , auto ) che cavolo fanno? le moto o le auto con cui gareggiano non possono utilizzarle e quindi con cosa si allenano? tutti motocross?:-)
BMW R1150 GS - HONDA  XR250 R - Aprilia Scarabeo 50 - (MountainBike Specialized + 2 gambe modificate al Titanio!)

Cako

Bel podio...Checa è l'unico non italiano che mi piace vedere sul podio  ;D ;D ;D ;D

si vocifera che anche Ducati stia progettando un motore tutto nuovo con 2 cilindri in più del solito anche lei  :cucita: :cucita: :cucita: :cucita: :cucita:
Se sei incerto...tieni aperto...

paulogas

d'inverno fanno una preparazione a seconda del loro allenatore e delle loro abitudini ,faranno palestra,mountain  bike,corsa ecc.ecc. un po' di motocross di solito lo fanno sempre,e altre marachelle .....ciao mi sei simpatico perche' Biaggi non ti piace ........fai una cosa manda un pm che biaggi non ti piace al  moderatore Barte !!!!!!! ti sara' riconnoscente anche lui !!!!!!!!!!!!!

Barte

#22
Citazione di: Cako il Febbraio 28, 2011, 20:10:38 PM
si vocifera che anche Ducati stia progettando un motore tutto nuovo con 2 cilindri in più del solito anche lei  :cucita: :cucita: :cucita: :cucita: :cucita:

Evidentemente non sono fiduciosi sulla possibilità che venga accolta la loro richiesta di portare la cilindrata delle bicilindriche a 2500cc  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

Si vocifera che Ducati si trasferisca negli U.S.A.
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

#24
chi l'ha detto Marchionne ????     ;D ;D ;D
E' meglio che rimangano a Borgo Panigale va' !!!!!!! in usa ci mandino le ragazze immagine !!!!!!!  e' come una ferrari con stabilimento in CANADA ,non e' piu' la stessa Marca !!!!!!!   Amen !!!!!!!!!      

paulogas

Uh uh Melandri vuole il titolo !!!!!!!! lotta dura senza pauraaaaa   !!!!!!!!!!!!   ;D ;D ;D
certo Biaggi che schiaffeggia il giovincello che gli fa il pelo . son cose loro tra piloti .
checa ,melandri ,biaggi .        Haslam sembra abbia firmato con la bmw per un eventuale inserimento in moto GP.


bhe' nessuno interessato  alla superbike  ????????    che tristezza i giovani d'oggi  !!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

#26
Melandri è andato veramente da paura..... le prossime gare? domenica che viene?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

franzer

biaggi è veramente un mentecatto, ma come sta?! bah!
melandri perfetto...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas

Lo scorso week end mi son perso la sbk ,ero a casa tutto il pomeriggio ,che disdetta ,mi era passato di  mente e poi non riesco a vederla la sette porca biiiippppppp !!!!!!!!!!!! 

Barte

La prossima volta punta le sveglia!
Miata...because life is too short to drive a Golf.