Menu principale

In mezzo a voi ..... un sommelier d'asfalto

Aperto da briele, Febbraio 27, 2011, 09:13:45 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

briele

Ciao tutti ragazzi , sono Gabriele e sono un toscanaccio doc ,nonche fiero membro dei sommeliersdasfalto.it   gruppo supermotard toscano, per ora ho 25 anni ,e vivo per le moto e il buon metallo  :metal:
attualmente possiedo una 690smc '08 che uso come scuter per andare a lavoro, e per le scampagnate con i sommelier,  una tm 530 smr '08 che adesso uso solo in pista , e un paio di tassellate ,  ktm 300 exc '05 , e in fine l'ultima arrivata kawa kx 250 2t '07....  nella vita faccio il meccanico di moto, e grazie a questo riesco a mantenermi le mie creature di metallo , pur essendo un fottutissimo apprendista  :-\
Spero di trovare bikers con la mia stessa passione , e magari riusciamo a fare qualche derapata insieme per i passi della mia toscana , o un pò d'enduro fra i boschi del chianti  ;)
Son qui anche perche sono un amante delle motone da off , e l'xr potrebbe essere la 5° moto ma mettere in garage, la cerco vecchietta già d'epoca , anche perche altri 600euri di assicurazione non meli posso permettere....

ciao ciao  :birra:

fly#07

Grande biele!! :D

Benvenuto tra di noi ed un saluto ai sommelier ed alla stupenda toscana...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

paulogas

Un grande !!!!!!!!! allora non ci sono solo io con la fissa della collezzzzione delle moto !!!!!!!! benvenuto,e' un onore conoscere un tipo che ha queste preferenze ,ti sei dimenticato solo una cosa per cui vivi..........
hai avuto un'idea perfetta una bella x r 600 r d'epoca che ti sistemi per benino e paghi il bollo d'epoca !!!!!!!! vai grandissimo !!!!!!!!!!    motard,enduro tra il chianti........e che sei in paradiso ????????     un grande saluto a un motociclista doc !!!!!!!!!!!
Ciao Toscanaccio ,io sono un Romagnolo DOC !!!!!!!!!!!!!!   
WIWA la Romagna e WIWA la Toscana !!!!!!!!!     anche le Marche son belle !!!!!!!!!!!!

n.b. Once were bikerssssss   !!!!!!!!!!!!

Bracco

Salvia

Benvenuto!!!

Porta a casa una bella XRrona a vedrai che finirai per viziarla    :D

P.S.: occhio che sei approdato in un luogo dove la pazzia è piuttosto contagiosa...potresti lanciarti in imprese meccaniche di ogni tipo  :D :D :D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Ghino

Tho!! un somelier da queste parti ;)
Mi sà che prima o poi ci si becca in giro...
Esco spesso con il Cama e conosco bene  Gino alias Ghigno !!
;)

Mezzapiega

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Tacco

Ciao e benvenuto! Vedrai che la trovi una icserre600r da restaurare! Gran moto...magari non come il K300 nel "nostro" enduro (sono di pontassieve e bazzico chianti e dintorni) ma nelle stradone es del pratomagno è fantastica!

Ciao. Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

after

...caspita un sommelier...
...grandissimo e benvenuto... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cubanonano

T.S.N.C.

0108joker

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

JJ