Menu principale

la moto in un libro......in un film.

Aperto da ale_sarvaego, Febbraio 27, 2011, 22:39:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ale_sarvaego

non so' se vi piace leggere, se si' & se non lo avete ancora fatto, vi consiglio di leggere LO ZEN E L'ARTE DELLA MANUTENZIONE DELLA MOTOCICLETTA di robert m.pirsig, racconta di un viaggio in moto padre/figlio & della qualita' come concetto. se invece vi piacciono i film vi consiglio ON ANY SUNDAY diretto da bruce browm (in italiano:il rally dei campioni) è un documentario del 1971 sulle gare motociclistiche (di vario genere ma in prevalenza off road) in america, tra i partecipanti troverete steve mcqueen!                                                                               buon divertimento! :metal:
XR 650r born to kick your ass.....

RAZZO

Hai detto niente ... proprio due titoli a casaccio ... eh ??  ;D ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...ti consiglio... "ti portero' a Bray Hill" del mitico e mostruosamente grandioso Roberto Patrignani...

...e' difficilino da trovare ma  ne vale la pena...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

jackass

Lo Zen l ho letto un po riprendero qnd ho tempo xk bisogn leggerlo col cervello accesso.  Filosofia applicata alla MOTO incredibile
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Bluto

letto il libro parecchio tempo fa,io l'ho trovato un'po' noioso,opinione personale si intende.
ON ANY SUNDAY:il film che vedo una volta ogni 6 mesi e godo sempre come un pazzo come se fosse la prima volta...,ci sono Malcolm Smith(sua maesta',il re dell'offroad americano),Mert Lawill(sua onnipotenza master del dirt track),Joel Robert(zar del motocross),la Baja 1000,la "six days "in Spagna,hill climbing,le Harley in pista,le Triumph sull' ovale,tanta altra roba da paura e naturalmente Steve Mc Queen(mi inchino al migliore di tutti i tempi  ;))
Un piccolo dettagliato:nacque come documentario a basso costo sul mondo del motociclismo americano sponsorizzato e supportato da SMQ mentre lo stesso era dietro a produrre il costosissimo "Le mans".Il primo ebbe un inaspettato successo,anche di pubblico,ed è nella storia come  il piu' bel film a tema  moto,il secondo fu un fallimento colossale,l'unico "flop" di Terrence Steven Mc Queen,figlio di una prostituta morta alcolizzata e di un padre che non conobbe mai,the king of cool.
Scusate se vi ho annoiato ma quando si parla di Lui non so trattenermi.... :)