Menu principale

SUPERMOTO ITALIAN TROPHY 2013

Aperto da Sebring, Marzo 01, 2011, 17:41:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sebring

A pomposa ci sarà lo sterro aperto, a meno che le condizioni meteo non facciano cambiare idea alla direzione gara...

Sto sentendo pareri un po' discordanti su pomposa... c'è chi dice che è stretta, chi dice che è larga...
Mi fido di uno con l'XR, diciamo...  ;D

after

...se per larga intendiamo il rettilineo del traguardo del mugello... allora e' stretta ;D ;D ;D
...invece Pomposa secondo me, tra quelle in cui ho provato, e' veramente ok...

...l'unico punto in cui non mi sento di dire che sia fantastico e' il tratto finale ma anche li ho visto che problemi non ne ho mai avuti e ne ne ho mai creati (a quelli ovviamente piu veloci...)...

...sterro mai provato ma non mi sembra tu abbia problemi ;) ;) ;)

...non e' monotraiettoria e quindi secondo me e' un bel tracciato e gia qui posso dirti che la larghezza non e' poi tutto, 3 settimane fa (a precenicco...) che e' abbastanza larga ci sono stati momenti in cui avevo davvero PAURA...
...sentivo la gente dietro di me arrivare come degli aerei...

...a Pomposa anche se ero piu lento di altri non ho mai messo in difficolta nessuno...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sebring

Dunque, borgo ticino è stretta, ottobiano è mediamente veloce, chignolo è larga e veloce, moncalieri è al livello di ottobiano, castelletto di branduzzo è larga e veloce... Sei mai stato in una di queste piste??? così hai un termine di paragone!!! ahahah
No, vabbè, oggi parlando con il mio socio dino che corre nella categoria sport (con un husqvarna da millemila euro!) mi ha detto che secondo lui è pure un po' più veloce di ottobiano...
Dagli on-board non mi sembrerebbe, ma quantomeno non è stretta come borgo ticino... Quindi magari qualcosa da dire ce l'ho... sperando che non siano madonne... ahah

Ti aspetto after! ;)

RAZZO

Avendole fatte tutte e due ..... Ottobiano e Pomposa si assomigliano un pò.  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sebring

La cosa mi fa piacere...!
Speriamo di essere all'altezza...

...e sopratutto che non piova!

P.S. oggi, smontando la forcella, mi sono trovato le piastre di sterzo li davanti al muso...
ho mosso a mano il manubrio... E va a scatti!  :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh:
ossignur.... Cuscinetti di sterzo nuovi...

after

...ovvio che ci sono...
...almeno a fare il tifo stavolta... :-\ :-\ :-\
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

StefanoXR

Pomposa deve essere proprio una bella pista.
si vede sia dalle foto del tracciato che dagli on board una pista medio lenta e tecnica.

spero proprio un giorno o l'altro di venirci a girare.  :)

Sebring

E' cominciato il countdown...





E ovviamente mi riduco sempre all'ultimo... ;D
Devo cambiare i cuscinetti di sterzo e non l'ho ancora fatto!!! Dovevo farlo nel we con i due socy muniti di attrezzatura e competenza ma purtroppo non abbiamo potuto fare il lavoro... Mi sa che devo correre a piangere dal meccanico...  :P

La forcella è stata ispezionata ed è tutto OK... Ho solo fatto mettere un olio a gradazione di viscosità superiore...
Per adesso, a provare la moto nella via sembra che sia tutto uguale a prima  ;D ma magari in pista cambia qualcosa... boh!


Fatemi sapere CHI mi devo aspettare di trovare in pista!  ;) ;) ;)
Faccio presente che visto che da casa mia sono 340km e passa, vado giù col mio socio il sabato pomeriggio e rimango li poi fino alla domenica verso le 6...

Ciao!  ;)

after

...io Domenica vengo...
...il tuo numero ce l'ho... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sebring

Cuscinetti di sterzo cambiati, ora lo sterzo sterza come deve...
Le gomme sono a posto... forse solo la posteriore comincia a dare segni di cedimento, mi sa che per la gara di moncalieri devo cambiare... e pensavo di mettere una metzeler rennsport...
Ho montato anche i collettori arrow mettendo insieme una guarnizione che meglio non dire come è stata fatta...  ;D ... Però fa il suo dovere, quindi a posto... Ieri sera ho fatto un giretto qua per il paese giusto per saggiare il cambiamento... ad essere sincero mi sembra che sia aumentato (e neanche così poco) l'allungo! Magari adesso l'HOTCAMS comincia a fare meglio il suo lavoro! Però mi manca il riscontro della pista, vedremo domenica...

Oggi tra l'altro mi sono notiziato un po' sulla pista, o meglio, sulla parte sterrata... E' di sabbia, suscettibile alla formazione di canali e senza appoggi sulle curve...  :o :o :o ... spero di non incastrarmi!!! ahahahah

Per il resto sono in fase di preparazione, devo organizzarmi anche per passare una adorabile notte da solo in tenda in mezzo ad un paddock di cemento... ;D ;D ;D

Ciao!  ;)

Brauser

Ho trovato questa discussione appena adesso!!
:metal: :metal:  daigasssssssssssssssssss!!!!!
Un grande. Non ho altre parole, sei un grande. Porta alto il nome dell'XR in mezzo a tutte quelle pronto pista! Però non rischiare il c**o così tanto...il manico ce l'hai.
Un salutone e in bocca a lupo, Brauser
XR 650 R

after

#146


...che dire... pazzesco Sebring...
...non so come ti ho detto se ho fatto bene a venire anche percheì in griglia potevo esserci pure io ma mi sono divertito davvero nel vedervi correre...
...grandi... bei manici e bell'ambiente...
...lascio a te il report di gare e resto ma cmq rendi onore all'XR...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sebring

#147
Grazie after per essere passato...
Anch'io sono passato da quella situazione, quella del vedere i miei amici in pista e io in tribuna in abiti "civili" che rodevo come un pazzo, giravo il polso in maniera compulsiva facendo brum brum...  ;D ;D ;D
E' stato un piacere conoscerti e, come detto, ti aspetto al trofeo delle regioni...!
Per quanto riguarda la gara, nella lentezza della nostra categoria spero di aver dato un po' di spettacolo con il trattorone in pista... ;)
Il report completo lo posto stasera, però in gara 2 ti sei perso una bella cosa: un paio di giri di sana bagarre tra la moto più grossa (XR650) con quella più piccola (CR125)...  ;D ;D ;D... Sul dritto gli davo via anch'io, per carità, ma questo in curva era una saetta...!!! :D
Ah, grazie per le fotine... se ne hai altre, posta posta... che ho bisogno di materiale!!! ghghgh  ;D

Dimenticavo: il risultato è stato davvero ottimo: tempo migliore nelle due sessioni di prove libere, secondo di categoria in qualifica per colpa di un grande roby che ha fatto un giro lanciato 1.6secondi più veloce del mio, primo in gara 1 e secondo in gara due... alla fine ai punti arrivo a parimerito col primo e mi cucco la coppa del secondo... felicissimo! :D

Ah, per l'occasione ho anche messo l'XR sulla pesa ufficiale... precisa, tarata, ecc. ecc. ... L'XR originale senza targa, faro ant, frecce e specchi, col pieno di benza ha segnato 142kg...
Poi mi sono pesato io...e..... beh........... ho rimesso l'XR sulla pesa per vedere se la prima volta ha ciccato la misura....... al che me ne sono andato...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Intanto, qualche fotina visto che ieri ho beccato anche il fotografo ufficiale del freepower:

l'inferno d'acqua di roccafranca, dietro di me il mio socio Marco (jerry)






CHIGNOLO 1: pubblicità per XR-Italia...  ;D






CHGNOLO 2






CHIGNOLO 3 [ma com'è che l'XR in questa foto sembra una pit-bike?  ;D ;D ;D]






Ciao...

StefanoXR

benissimo!! e che belle foto...
attendo il report giro per giro!!  ::)

perchè la coppa del secondo? 1 gara 1 / 2 gara 2 e così anche chi ha preso la coppa del primo giusto?  :-[

Sebring

Citazione di: StefanoXR il Maggio 23, 2011, 11:29:43 AM
perchè la coppa del secondo? 1 gara 1 / 2 gara 2 e così anche chi ha preso la coppa del primo giusto?  :-[

eh no... :D
Io ho fatto primo in gara 1 e secondo in gara 2...
Lui (che poi è il famoso roby, quello di chignolo) il contrario... secondo in gara 1 e primo in gara 2... ai punti siamo arrivati uguali, ma per regolamento il risultato di gara 2 ha "più valore". Quindi lui si becca la coppa del primo...