Menu principale

SUPERMOTO ITALIAN TROPHY 2013

Aperto da Sebring, Marzo 01, 2011, 17:41:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

StefanoXR

Citazione di: fly#07 il Marzo 03, 2011, 08:21:10 AM
impianto freno originale mi pare...

deve avere prorio un gran fegato...  ;D ;D :P :P
(ironico ovvio)

Mi raccomando tutto documentato... con foto... tiferò XR...  :-*

paulogas

istruiscili sti giovinetti con i 450 iperpompati !!!!!!! digli che le vecchie generazioni,quelle che hanno visto nascere il motard usavano e usano !!!!!!! le honda con i big bore !!!!!!!  digli che i grossi mono sono come i winchester !!!!!!!!!  ;D ;D ;D
e tieni alto l'onore del sito !!!!!!!!!    li hai gli adesivi sulle plastiche ????? 
Se vinci almeno una gara ti facciamo il regalo tutti noi !!!!!!!!!!!!!     
Tu hai il 650 !!!!!!!  vai piu' forte dei 450  !!!!!!!! e' fisica !!!!!!!!  ;D ;D ;D

Sebring

ahah... a questo c'ho sempre pensato... ma se ho 200cc in più come faccio ad andare più piano??  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
C'è un caso in cui riesca a vincere una gara... Questo video, che molti di voi conosceranno, ne esemplifica il modo...  ;D

http://www.youtube.com/watch?v=IOVJn3d1CD8

Gli adesivi li ho ordinati, spero arrivino per la prima gara, almeno spagliaccio un po'...
Intanto mi devo cimentare con le legature... ufff....

after

...mi pare ovvio che si viene a vederti... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

non l'avevo mai visto , non ci credo , impressionante veramente !!!!!!!
una gara okay,la seconda ci puo' stare ma la finale no,incredibile ,tutti fuori tranne lui !!!!!! incredibile !!!!!!!!!!  vabbe'  Sebring facciamo cosi', noi ci appostiamo sul limitare della pista ,nascosti con delle fionde ,quando passano gli altri li impalliniamo !!!!!!! e tu vinci  !!!!!!!!      Ricordati  di Alamo !!!!!!!  anzi i 150 anni d'Italia !!!!!! vinci per noi !!!!!!! solo una !!!!!!! solo una !!!!!!!! solo una  !!!!!!!!

Sebring

Ecco le due belle notizie che stavo aspettando:
- domenica piove e io ho appena montato le power race (che sono le uniche che ho!!!)
- visto che la pista è omologata per 15, gli amatori corrono con la categoria SPORT (tutti equipaggiati con gomme da gara, quindi rain...)

Sarà una bella schifezza di gara... ahahahahha

paulogas

monta le rain !!!!!!! e' un ordine diretto di Dio !!!!!!!!!!!!

Sebring

Non posso montare le rain! Devo correre con gomme omologate!!!!
Al massimo una stradale scolpita... uff...

fede954

L'ideale sarebbero le avon wet che montano il beppo e daniele, sono omologate e ultraperformanti... certo che già è dura trovarle, figuriamoci entro domenica :-X
Con le power race sul bagnato son capperi amari.... e sarai penalizzatissimo :(
Un grosso in bocca al lupo...
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

a sto punto stai attento ,non tirarci tanto e' inutile ,rischi solo di ammaccarti per niente ,guida fluido e porta a casa qualche punto ,ti rifarai la prossima !!!!!!!!!! mannaggia !!!!!!!!!!

Ocio che hai tanti tifosi !!!!!!  questa gara portala a termine, e la prossima SCATENA L'INFERNO !!!!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

Che spettacolo...... buon divertimento!!!!!! tienici sempre aggiornati...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Cako

#27
Le pirelli e metzeler sono in misura omologata...
ti mando il posteriore k2 metzeler e il pirelli scr1 anteriore di mio fratello che non abbiamo ancora montato  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

Sebring

#28
@ cako: ormai non ho più tempo di montare niente!!!  :-\
Alla fine è ufficiale anche che quelli che corrono in categoria amatori sono solo in 5, infatti ci faranno correre con il gruppo più lento della categoria "sport", in cui però sono equipaggiati con gomme rain...
Come dice anche paulo, domani faccio il conservativo, sempre col gas e la frizione in mano... La prima cosa è non farsi male!!!
E cercherò di darCI al massimo! ...sperem...!

Comunque ho appena finito tutti i lavori da fare, legature comprese... che bordello!  :)
L'XR è sempre bella... :-* :-* :-* :-* :-* :-*



Uploaded with ImageShack.us

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)