Menu principale

SUPERMOTO ITALIAN TROPHY 2013

Aperto da Sebring, Marzo 01, 2011, 17:41:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bizio99

sembra un telefilm ...appassionante  :-*

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Borghe_86

Idolo Sebring!!!
Ci sono notizie se l'ultima di campionato si fa? in rete non ho trovato niente....

Sebring

@borghe86: l'ultima gara si svolgerà il 16 ottobre a montichiari (BS) contestualmente con una fiera motoristica che si svolge annualmente da quelle parti...

Borghe_86

nooooo quella data ho l'ultima gara del regionale uisp trial....peccato per offanego perchè avevo gia organizzato una gitarella con lxr per fare il tifo!!!!
Vabbe sara per la prossima essendo anche vicini non si sa mai che qualche giretto ci scappa....
Ciaoooo

Sebring

La locandina dell'ultima prova...


Uploaded with ImageShack.us


E la pista disegnata dall'organizzazione...


Uploaded with ImageShack.us



Inizia il countdown....  ;D ;D ;D

Sebring

#216
Si avvicina l'ultima prova...
Se qualcuno volesse fare un salto a montichiari, mi faccia sapere, c'è anche la fiera, oltre alle SM ci sarà qualcosa di bello da vedere...! Inoltre ci sono tre manches in più visto che si corre anche per il trofeo delle regioni...



Ciao a tutti...  ;)

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sebring

sabato e domenica c'è la fiera, la giornata di gara è solo quella di domenica... In mattinata prove libere+qualifiche, il pomeriggio tutte le solite manches di gara + 2 gare valide per il trofeo delle regioni...!


Webbo

se la Webba ha voglia veniamo a fare un salto.  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sebring

Ben volentieri webbi... ovviamente se venite fate un fischio così ci si conosce pure!
Ciao...

Webbo

è il minimo, facciamo un salto al paddock
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Citazione di: Webmaster il Ottobre 14, 2011, 14:46:43 PM
se la Webba ha voglia veniamo a fare un salto.  ;)

Messa cosi sembra che la Webba faccia la preziosa.. ::)
in realtà domenica devo fare un esame e non so se dopo sarò in forma oppure no. ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Sebring

figurati, ci mancherebbe...
Se venite fatemi un fischio che mi faccio riconoscere!

Ciao