Menu principale

SUPERMOTO ITALIAN TROPHY 2013

Aperto da Sebring, Marzo 01, 2011, 17:41:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sebring

Da indiscrezioni ho saputo che per il primo aprile l'evento si svolgerà normalmente...

Poi, come si dice, si è sicuri solo della morte e delle tasse...

Per quanto riguarda la gara con l'XR, beh, io farei tutte e due... Il pistonasso ti aiuta a castello, e ti inchiappetta a san bonifacio... Ora non so se ero io ad essere particolarmente spompato, o era il caldo inatteso, o era l'allineamento dei pianeti, ma dopo una manche di gara a san bonifacio avevo i sintomi dell'infarto... :-)

Corri corri che ti diverti...
'scolta ma il 250 2T non ce l'hai più?

roby86

#331
Allora forse ci vediamo l 1!
San bonifacio io ero assuefatto dall' oki e non ho sentito per nulla la fatica,solo il giorno dopo avevo una stringa nel muso da paura XD

Il 250 no,ora c e un 450 come il mio con motore nuovo di pacca se vuoi XD

A caste con l xr almeno salvo anche il pistone del crf muhahahaha XD

Sebring

va che il 250 non era mica per me, era solo per sapere se l'avrei rivisto quest'anno visto che come macchina mi incuriosiva parecchio... :)

roby86

#333
Nono,ha smesso ormai,solo qualche giro sporadico quando riuscirà con il crf o un husqvarna 125

Sebring

La soffiata era buona, roby...
Il primo aprile si va a chignolo...

RAZZO

#335
Sbaglio o a Chignolo è successo il finimondo ??  :'(
Roba da Far-West.  :-\

http://www.infullgear.com/blog/27129/follia-a-chignolo-po-entrano-con-una-ruspa-per-distruggere-la-pista.html

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sebring

#336
Non è il finimondo, è la solita storia con quella gentaglia li... Fiumanò, che adesso ha rilevato la pista e sta cercando di riattivarla giusto per offrire un'alternativa, sta buttando soldi e tempo per non combinare niente per colpa di questi delinquenti che pretendono di fare il bello e il cattivo tempo...
Ciò che è impressionante è come queste persone siano completamente invulnerabili alla legge... Fanno quello che vogliono e di fatto non succede niente... mah...

Io alla fine per un disguido tecnico non sono andato, purtroppo il fottutissimo tappo filettato che copre il perno che fissa le pastiglie si è grippato nella sua sede e ho dovuto lavorare con trapano e fresettina per toglierlo, il lavoro è stato più impegnativo del previsto e non sono riuscito a prepararmi in tempo...
Tutti gli altri soci che sono andati li purtroppo hanno assistito a questa scenetta di follia... Tra l'altro i miei due compaesani non hanno neanche scaricato le moto dal carrello...

Domenica prossima quindi si va a moncalieri...

Sebring

#337
Tra le altre cose, hanno anche qualche altro "vizietto" oltre alla concorrenza leggermente sleale...

http://www.vivopavianotizie.net/index.php?option=com_content&view=article&id=1631:arresto-a-chignolo-aveva-un-vero-e-proprio-arsenale-in-casa&catid=12:pp&Itemid=101


Tra l'altro, e spero che questo avviso abbia la visibilità che merita (magari dovrei scrivere nella sezione supermotard), evidenzio il fatto che la pista "le colline" è stata dichiarata ufficialmente abusiva, quindi esorto chiunque a non andarci per non incorrere in nessun tipo di problema...

Sebring


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ale_sarvaego

vergognoso! purtroppo in questi casi vince sempre chi è + testa di caxxo & non ha niente da perdere......
XR 650r born to kick your ass.....

Sebring

Achiviata la gara di Moncalieri, corsa sotto una pioggia torrenziale, il 12 maggio si passa da Castelletto di Branduzzo...

roby86

E stavolta ci sono anche io!
Non con l xr però,ho i dischi frizione finiti e li ordinò lunedì  :-\

a monca non volevo prendere acqua e sono stato a casa XD

Sebring

#343
Ma sei un paccaro!!!!!!!!

Come non vieni con l'XR?????

Stavolta c'è anche luca, l'altro mio socio, veniamo insieme facendo il carrellone delle 650, una XR e una husaberg FE... azz, mancavi tu!!!

P.S. ho capito, in realtà l'XR la prepari per la gara di borgo...  :cappio: :cappio: :cappio: :cappio: :cappio:

roby86

#344
Ho la frizione che slitta,dischi finiti
Se mi arrivano la porto ugualmente,magari ci faccio un turno di libere ma gara dubito  :P
Non mi ricordavo fosse così pesante  ::) XD
Poi con le diablo rosso mi ammazzo :D