Menu principale

SUPERMOTO ITALIAN TROPHY 2013

Aperto da Sebring, Marzo 01, 2011, 17:41:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sebring

che programma del cazzzzzz

PROGRAMMA GARA

ISCRIZIONI 7,30 /8,45

PROVE LIBERE
9,00/9,10 VERDI
9,10/9,20 ROSSI
9,20/9,30 GIALLI
9,30/9,40 SMV

QUALIFICHE
9,50/10,00 SM2/B
10,00/10,10 SM2
10,10/10,20 SM1
10,20/10,30 SMV

BREIEFING 10,55

1à MANCHE
11,10/11,30 SM2/B
11,30/11,50 SM2
11,50/12,10 SM1
12,10/12,30 SMV

2à MANCHE
12,3O/12,50 SM2/B
PAUSA
15,00/15,20 SM2
15,20/15,40 SM1
15,40/16,00 SMV

16,30 PREMIAZIONI

roby86

1libera e 1 qualifica da 10 minuti quindi 4giri lanciati se va bene

Se monti non molla la pista in esclusiva perché ci andiamo a correre non lo capisco


Uno che non e mai andato non capisce neanche da che parte si gira in 4tornate,soprattutto in una pista così veloce e larga come caste

Sebring

#347
Spreafico del FAST team mi spiegava che Monti, per darci la pista in esclusiva, chiedeva il doppio di quello che ha chiesto per farci fare questi orari...
Evidentemente gli organizzatori non possono permettersi ne di aumentare il costo di iscrizione alla singola gara, nè di andare in negativo col budget, quindi mi ha spiegato che la mezza giornata era l'unica soluzione possibile...
Non vi è sicurezza, ma secondo me a castelletto in una giornata di sole con pista riservata avrebbero fatto il pienone... Alla prima di moncalieri eravamo 80 piloti, di cui solo 8 wild card... E la gara era in piemonte... E prevedevano pioggia dal venerdì...

Io temo una cosa sola, per quanto mi auguri che non succeda... Al primo che cade e che richiede l'ambulanza in pista, il programma va a farsi benedire...

Secondo me finisce che è la prima e l'ultima volta che ci andiamo...

Mi è ancora un po' oscuro il perchè non siano state considerate pomposa o busca, in alternativa a castelletto... Magari per via della distanza, però è vero che due anni fa siamo andati a pomposa, l'anno prima c'era la gara in friuli, poi ancora a moncalieri... boh!

roby86

Infatti,se costa troppo che si inculi
Bella pista ci mancherebbe ma pomposa e busca secondo me lo sono di più!

Sebring

Il costo è quello delle altre gare in circuito... L'unica cosa è che in 10 minuti di prove libere fai 5 giri, la pista la devi capire in fretta... :)

Ricci su B&F mi spiega che Pomposa è vicina a UISP e dunque MSP la vede male (peccato), per quanto riguarda Busca mi dice "non ci viene nessuno". Probabilmente temono defezioni pesanti per via della lontananza della pista. La sua fama però potrebbe prevalere sullo sbattimento che c'è da farsi per raggiungerla...!

Sebring

#350
In attesa di caricare gli on board delle due gare di castelleto, fatti con la videocamera che mi ha prestato il mio socio, ho caricato un paio di video...

1- un paio di tornate delle prove cronometrate

http://www.youtube.com/watch?v=VTnM6o0cAxc&feature=youtu.be



2- l'ultimo giro di gara 1, in 13ma posizione, cercando di conquistare la 11ma con uno davanti che faceva da tappo, e lo faceva molto bene... Epilogo da scoprire...

http://www.youtube.com/watch?v=0-QwHWYFYao

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

c'eri quasi su quell'husky grande!
forse con le Showa ti avrebbe tenuto :lol2: :lol2: :lol2: :mavai: :mavai: :cellera: :cellera:
ciaoo ;)

Mao

Mitico Claudio, nonostante l'epilogo rimani sempre un grande. Prima o poi riusciro' a venire a fare il tifo per te. Nel frattempo ti seguo da qui..ciao.

Sebring


Mastho

grande Sebring  ;) stare lì in mezzo con l'XRrona e andare più forte di tante altre moto più performanti è questione di manico  8)
Bravo.
Anche se sto girando pochissimo, volevo farla anch'io questa di Castelletto, ma ho avuto la moto in officina per quasi un mese e l'ho ritirata due gg fa  :(
Ho visto che nel rettilineo hanno usato la variante.. su che tempi giravate?

Ciao e complimenti ancora  :)

Sebring

#356
Citazione di: Mastho il Maggio 16, 2013, 20:03:58 PM.. su che tempi giravate?

Devo dirlo per forza?  :cappio:

... Mi vergogno...

Dunque, il mio tempo migliore è stato in qualifica, 2:03.9
I primi della mia categoria si sono qualificati stando di poco sotto i 2 minuti...

Quelli fighi della SM1 si qualificavano in 1:47...  :hmmm: :hmmm: :hmmm:

E li capisci che non è proprio il tuo mestiere... ahahahah

Poi stranamente in gara non ho abbassato i tempi rispetto alle qualifiche, cosa che, come sai, ai piloti burba come me succede di fisso...
In gara 2 ho girato più lento ancora per il timore visto la musata che avevo già tirato in terra...

Detto onestamente, non è la mia pista... I curvoni così veloci non mi fanno sentire sicuro... Anche tu ci hai corso li, no? Sai bene che li, chi ha il pelo, va forte...

... Io mi ero appena depilato... :ohno: :ohno:


Un plauso a roby86 che in gara 2 ha fatto 1:57 arrivando terzo...!

Mastho

considerando la variante è un buon tempo!
E poi l'XRrrona è un gran ferro  8) noi la amiamo ma, soprattutto nella sky section, il divario con i 450 è tanto!!
Quindi secondo me sei andato forte  ;)
Io (senza variante!!) non sono mai sceso sotto 2.04.1   :(
Nella gara che feci della Dunlop Cup del 2011 (rettilineo senza variante) il mio miglior tempo è stato 2.04.8, nel mio gruppo quello che ha fatto la pole aveva girato in 1.41.7  :o  a meno di un secondo dal record della pista  8) (che appartiene a Tierry Van Den Bosch...).

Sei stato grande, fidati, altro che vergogna.. e in ogni caso chi si presenta al semaforo del via non deve mai vergognarsi, anzi essere orgoglioso  ;)

Bravo Claudio, teniamo alto l'onore dell'XR   :)




roby86

Il buon sebring non molla mai!
Comunque non disperare,era la prima volta che vedevi la pista,con un asfalto così largo basta capire 2traiettorie e tiri giù secondi a manetta

Tieni conto che la prima volta ho girato in 2.04,poi al tt 2.01,italian 1.57
Direi un cambiamento esagerato nell'ultima
E una pista da capire secondo me e fidati che pure io nei curvoni avevo abbastanza paura

Giusto per dovere di cronaca,il 30giugno tornerò a castelletto per il tt,4a prova,se venite vedrete che i tempi calano sensibilmente
La gara costa 70euro per le wildcard e non c e bisogno della licenza!

Sebring

Terza gara a borgo ticino, il prossimo we...




Organizzazione FAST TEAM!!!