Menu principale

SUPERMOTO ITALIAN TROPHY 2013

Aperto da Sebring, Marzo 01, 2011, 17:41:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Sebring il Marzo 18, 2011, 19:04:41 PM
ciao maoooo!!! :)
Uè, guarda che oltre al campionato uisp la domenica continuo a fare l'operativo enduro-munito, eh!
Adesso che anche roby si rimette per bene ricominciamo a fare le scorrazzate su per la valsassina e zone limitrofe!
:-* :-* :-* che invidia... ooo qualche fotina???
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sebring

fotina della pista o della valsassina???? ;D ;D ;D ;D

Sbirro - Beco 155

Della Valsassina!!!!! :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti: :batti:

e poi della pista... :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sebring

Quando mi ricordo di farne, posto qualche scatto, magari nell'altro topic che questo vorrei tenerlo solo per il campionato UISP!
Comunque oggi gitarella con ritorno in bergamasca... a quota 1400, sul passo di valcava, sul versante in ombra della montagna c'era strada bagnata e cumuli di un metro e mezzo di neve ai lati... che freddo!

Sebring

Arriva il secondo appuntamento del campionato!!!!  :viky: :viky: :viky:


fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Tomminoo


Sebring

Ecco il resoconto della seconda gara di chignolo...

FENOMENALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Detto alla Dan Peterson!  ;D

Tempo migliore in prove libere, Pole position assoluta in qualifica (dico assoluta perchè la mia categoria è stata accorpata con gli ultimi 10 piloti della categoria superiore "sport" e giravo più veloce di loro! alla facciaccia vostra!!!! ghghghgh), giuro che ero nervoso a partire in griglia avendo campo libero davanti e tutti quanti dietro!!!

GARA1: partenza malfatta, l'XR si impenna in modo violento, il secondo (roby) mi infila e mi stacca subito di qualche metro...  lo riprendo nello sterrato e lo sorpasso su un bob, in traiettoria esterna, una manovra che mi ha gasato come una bestia...  ;D ;D ;D... Intanto mi accorgo che io e lui ce ne eravamo andati in solitaria dal gruppone...Giravamo mediamente tre secondi più veloce del terzo... Vabbè, riprendo la leadership della gara ma duro due giri, lui (il secondo, roby con CRF) era più lento sullo sterro ma su asfalto ne aveva di più... mi infila all'interno ad una staccata e comincio a corrergli subito dietro... nella seconda metà della gara riesco a mangiargli un po' di metri ma non lo riprendo... Finisco secondo assoluto pochi metri dietro di lui... grandissimo risultato!!!!!!!!!!!!!! Sono contentissimo

GARA2: altra partenza con l'XR che proprio non vuole saperne di tenere l'anteriore per terra... ;D Roby ne riapprofitta e mi ri-infila... "Non ho mica capito come funziona il giochino, eh?" penso tra me e me... forse è il caso di partire in seconda e non in prima...! Vabbè, ormai sono partito [male], comincio a corrergli dietro e da soli ci allontaniamo dal gruppo... la prima metà della gara mi prende un po' di metri, nella seconda metà invece la tendenza si inverte... Nello sterrato andavo davvero forte, su asfalto lui aveva perso la capacità di staccarmi in maniera così netta... A due giri dal termine prendo coscienza del fatto che posso avvicinarlo... E comincio a tirare forte forte forte... :angry2: :angry2: :angry2: ... al penultimo giro gli ho mangiato tre secondi, ormai era li vicino... inizia l'ultimo giro: entro nello sterro A TUONO, chiudo pure le whoops e do manate di gas sui bob per cercare di riprenderlo... e  infatti lo riprendo!!!! nell'ultimo tornante lo passo all'interno (con tipico stile da endurista che fa girare la moto attorno al paletto col posteriore bloccato, come cavolo ho fatto a stare in piedi non so...  :D :D :D ), alla riapertura ci sono altre due whoops e una chicane... Io HO TENUTO APERTO... nessun discorso razionale, nessuna pensata, ho girato la manetta e così sono rimasto, in questo modo stupido mi riprendo la prima posizione... e mancano solo 4 curve!!!!
esco fortissimo dallo sterro, lui subito dietro... realisticamente pensavo che non avrei tenuto la prima posizione, come detto lui su asfalto ne ha di più... A tre curve dall'arrivo, tornante dopo un rettilineo, alla staccata lui mi affianca all'esterno, forziamo entrambi la staccata, lui stacca meglio di me, ma stranamente lui chiude all'improvviso la traiettoria...  :o :o :o ... La sua ruota post prende la mia forcella e la mia ruota ant... Lui sta in piedi, va a vincere ca**o.... l'XR si scompone male, perdo il controllo e finisco dritto nella via di fuga, e visto che purtroppo non avevo fatto in tempo a frenare significativamente, mi schianto contro le barriere... moto ok, verificherò solo il serraggio delle piastre di sterzo, ma io ho preso una botta in testa sulla nuca, sulla schiena e al costato...
Mi tiro in piedi e mi manca il fiato per la botta alla schiena, ma ne ho abbastanza per urlare il mio dissenso... >:(
Poi alla fine si è scusato, secondo me ha fatto una manovra un po' disordinata ma alla fine siamo in gara... che ci si può fare? Rimango convinto che se fosse rimasto sulla traiettoria esterna al massimo mi avrebbe passato alla curva dopo...

Alla fine, come si dice, cornuto e mazziato, mi conteggiano come ultimo in gara 2...
Ai punti arrivo terzo a parimerito con un altro ragazzo, ma il terzo gradino del podio va a lui perchè da regolamento il risultato di gara 2 assume importanza maggiore...

Ad ogni modo mi sono divertito... tanto...

E ovviamente, alla facciaccia di chi mi definiva l'XR un cancello rosso...!!! XR rulezzz!  ;D ;D ;D
I 450 chi li ha visti??? ahahahahah.... Erano tutti dietro, tranne uno ovviamente!  ;) E tranne quelli delle altre categorie, ma quelli non contano, quelli hanno il manico sul serio!!!!  :P :P :P

Ciao a tutti!  ;)

P.S. per l'occasione il mio porco è anche stato marchiato con gli adesivi di XR-Italia! Il forum ha avuto buona pubblicità! ;)
Se riesco ad avere le foto dal fotografo che mi ha immortalato, posto!

paulogas

#68
Grandissimo ci hai onorato tutti  !!!!!!!!!!!!!!!!  ora riprenditi fisicamente , fai finta di essere Stoner che e' stato buttato fuori da Rossi involontariamente ,la prossima gara non demordere ,magari lo infili all'interno e poi allarghi buttandolo fuori involontariamente ,son cose che succedono in gara ma e' meglio che succedano agli avversari ,dopo ti vai a scusare casomai !!!!!!!!!!!!!!!

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii   fan................biiiiiiiiiiiiipppppppppppp  a tutti quei 450 ini  !!!!!!!!!!!!!!     the big mono is the best !!!!!!

grandissimo mi raccomando le prossime gare ,adesso comunque pensa a sistemarti ,aggiornaci sulle tue condizioni fisiche in questo post  !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo ,cavolfiore e petunia li hai lasciati tutti dietro  !!!!!!!!!!!!  sullo sterro sei il migliore  !!!!!!!!!!!
aho' a sto roberto me pare se chiami no ????   e fagli er deretano la prossima gara ma non volontariamente ,se capita che t'allarghi un pochetto oppure d'entra in un posto stretto stretto ,l'xr e' piu' grande ma mi raccomando nun ce pensa' ,deve capita' naturale naturale !!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie  !!!!!!!!!!!!!!        le hai fatte due foto ??????? magari prossima gara  !!!!!!!!!! ma vacci sereno e quando sei a posto fisicamente ,se sei acciaccato nun gira'  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!      Ciao !!!!!!!!!! bel resoconto ,ammazza che suspense       !!!!!!!!!!!!!!         ;D ;D ;D



ricordati che e' la testa  quella che fa il campione ma testa intesa  come capacita'    di essere sereno  ,risoluto  ma    forte mentalmente .    Come Rossi per esempio !!!!!!! 

RAZZO

Grandissimo !!!!  :applausi: :applausi:


Citazione di: Sebring il Aprile 10, 2011, 23:21:46 PM
forse è il caso di partire in seconda e non in prima...! Vabbè, ormai sono partito [male]

:saltino: :saltino:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Bravissimo, i tuoi resoconti mi fanno gasare, leggo riga per riga tifando per te alla grande :D
:cimplimenti:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

StefanoXR

Ottimo davvero... peccato per l'entrataccia.
a questo punto foto assolautamente!!!

Come al solito ottimo report.
Sono contento per te...  ;)

mauro981

Bravissimo!! Leggere queste righe è un vero piacere!!!!

L'XR   spaccaaaa   !!!!!
:metal: :metal: :metal:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sebring

Su DRZ Italia è stato pubblicato questo video...
Protagonista ROBY, il mio diretto concorrente... non si vede tanto ma almeno le due partenze, con l'XR davanti a tuttiiiiiii!!!!!!!!!
Che partenze di cacca che faccio!!!! ahahaha
Emozionante le prime due tornate di gara 1 in cui sono passato in prima posizione... ahahhahaha
Poi è stato tutto un inseguimento... coronato dal botto finale... ihih


RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM