Menu principale

SUPERMOTO ITALIAN TROPHY 2013

Aperto da Sebring, Marzo 01, 2011, 17:41:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

after

...ebbene... avevo in programma di venire a fare il tifo per te a S.vito al Tagliamento e invece...
...mi sa che mi gioco una wild card ;) ;) ;) almeno le xr in gara potrebbero essere due...
...cmq complimenti davvero, vedere un XR in pole position non ha prezzo :) :) :)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sebring

Sei il benvenuto after...!
Un po' di sana competizione non fa mai male...
Cioè, a me adesso fa un po' male, però ci sta lo stesso! ahahaha

Faccio presente che roby aveva anche la telecamera sul casco per gli on board... Gli chiederò di passarmi il video, almeno una paio di sorpassi belli sullo sterro li ho fatti, poi almeno si capisce meglio come è successo il danno...

Ciao! ;)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

kawa400

Una birra...e saremo amici

Barte

Questo me l'ero perso  ???

Complimenti Sebring, in bocca al lupo e tienici aggiornati!!! ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fly#07

Un'applausone a sebring, una furia con l'xr!  ;D

Sicuramente il migliore nello sterro, evidentemente l'off che fa gli serve parecchio...peccato per il botto, purtroppo roby mi ha detto che aveva la frizione dura durante tutto il gg e dopo 1po di giri gli andava in pappa l'avambraccio sx, per questo credo sia crollato come tempi nella seconda parte di gara2 come raccontava claudio...credo quindi che si sia sopravvalutato rispetto alle sue condizioni fisiche in quel momento azzardando piu di quel che poteva... :(

Cmq grandi ragazzi!!  ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Mastho


Sebring

#82
Grazie fly...! Nello sterro davvero non andavo male, e finalmente, grazie agli on-board di roby, potete vederlo anche voi!!!! fantastica la telecamerina per il casco...!!!!!

Gara 1:



Da segnalare:
- al minuto 3:30 occhio all'XR che passa sul bob all'esterno!!!!  8) 8) Sullo sterro prendevo un bel vantaggio ma davvero si capisce come roby poi mi recuperava metri su metri su asfalto...
- dal minuto 5:00 in poi, uscita dallo sterro e successivo sorpasso di roby in staccata all'interno... ben fatto!

Poi io sono stato sempre dietro, però mi piace che abbia ripreso pure la sportività a fine gara... minuto 15:00


Gara 2:



Partenza di cacca, poi è stato tutto un inseguimento...
La parte "calda" viene dal minuto 9:35 in poi, all'ngresso dello sterro, ultimo giro!!!!... all'ultimo bob infilo roby all'interno facendo girare la moto, non gli chiudo la traiettoria e rimango interno, mi si ri-affianca ma poi sulle due whoops successive tengo aperto e l'XR se ne vaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! auhauahuahuahauhuah.... Peccato poi che due curve dopo (occhio al rettilineo successivo) l'XR se ne va per terraaaaaaaaa!!!!!!!! con il sottoscritto!!!! rivedendo bene le immagini penso che non sia stato l'unico a vedere che ha chiuso la traiettoria in modo strano... Si vede come la mia ruota ant. quasi finisca "dentro" la sua CRF... ahia!!!! peccato davvero!!!!!!!!!!
Significativo il fatto che il video termina proprio con il sottoscritto in piedi di fianco alla barriera di gomme e la povera XR che viene sollevata dall'assistente di gara...

Ragazzi, sono emozionato ancora adesso a vedere questi on-board!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

RAZZO

Sebring .. sei sicuramente il vincitore morale !!  ;) ;) ;)

Concettualmente non si possono mettere sullo stesso piano un CRF 450 ed un XR 650 all'interno di una gara
ed oltretutto mi sembra che il tipo con il CRF abbia il cambio ellettronico (sentendo l'audio del filmato).  ;)

Razzo



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Si può essere che abbia il cambio elettronico, ma cambia poco. Se guadagna, guadagna qualche decimo...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

scot

sebring non me ne volere ma quello col crf sembrava un pelino messo meglio in quella staccata come traettoria e velocita....hai avuto la peggio ..ma potevi portarlo pure te fuori pista con un "simil "block pass.... ;)GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l ' agonismo nelle gare è tutto!
complimentoni !!!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sebring

eh scot lo so che era messo meglio... :) io sono rimasto sulla traiettoria interna apposta perchè sapevo che di motore ne aveva più di me, ma non abbastanza a superarmi, mettersi davanti e poi fare la staccata... in quel caso non mi avrebbe preso visto che si sarebbe trovato troppo avanti a me...
Il mio intento era quello di tenerlo all'esterno della curva mentre io facevo la traiettoria interna... Solo che purtroppo mi ha un po' tagliato la strada... :D
Se avessi fatto il contrario mi avrebbe SICURAMENTE passato all'interno visto che quel CRF ha un pelo più di motore e frena meglio...
Non so cos'abbia quella moto, la modifica evidente che si nota prima di tutte è il doppio disco anteriore... E infatti in staccata ne aveva da vendere!!! anche vedendo tutta la gara mi sembra di capire che in staccata mi mangiava distacco, mentre in percorrenza e riapertura non così tanto...

@razzo: grazie, però mi facevano comodo anche i punti!!!! eheheh
spero comunque di aver dato un po' di spettacolo al pubblico quando all'ultimo giro mi ha visto spuntare in testa!!! ahahah ... peccato sia durata poco... :)

Sbirro - Beco 155

Ti dico solo questo...
Quando ti ho visto davanti e sullo sterrato  :o
mi è salito il cuore in gola....

Comunque lui volutamente è entrato cosi, voleva vincere....
....e poi chiedere scusa....

ma alla fine ti sei divertito e non è finita....!!!!

forza che il manico non ti manca!!!!

Domanda... che abbigliamento hai? sotto pantaloni in pelle e sopra cross?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fly#07

Claudio ho visto solo metà del primo x ora (tra poco il resto) e devo dire stupendo il sorpasso all'inizio ma per il resto ti sei giocato dei jolly da paura , hai rischiato di cadere almeno 2-3 volte nello sterro...pazzo!  ;D

Il crf di roby è originale, lui cambia pelando appena la frizione...xò ha il doppio disco anteriore che come frenata è poco aggressiva ma molto modulabile e consente di frenare piu dentro la curva...

La differenza fra voi due è che tu ha molta piu esperienza in off (e poi sei un kamikaze  ;D) mentre lui ha molta piu esperienza sull'asfalto ed in pista (gia col drz che ha avuto fino allo scorso autunno battagliava con molti 450)...quindi ve la giocavate compensando le due abilità dato che nello sterro perdere 1 secondo è un'attimo...

Vado a vedermi i video!!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

StefanoXR

però un CRF avrebbe dovuto sbriciolare un XR!!
mi viene da pensare che la differenza l'ha fatta la condizione fisica del pilota oppure, ancora più credibile, differenza di livello tra i due piloti.  ::) ::)