Menu principale

SUPERMOTO ITALIAN TROPHY 2013

Aperto da Sebring, Marzo 01, 2011, 17:41:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fly#07

Bellissima!!

In bocca al lupo per domani!!
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Che la forza di XRItalia sia con te!!!

Bellissima la preparazione della moto!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sebring

Eccomi qua dopo la "prima di campionato"... Nonostante il risultato apparentemente scarso, sono soddisfattissimo, davvero!
Dopo la sveglia delle 6 e mezza, io e il mio socio guadagnamo la pista nel bresciano... il tempo ci illude solamente che l'asfalto, dopo la pioggia notturna, si possa asciugare prima dell'inizio del primo turno di prove libere... E infatti appena scarichiamo le moto dal carrello comincia a piovere... :-\
Vabbè, vestizione, rapido briefing con gli altri piloti di categoria e via in pista... Tracciato molto tortuoso, asfalto irregolare, brecciolino bastardissimo e acqua ovunque che mi fanno scivolare la moto da tutte le parti... impossibile guidare pulito, sembra di stare in sella ad un toro incazzato... e infatti il primo turno e le qualifiche me le faccio tutte "di fisico" cercando di domare le reazioni della moto (e cagandomi addosso di eventuali perdite di aderenza dell'ant)...Ma senza riuscirci, pare... alla fine il risultato è impietoso... ultimo in categoria!!!!!!! Che vergogna!!!!
Pausa pranzo e poi parte gara 1... partenza ottima, al verde sorpasso il mio socio e riesco a tenerlo davanti un giro, lui però ne ha di più e mi ripassa in frenata all'imbocco della prima chicane... si allontana di pochi metri ma intanto cerco di rifarmi sotto... alla fine non combino niente, ma negli ultimi giri riesco lentamente a riavvicinarlo... Ultimo su cinque, ma guardando i rilevamenti ho una bella sorpresa... il terzo BEST LAP è il mio!!!!!!!
Parte gara 2... il mio socio si inchioda alla partenza e scappiamo in 4... facciamo gruppo per soli due giri, poi i primi due prendono distanza mentre io mi focalizzo sul terzo e comincio a darci dentro... mi avvicino sempre di più, sempre di più... ad un certo punto acquisisco la consapevolezza di poterlo passare, me lo studio bene, alla staccata del rettilineo lungo faccio meglio io! posso cercare di fregarlo in quel punto!!!
Giuro che ce la stavo facendo, solo che purtroppo quando proprio non volevo vederlo, mi viene mostrato il cartello dell'ultimo giro...
Non ce la faccio a guadagnare la terza piazza, ma sono comunque soddisfatto per come è andata la gara... sono andato forte, per i miei standard! Corro a guardare il tabellone e altra piccola sorpresa... ho sempre il terzo best lap, ma questa volta è di 57 secondi, a 1 secondo dal primo... Sono a livello degli ultimi della categoria "sport", che corrono con i 450 e le rain...!!!!! Fantastico...!!!!! Ero gasato come una fanta....  8) 8) 8)
Alla fine non ho combinato niente ma mi sono divertito tantissimo e ho pure dato spettacolo visto che non c'era un riapertura del gas che non sia stata accompagnata da una più o meno controllata derapata...
Considerazione a margine: 1 XR650, 1 CR125, tutti gli altri erano 450... baaaaastaaaaaa!!!! però tanti mi guardavano con curiosità, qualche veterano mi ha pure fatto partecipe dei suoi rimpianti verso i vecchi "pomponi"... Ma dove sono finiti????

Nelle altre categorie, bello spettacolo... Le LADY erano divise in due gruppi, uno di ragazze molto veloci (tempi di 53-54 secondi al giro) e altre un po' più lente con cui avrei potuto giocarmela (57-59 sec/giro)... Nella sport si andava dai 50 ai 58 sec/giro... poi arrivavano quelli della supersport/open che zittivano tutti con dei ritmi di 47-50 sec/giro... e con grandissimo spettacolo!!!! pieghe da paura, chicane affrontate con pendoli chilometrici, e mai una sbavatura...!

Giornata fantastica... Nella prossima di chignolo sento che io e il mio socio possiamo giocarcela almeno col terzultimo... E in una gara di 5, il terzultimo va a podio!!!! ahahahahahhahahahahah
Spero davvero ci possano accorpare alla categoria LADY o SPORT, fare bagarre in cinque è davvero difficile!!!!!

Ciao!  ;)

fede954

Citazione di: Sebring il Marzo 13, 2011, 22:11:26 PM
Corro a guardare il tabellone e altra piccola sorpresa... ho sempre il terzo best lap, ma questa volta è di 57 secondi, a 1 secondo dal primo... Sono a livello degli ultimi della categoria "sport", che corrono con i 450 e le rain...!!!!!

:aahh: :aahh: :aahh: :sticazzi: :cimplimenti: :applausi: :batti:
Sul bagnato con dei semislick  :o
Non ti lamenterai mica eh!! STRACOMPLIMENTI :ok:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

paulogas

#35
Hai visto che sia tu che la moto le  potete cantare a quei frocet......ehm giovani delle 450  !!!!!!!!!

la prossima gara se la fai sull'asciutto i primi giri non tirare troppo !!!!!!! fai come Rossi  una rimonta finale ,non avere foga i primi giri ,poi come ti ho detto SCATENA L'INFERNO  !!!!!!!!!!!!!!!


che bella l'x r con i portanumeri !!!!!!!!!!!! bellissima  !!!!!!!!!!!!!!!     ah se ti interessa un certo Ricky da varese un guru o santone del forum riporta che bergos vende kit che porta la cilindrata a 715 !!!!!!!! eh eh eh
magari un domani come premio per le tue garette !!!!!!!!!!   fate anche salti impegnativi ????????
mazza che bel reportage ,parevi un giornalista !!!!!!!!   mi hai messo una voglia di  tirarci !!!!!!!!!!!!!
bravo ,prossima gara best lap ma non subito ,non fare come stoner !!!!!!!!

StefanoXR

 :applausi: :applausi:

ottimo
e ottimo il racconto, mi sembrava di essere li leggendoti!!

peccato per la pista bagnata.
Speriamo nel podio per la 2 gara.  ;)


Webbo

Davvero complimenti, l'importante è comunque sempre divertirsi..  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mauro981

Non avevi le rain?? Pensa te, con delle Avon da pioggia sarebbe stata un'altra musica
Complimentoni  :ok:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

Cavolo secondo me sei andato benissimo!!!!! :applausi: :applausi: :applausi:
Per le prossime andrai sempre meglio!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sebring

No,le rain non le potevo avere visto che per regolamento ci volevano le gomme omologate...
Se avessi qualche soldo da spendere penserei ad un treno di HEIDENAU, oppure anche solo due mutant in mescola che vanno bene anche sull'asciutto!!!
Visto che ho già fatto tutto fuori per la doppia omologazione :), ho investito su un treno di michelin power race e un talismano anti-pioggia che però ieri non ha funzionato... li mortacci suaaaa!!!!! :D

Magari riesco a trovare anche le foto di ieri...

Sbirro - Beco 155

#41
:fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo: :fotografo:

Grazie facci morire di invidia :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Webbo

la Avon e la Goldspeed fanno gomme omologate rain..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

after

Citazione di: Sebring il Marzo 14, 2011, 11:45:35 AM
e un talismano anti-pioggia che però ieri non ha funzionato... li mortacci suaaaa!!!!! :D

...sei un mito...
...piccolo o.t. quest'anno vien fuori davvero al Nico day lo squadrone XR...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

#44
E quando ne avete parlato? ditemi tutto..... ::)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus