Menu principale

SUPERMOTO ITALIAN TROPHY 2013

Aperto da Sebring, Marzo 01, 2011, 17:41:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

after

...dopo le procedure che tu conosci bene, allora vedremo Aldo che numero mi dara'...
...cmq terro' a mente, se possibile questo e' il minimo ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fly#07

Avrei una gran voglia di venire anch'io ma costa troppo e soprattutto mi scoccierebbe non poco prendere la paga da tutti quanti... ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

after

Citazione di: fly#07 il Aprile 15, 2011, 21:43:57 PM
Avrei una gran voglia di venire anch'io ma costa troppo e soprattutto mi scoccierebbe non poco prendere la paga da tutti quanti... ;D
...ma buttati almeno per fare un paio di gare... dai...
...io vado prima per divertirmi, poi le mie velleita' sportive sono alquanto limitate e vado la tranquillamente per prendere paga ;) ;) ;) ...
...non c'e' problema,  Sebring ha dimostrato chiaramente che nella nostra disciplina il manico (purtroppo per quelli che hanno i 450 e corrono contro di lui...) conta ancora qualcosa...
...inizialmente volevo fare un paio di gare, quelle piu vicine a me e invece parlando con l'organizzatore mi sa che le faccio tutte fino alla fine...
...non e' periodo facile per tutti a livello di "money" ma per me le richieste per correre in questo Trofeo sono accettabili e poi sai che figata pazzesca sarebbe avere piu XR in gara...
...dai Fly :) :) :)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fly#07

E' mejo che tengo i soldi per ristrutturare casa mi sa... :D

Citazione di: after il Aprile 16, 2011, 06:47:43 AM
...non c'e' problema,  Sebring ha dimostrato chiaramente che nella nostra disciplina il manico (purtroppo per quelli che hanno i 450 e corrono contro di lui...) conta ancora qualcosa...

Hai centrato il problema! ;D

Se volessi fare un campionato del genere dovrei prepararmi un minimo...ho troppa poca esperienza di pista e di tratti off per riuscire a fare una figura "decente"... ::)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

after

...eppoi proprio tu gia ne consci parecchi (quelli di SM-add e altri...)...
...mettila li come una giornata in pista da passare con gli amici...

...io parto con questo spirito, saro' carente in moltee cosette e me ne faro' una ragione...
...se saro' troppo inferiore vorra' dire che affrontero' il prossimo inverno con un'altro spirito...

...cmq secondo me un paio le puoi fare... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

fly#07

Il fatto è che fare licenza, visite, ecc per 1-2 gare costa una fucilata...con quei soldi posso fare parecchi giri e pistate...e rimane il fatto che non posso spendere molto, oggi mi son partiti 7000 euro tra piastrelle e acconto muratori...mi ci compravo un crf di un paio d'anni con su roba da mondiale.  ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

superdilu

...come te capisco fly!!!!!!!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

#112
Infatti a me piace comunque gareggiare con amici o estranei e poi raccontarcela....!!!

E magari chi perde paga il buon vecchio caffè....

Amo la moto e sono contento quando sto con gli amici.....!!!

P.S. scusate l' O.T. ::)

Ivan.
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sebring

Citazione di: sbirro il Aprile 16, 2011, 16:50:00 PM
Infatti a me piace comunque gareggiare con amici o estranei e poi raccontarcela....!!!

E magari chi perde paga il buon vecchio caffè....

Amo la moto e sono contento quando sto con gli amici.....!!!


Lo spirito del campionato è esattamente quello...!!!

paulogas

Vai After ,fai il cul...............biipppppppppp    a quegli invasati con le 450  !!!!!!!!!!! After tranquillo i primi giri ,poi scatena l'inferno !!!!!!!!   e butta giu' quello con il 450 ,roberto se chiama ???? di' che nun l'hai fatto apposta ,avevi la frizione duretta e hai tagliatoun pelo troppo.........
After vai calmo le prime gare !!!!!!!!!! Forza AFTER  !!!!!!!!!!!!!!!!!     Forza ,la vendetta dei grossi mono si compira' !!!!!!!!!!!!!!  Ah ah ah



n.b. The Superior Performance has a name   :  The  750      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sebring

SALUTI DA CHIGNOLO PO ................  ;D




Uploaded with ImageShack.us

Se avete da dire sull'angolo di piega, SAPPINO che era la seconda curva dopo lo sterro, e le gomme sporche fanno venire lo scagozzo...  ;D ;D ;D

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mastho


fly#07

Oh ma se pieghi poco...  :(


;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sistema quel tubo dei freniiiii!!!  ;)


Ps...toh pure io metto una foto della mia xr old style, prima curva dopo lo sterro a salmour... :P

http://www.bikepics.com/pictures/1346658/
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

paulogas

Grande Sebring  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!