Menu principale

SUPERMOTO ITALIAN TROPHY 2013

Aperto da Sebring, Marzo 01, 2011, 17:41:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

bellissima foto... più che comprensibile che dopo lo sterrato l'angolo di piegatura sia sviluppato con il cervello invece che con il polso....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sebring

minchiazza sbirro, back to home??? :D
Bella li... ho letto di ciò che ti è successo... ma che sfaigaaaaa!
Pensa con calma al recupero!!!

comunque, venendo alla foto, c'è da dire che l'asfalto era molto abrasivo e nonostante la terra si poteva piegare di più in sicurezza... Solo che io non faccio il pilota e mi cago addosso... ahahahahah

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Sebring

Grazie fly per la foto!

Sono davvero coloratissimo... sembro un pagliaccio... ahahah

Sbirro - Beco 155

#124
Guarda per quanto mi stai simpatico.... (tanto) qui ti devo smentire.... :angry2:

Caro Sebring la colorazione che usi a me piace molto.... e sembri proprio un professionista.....

ca**o sei in lotta per il primo posto in questa foto...!!!!!


Ma sono contentissimo di vedere quelle bandiere Brasiliane bellissime che sventolano...( quanto la amo la mia bandiera....)

Grazie fly#07....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Citazione di: Sebring il Aprile 29, 2011, 14:17:19 PM
Solo che io non faccio il pilota e mi cago addosso... ahahahahah

attento a come parli... io ho provato in pista sia l'XR che il CRF, magari quest'ultimo si adatta di più alle mie caratteristiche, ma lasciamo stare...
il punto è che a parità di pilota è impossibile stare a ruota di un crf...
è anche vero che nello sterro tu recuperi molto, ma tirando le somme, dato che (non so questo, ma lo deduco) un crf dovrebbe andare di più anche li, credo proprio che un pochino sopra gli altri sei a livello di guida.
Miiii quarda che fila di 450 dietro di te...
Bravo!

Sebring

#126
ahah... la bandiera del brasile non l'avevo notata... la foto sembra fatta apposta per te...!
Comunque devo dire che in pista mi si riconosce, ecco... già non sono piccolino, poi tutto colorato!
Nelle ultime tre uscite mi hanno buttato giù due volte...
C'è chi dice che mi scambiano per un bersaglio e mi centrano... Forse a causa dei colori...!

@stefano: il vero pilota è quello che entra cattivo buttando giù la moto e fregandosene del mortale high-side che ne può derivare... :D
Le prove libere vengono fatte a turni misti, è capace che la mattina ti mettono a girare con gente che ha fatto le gare del mondiale... Ecco, è capitato un paio di volte di vedere l'aggressività con cui affrontano le staccate e le curve, non c'è paragone con il mio metodo che tende a "trasportare" in pista l'approccio che ho in strada... La curva la devo fare e FINIRE in piedi... al massimo la faccio un po' più lentamente...
Per loro l'approccio è il contrario... la curva la devo fare il più velocemente possibile, se poi finisco in terra mi pongo il problema...
>>> Ergo io non sono un pilota... :D :D :D :D

Però quando c'è da aprire il gas sui bob mi gaso come un'aranciata... uahuahhauah
E quello non lo faccio in strada... ;D

paulogas

grandi report !!!!!!! mi sto appassionando al tuo campionato ,spero che anche after riesca ad aggregarsi ,mi raccomando foto e commenti scritti ,grazie per l'impegno nei post  !!!!!!!!!!!!!!!       spaccagli il culetto  a quei 450 ini ini ini .
E poi viste le tue dimensioni se butti giu' qualcuno dubito che ti dicano in faccia a muso duro quello che pensano .............. ;D ;D ;D
scherzo ,ovviamente fai le tue gare senza far cadere nessuno volontsariamente ,se farai ancora un duello con quello che ti ha tagliato la strada siii sereno e deciso ma sereno .  ti sei rimesso  ??????????    quante gare farai ancora ?????????
la testa come va'  ??????????? un saluto  !!!!!!!!!!!!!!!

Sebring

Cerco di fare sempre il gioco pulito in pista... però d'ora in poi i gomiti li terrò un po' più alti... :D
Per il resto è andato tutto a posto...
Solo dopo la palestra mi viene fuori un doloretto all'addome, proprio nel punto in cui mi sono "schiacciato" durante la caduta...
Per il resto è tutto a posto...

Le gare rimanenti sono 5, di cui l'ultima ancora a chignolo!

chignolo 2...... la vendemmia...

:D :D :D

StefanoXR

Citazione di: Sebring il Aprile 30, 2011, 14:38:34 PM
@stefano: il vero pilota è quello che entra cattivo buttando giù la moto e fregandosene del mortale high-side che ne può derivare... :D
Le prove libere vengono fatte a turni misti, è capace che la mattina ti mettono a girare con gente che ha fatto le gare del mondiale... Ecco, è capitato un paio di volte di vedere l'aggressività con cui affrontano le staccate e le curve, non c'è paragone con il mio metodo che tende a "trasportare" in pista l'approccio che ho in strada... La curva la devo fare e FINIRE in piedi... al massimo la faccio un po' più lentamente...
Per loro l'approccio è il contrario... la curva la devo fare il più velocemente possibile, se poi finisco in terra mi pongo il problema...
>>> Ergo io non sono un pilota... :D :D :D :D

OK se questo è essere un pilota di moto, non lo sei... però resta il fatto che tecnicamente sei molto svantaggiato... quindi...  ::) ::)
però posso dirti che in 15 anni che vado in moto, statisticamente nei primi 3 / 5 anni sono andato a terra molte volte, ora molto, ma molto meno... (mi riferisco alla pista, su strada non sono mai caduto!!)... non credo ci sia solo follia in un pilota. ma forse nemmeno io sono un pilota.  :-\

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Sebring

Domani, sabato, in previsione della gara di pomposa, faccio tutta la giornata a Borgo Ticino...
Niente sterro ma un po' di sano allenamento cercando di sbatacchiare l'XR di qua e di là, tra curva e controcurva...
Se qualcuno dovesse passare da quelle parti.......

Ciao! ;)

Sebring

Non era una novità che a borgo ticino la gomma dei go-kart creasse qualche problema, però stavolta il problema si è rivelato ancora più consistente...
Ho appena smontato la forcella per farla revisionare, ed ecco il risultato di ieri... ahia...



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


Al di la di questo, l'esperienza di borgo è sempre amara... :D
Troppo stretta, faccio troppa fatica, o forse non sono capace io di far girare la moto come si deve...
Il mio socio e l'altro che corrono nella UISP, mi stavano tranquillamente davanti... :-\
Spero che pomposa non sia così stretto come borgo altrimenti sono cazzacci miei!!!!  :D

Alla prossima!  ;)

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

after

..a pomposa correte con lo sterrato aperto o chiuso???

...Pomposa e' super per l'XR, credimi, ti divertirai... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!