Menu principale

SUPERMOTO ITALIAN TROPHY 2013

Aperto da Sebring, Marzo 01, 2011, 17:41:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sebring

bella li mastho! grazie!

Intanto io ho rimediato adesso la foto della partenza di pomposa, la stessa scena ripresa da after, solo che è da un'altra angolazione... :D



Uploaded with ImageShack.us

dalmata

Ecco qualche foto fatta a domenica a Moncalieri... non sono un granchè perchè scattate con il telefono, in movimento e per giunta da me che non sono un fotografo  :-X













Uploaded with ImageShack.us
saluTony ®

paulogas

#182
che belle foto !!!!!!! per me il motard e' la disciplina motociclistica piu' bella !!!!!!!!! asfalto ,sterro,salti,staccate ,c'e' tutto  !!!!!!!!
bellissime foto ,nitidissime  !!!!!!!! bravo e grazie Sebring !!!!!!!!!!!    eh eh eh gioisco  nel sapere che  il grosso mono le da' ancora alle nuove 450 !!!!!!!!!!!!   Sebring vai piano a fare enduro non fare come Rossi che a girare nel pistino si e' infortunato !!!!!!!!!!!
riposati e a settembre ottobre distruggili ma la prima manche falla con calma   !!!!!!!!!! la seconda apri e lasciati tutti alle spalle  !!!!!
!!!!!!!!!!!!      RICORDATI :  V O L E  R  E    E'   P O T E R  E      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         TU HAI   IL 650   !!!!!!!!!!!!!!
UN BIG BORE  !!!!!!!!!!!!!!!!!                 magari il prossimo anno  vai da ricky x a farti montare un OGM CON  TESTA ROSSA ,un bel tm 45  moooooo vieniiiiiiiiiiiiiiiii    !!!!!!!!!!!!!!!      una ohlins davanti e un bel mono dietro ,pompa brembo non esagerata ,pinze brembo ,slurp slurp ehhhh quanto costa  correre  !!!!!!!!!!!!!!!!!!    certo che con quella robina   urgh urgh i  450  li  DITRUGGI  !!!!!!!!


Vai  ,   D'ora in poi  tu   sarai        :                         THE     PUNISHER        !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  

Sebring

@dalmata: grazie per le foto!!! nella prima sembro flash... viaggiavo così tanto che neanche l'obiettivo mi è rimasto dietro! muahuahauhauhah

@paulogas: ehehehhe grazie per l'incitamento, è ciò che cerco di fare anche da solo prima di ogni gara... una specie di training autogeno...
Secondo me per andare più forte non serve tutta la preparazione (che poi chissà quanto spendo!!!)... E sufficiente che venga TU personalmente, prima di ogni gara, a farmi il lavaggio del cervello "volere è potere", "non fa male, non fa male" [rocky style], "fino alla fine"... Dieci intensi minuti così e quelli della sport li lascio dietro anche girando con la graziella con su le borse della spesa...  ;D ;D ;D

paulogas

AH ah ah ah ah    comunque un pensierino a qualcosina da migliorare,facciamo cosi' se a settembre ottobre te la cavi puoi farci un pensierino  !!!!!!!!!!!!!!          guardati i video su you tube di GHOST RIDER  quello svedese   dopo  tutto ti sembrera' insignificante   !!!!!!!!!!!!!    sentirai gli scarichi  dei 450 lontani ,molto lontani  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Direi anche il Film quello con nicolas cage  ti dovrebbe dare iniection of  FORCE   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scegli da che parte stare la  Forza o il lato oscuro   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque vada sara' un successo   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        Tu sei un Templare    !!!!!!!!!!!!!!!!!!      Tu guidi con la forza di Dio  !!!!!!!
Tu rappresenti l'IRA  DI   DIO      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!        VAI  E  DISTRUGGI   IL   MALE   annidato nei 450   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun prigioniero  !!!!!!!!!!!!!      Nessuna pieta'   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sebring mica ammazzarli tutti ehhhhhh       ?????????????????????????      sto' a scherza' Sebring   !!!!!!!!!!!!!!   Ripigliati Sebring  !!!!!!!!!!!!!!!!!




Ho scherzato un pochetto   ,ciao  e buona estate  .

Ghino

#185
Citazione di: Sebring il Giugno 13, 2011, 21:19:06 PM
bella li mastho! grazie!

Intanto io ho rimediato adesso la foto della partenza di pomposa, la stessa scena ripresa da after, solo che è da un'altra angolazione... :D



Uploaded with ImageShack.us

Io penso che con tutti quei mastini li che ti premono....scenderei dalla moto e li farei passare...la partenza mi ha sempre messo timore...  :-\ :-\
In ogni caso tanta sana invidia....  ;)

after

#186
...fantastico...
...certo che pero' si potrebbero fare un paio di team (anche di piu) di xr-italia per il nico day...

...se ci si organizza... ;) ;) ;)
...anche perche' vedere un XR in gara e' un cosa estremamente eccitante :-* :-* :-*
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sebring

after, quast'anno se il nico day si rifà (ma penso di si!) io ovviamente ci sono... chiunque voglia unirsi per mettere su una o più squadrette di XR è assolutamente il benvenuto!

Ripescando foto su facebook, ne ho trovata una di gara 1 che mi ha fatto un po' ghignare...
Nel mio report ho scritto che in gara 2 un tipo con la CRF numero 49 (categoria sport) mi ha fatto un sorpasso un po' sporco rischiando di buttarmi fuori all'uscita da un tornante stretto...
Il motivo del suo gesto di "stizza" lo si vede in questa foto...  ;D ;D ;D



Uploaded with ImageShack.us

In gara 1 l'ho sorpassato di violenza (li ci sono andato davvero cattivo!!!  :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:) all'esterno sul bob, lui ha fatto la linea interna, sono saltato più veloce di lui e l'ho lasciato indietro nel momento dell'atterraggio dopo il panettone... Vedete nella foto l'XR nascosta a sinistra che fa lo zompo??? ho zompato tanto in quell'occasione!!!! muahuahuahuahau.... è ancora li che piange...!  :P :P :P :P

Va bene, la smetto di tirarmela...  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sbirro - Beco 155

Bravo Sebring "detto anche Jerry" Falli impazzire....!!!!!

Belle foto....!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

mmm...

libidine...

doppia libidine...

libidine coi fiocchi!!!


MARACAIBOOOO!!!

fly#07

Grande claudio come sempre!! :yezz:

Faccio i complimenti anche a roby che a quel che so la sera prima si è sbronzato pesante.. ;D

Lo sterro di monca è robba seria...quando vivevo a torino ogni tanto andavo a farci un giro a vedere 1po di motorette girare...e non solo....
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Sebring

Roby indubbiamente aveva anche l'handicap della sbornia...  ;D ;D ;D
Questo però non deve farmi stare allegro, vuol dire che se è proprio sobrio allora mi bastona...


Don vito invece era PURO SPETTACOLO...  ;D ;D ;D

fly#07

Il don a quel che ho capito ha dormito 3 ore...s'è svegliato ancora ubriaco... ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Sebring

Il don era in condizione pietosa... la mattina sembrava un cadavere, e addirittura non era un mitra di cazzate, cosa che fa pensare che stesse davvero male... :D ... Poi è collassato un po' nel furgone... roby ha anche cercato di abusare sessualmente di lui :) e lui niente... "ma allora sta proprio male"... gara 1 l'ha saltata perchè gli è venuto lo scrupolo di fare qualche cavolata a causa del rincoglionimento (in cui magari avrebbe potuto farsi male anche qualcun altro)... poi tra gara 1 e gara 2 è risuscitato... e gara 2 l'ha fatta...

Bravo don...

Però scegli le serate giuste per sbronzarti!!! :D :D :D :D

after

...sbaglio o Roby (quello col CR...) lì, ti era davanti :P :P :P
...ho letto dall'altra parte del "Don"...  ;D ;D ;D

...se la prendiamo con il nostro "XR style" quest'anno il Nico day si fara'...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!