Menu principale

SUPERMOTO ITALIAN TROPHY 2013

Aperto da Sebring, Marzo 01, 2011, 17:41:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Grande Sebring !!!!!!!    aspettiamo i tuoi resoconti !!!!!!!!!!!   Quest'anno devi usare la FORZA  che e' in te !!!!!!!!!  concentrato e deciso  !!!!!!!!  allenati bene !!!!!!!   guardati qualche dvd che ti carica !!!!!!! che so del supercross in usa con richky johnson e tanti altri  !!!!!  anche qualche dvd del supermotard al  livello piu' alto !!!!!!!


ciao sebring !!!!!!!!

Sebring

#316
sono carico a molla... e impegnato a bruciare le maialate delle feste...

@fly: chignolo sport racing 83, gestita dal freepower team... Dell'altra penso che chiunque con un po' di buon senso non ne voglia più sentir parlare...

matteoxr

pensi di andare a bs allo sport show?magari vengo a incitare un amico XRista

Sebring

#318
mmm non so, penso di no perchè una settimana dopo fanno le prove cronometrate alla nuova pista di chignolo... Con sterrato...

però si fa sempre in tempo a cambiare idea...!

matteoxr


fly#07

Citazione di: Sebring il Gennaio 21, 2013, 13:11:18 PM
@fly: chignolo sport racing 83, gestita dal freepower team...

Bene...è gia regolarmente aperta per i motard?

Mi piacerebbe fare una gara da wildcard, ma mi sa che costa troppo e poi non avendo nessuna preparazione per la pista mi sa che finirei per non divertirmi perche passato da tutti...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Sebring

No, la sport racing non è attualmente aperta perchè in fase di ristrutturazione. Per il primo di aprile pensano di riuscire a completare i lavori e fare questa giornata di prove cronometrate...

La gara da wild card costa 20€ + iscrizione gara (80€ in pista, 50 o 60€ in piazzale). In più devi portare il certificato medico di sana e robusta costituzione. In questo modo ti fanno l'assicurazione base della licenza MSP e corri tranquillo...

Per il livello in gara, c'è la categoria amatori per gli esordienti totali, che include piloti un po' di tutti i livelli.
Tutti quelli che erano scettici e timorosi poi si sono divertiti come bambini al parco giochi... sappilo...

paulogas


roby86

quindi??

dai che quest'anno una gara con l'xr la faccio anche io!!!
giusto per farmi pettinare da sebring con la stessa moto  :-\

XD

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

roby86

Citazione di: RAZZO il Marzo 09, 2013, 22:26:07 PM
Col riporto o senza ?  :D :D

Razzo

A parità di moto mi pettina tranquillamente con il riporto XD

Sebring

Non penso di pettinarti con l'XR perchè tu non sei un novizio...
Con la CRF vai più forte di me, e l'XR è una moto sottovalutata da tutti... In primis da quelli che frequentano le piste...
Probabilmente vedi che se provi a farci una gara poi ti sembra più semplice di quanto te la aspettavi...!!!

Questo l'ho detto a tutti gli XRisti che ho conosciuto, anche per esortarli un po' a provare a buttarsi in gara, ma niente...  :-\


Comunque, ci si dimenticava di pubblicizzare un po' gli eventi!

23-24 marzo: alla fiera di brescia ci sarà lo "shakedown" [questi inglesismi piacciono a tutti], ovvero un pistino di asfalto birillato, un po' di piloti del SIT che danno un po' di spettacolo, un drone con la telecamera volante che fa molto profescional, e per gli indecisi, trattandosi di una fiera, un po' di gnagna ci sarà sicuramente, quindi se non vi interessano le moto potete guardare quella che è un evergreen e piace a tutti...

1 aprile: la pista di chignolo sporting 83 riprende vita, c'è l'inaugurazione... Giornata di prove libere...


matteoxr

Sebring tu ci sei sia sabato che domenica che magari vengo a fare un giro?

Sebring

No, io non ci sarò questo we...
Faccio comunque pubblicità!

Al primo aprile a chignolo ci sarò quasi sicuramente...

roby86

Non so che gara fare con l xr però
L idea era quella di portarla comunque a castelletto e san bonifico,2piste agli antipodi così da confrontare magari i tempi rispetto al crf,per pura curiosità

Citazione di: Sebring il Marzo 21, 2013, 14:20:41 PM
No, io non ci sarò questo we...
Faccio comunque pubblicità!

Al primo aprile a chignolo ci sarò quasi sicuramente...
Ma siamo sicuri che la pista sarà operativa per quella data?
No perché se hanno invertito già la prima gara non promette bene