Menu principale

Troppe morti di giovani,certe volte e' dura mandarla giu' .............

Aperto da paulogas, Marzo 02, 2011, 00:21:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

Oggi ho appreso che il ventenne che aveva distrutto l'auto e' morto assiderato in un anfratto sotto un cavalcavia ,sono rimasto male male ,ho cambiato subito canale e mi sono messo a recitare una  preghiera per quel ragazzo .
Mi e' tornato alla mente quando anch'io da 19 enne andai a finire in un fosso con due amiche a bordo ,scappai in un campo limitrofo terrorizzato del fatto di avere distrutto l'auto di mio babbo !!!!!!!!   il nervoso mi ha assalito quando ho appreso che il ragazzo e' morto !!!!!   certe volte e' difficile essere allegri e spensierati , c'e' una tredicenne accoppata ,una bella ragazza 25 enne che e' morta assiderata mentre era in stato confusionale da alccol e droga ecc.ecc.ecc.
Stasera sono un po' triste e tanto dispiaciuto per queste persone ,siamo deboli ,vulnerabili ,fragili ;siamo uomini di carne e ossa con sensibilita' molto accentuate e purtroppo  quando commettiamo errori la paghiamo cara certe volte.
Tante persone perdono l'equilibrio mentale,la gioia di vivere e commettono  atti sconsiderati uccidendo perfino i propri figli ,certe volte e' proprio difficile essere allegri e sereni ,tuttavia bisogna sempre pensare positivo e guardare avanti e anche se le colpe o errori sono enormi e la situazione  sembra nera come la morte ,reagire ,reagire,reagire e vivere bene  !!!!!!!!!!!!!!
Tutti noi abbiamo cicatrici sul corpo e sull'anima    ,questo post vuole essere uno sfogo  a certe notizie  veramente brutte e tristi      ,stasera ho visto una fiction dove un gruppo   di carcerati  minorenni  vinceva una gara di nuoto     a discapito  di tutti e tutto  !!!!!!!!!!! Un raggio di sole    in una giornata  resa fosca  dalla brutta notizia . Bisogna andare avanti  e lasciarsi qualsiasi roba   brutta alle spalle  ,la vita e' una cosa meravigliosa   !!!!!!! non dobbiamo sprecarla anche se a volte le persone  piu' sensibili e deboli    dimenticano  che non bisogna mai e poi mai lasciarsi andare    !!!!!!!!!!!!!    Dedico una preghiera a tutti coloro che nella vita  non sono riusciti a scappare   alla depressione   ,a tutti coloro che non sono riusciti a reagire   a traumi  psicologici ,a coloro  che sono stati spinti verso un baratro e a tutte le persone troppo sensibili      che hanno sprecato la loro  vita incolpevoli  certe volte  per un destino avverso   !!!!!!!
Certe volte  e' difficile da mandarla  giu' !!!!!!!!!! Aveva solo 20 anni quel ragazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                     

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

..... quello che succede oggi mette paura domani.....

Ma chi prova a migliorarsi e aiuta a migliorare gli altri, o si fa aiutare per migliorare. Nel suo piccolo, nel mio piccolo, facciamo un regalo al prossimo e alla umanità.

E' bellissimo paulogas quando si prega per il prossimo...... comunque siano le cose.....

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

Tante volte è destino o il caso che decide per noi...
molte volte no... in questo caso bisogna sempre usare la testa, l'esagerazione nelle cose è sempre sbagliata, che sia nell'affondare il piede, che sia nell'annaffiare una pianta...
bisogna essere sempre padroni del proprio corpo e mente.
E' sempre brutto sentire queste notizie. Soprattutto, non so se sia questo il caso, quando si è uccisi dalla propria passione...

mxa125

Questo è un bel pensiero, bravo Paulo, io quoto in pieno........

Tacco

...purtroppo nulla si sa se non quello che la TV e i giornali dicono...tutto è deviato e modificato per scopi sempre meno informativi e sempre più da "spettacolo"...chissà cosa c'era dietro...non ci si lascia morire solo per aver fatto un incidente...

...fare i genitori è difficile...l'influenza sulla vita dei propri figli può arrivare ad essere distruttiva...e questo magari al tiggì non lo hanno detto

...avere amici, valori, stimoli, motivazioni, ti può aiutare a superare tanti momenti difficili...ma anche questo magari al tiggì non lo hanno detto...

...guardare meno televisione può aiutare tanti giovani a cercare mezzi diversi per conoscere, valutare, riflettere...ma anche questo al tiggì forse non lo hanno detto...

Mi sto rompendo sempre di più i coglioni di sentir parlare di ruby, robi, rabi ecc ecc...che ci diano notizie "utili"...perchè non ci fanno capire cosa spinge un ragazzo a uccidersi così? Perchè non ci insegnano a capire situazioni simili e a prevenirle? Informazione chiedo...lo spettacolo del morboso e della violenza non mi interessa.

Io sono convinto che sia il ragazzo che la ragazza morti potevano salvarsi.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bluto

La ragazza di Perugia aveva perso da 2 mesi la madre,ha chiamato 3(!)volte le forze dell'ordine per farsi aiutare (l'ultima chiamata è durata 27 minuti...) ma non è stata localizzata.Il ragazzo di 19 anni che ha fatto la stessa fine(morire soli e assiderati,nel 2011 in italia...) ha vagato per giorni nelle campagne del Canavese,è stato avvistato,qualcuno l'ha incontrato e ci ha pure parlato.Entrambi potevano essere salvati.Sono padre e so che per un genitore non puo' esistere cosa peggiore che perdere un figlio.
Provo molta comprensione per i 18enni di oggi e anche senso di colpa per la societa' e il sistema di valori che abbiamo loro preparato.
Cerco,tutti i giorni,di essere molto vicino alle mie piccole bambine,di parlare con loro di tutto,rispondere a tutte le loro domande(soprattutto a quelle "scomode",sesso,morte etc).Ripeto loro,sempre,che qualunque errore facciano (o faranno),noi(mia moglie ed io)siamo qui per ascoltarle ed aiutarle."Se ci dici la verita' non hai nulla da temere".
Lasciamo perdere la tv,lelemora,quella poveretta di Ruby,le orge vecchi/ragazzine,fabriziocoronabelenminettiemiliofede,il gf,gli uomini macho e le donne solo da fottere,i nuovi fascisti e anche i vecchi.La vita vera è un'altra cosa.
Sono ateo ma mi unisco,sinceramente,alle preghiere per questi poveri ragazzi,riposate in pace.

fabbri

Sono daccordo con ogni parola che hai scritto.
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

malser

sono tragedie che colpiscono al cuore :(

Però se posso esprimere un'opinione, il ragazzo che è morto dopo essere scappato da un incidente è una storia a parte, è colpevole di omissione di soccorso... mica roba da poco..... se le ragazze coinvolte nel sinistro avessero avuto bisogno di cure mediche urgenti sarebbero passate a miglior vita senza alcuna colpa, mentre lui scappava fregandosene altamente

paulogas

non conosco gli atti ,magari ha visto che erano vive ma solo ammaccate e sotto shock se n'e' andato !!!!!!  un ragazzo di 19 anni non penso che lasci morire le sue amiche o compagne, oppure probabilmente  era convinto di averle ammazzate e disperato e' scappato !!!!!!!   in quei momenti sei sotto shock,certo avrebbe dovuto rimanere li' e prendersi le responsabilita' ma    non me la sento proprio di accusarlo ..........
in quel momento nella sua testa tutto era crollato !!!!!!!!!!  era fuori di se' !!!!!!
piuttosto quelli della comunita' che ci hanno parlato dovevano fermarlo o seguirlo ,un ragazzo cosi' in mezzo ai boschi ,senza neanche l'abbigliamento adatto . pero' non conosco i fatti e puo' darsi lui sia scappato velocemente e loro abbiano provato !!!!!

beppoxr65o

Citazione di: malser il Marzo 03, 2011, 14:34:18 PM
sono tragedie che colpiscono al cuore :(

Però se posso esprimere un'opinione, il ragazzo che è morto dopo essere scappato da un incidente è una storia a parte, è colpevole di omissione di soccorso... mica roba da poco..... se le ragazze coinvolte nel sinistro avessero avuto bisogno di cure mediche urgenti sarebbero passate a miglior vita senza alcuna colpa, mentre lui scappava fregandosene altamente
Non sono daccordo..
Infatti era convinto di aver fatto una strage...Pensava fossero tutti morti...
Non puoi sapere come reagisci ad una situazione traumatica improvvisa (come un incidente) a priori....O quanto può durare Lo stato di shock che ne deriva... Non puoi nemmeno dire che se ne è fregato...Uno che se ne frega, non si lascia morire di freddo...
Non diamo giudizi....E' TRISTE E BASTA....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

malser

beh ci possono essere diversi punti di vista, se una delle ragazze fosse stata una tua parente o amica e fosse morta a causa dell'omissione di soccorso.....non so quanto lo giustificheresti con lo stato di shock, è troppo facile giustificarsi così.

Rimane comunque una tragedia.

beppoxr65o

Citazione di: malser il Marzo 03, 2011, 15:17:32 PM
beh ci possono essere diversi punti di vista, se una delle ragazze fosse stata una tua parente o amica e fosse morta a causa dell'omissione di soccorso.....non so quanto lo giustificheresti con lo stato di shock, è troppo facile giustificarsi così.

Rimane comunque una tragedia.

Non giustifico, semplicemente ho avuto  esperienza di quello che la gente è in grado di fare o di non fare quando è sotto shock..Ho solo detto che non mi sento di essere di parte e di dare giudizi. Poi ognuno la pensa come vuole ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

malser

 :) certe situazioni non dovrebbermo mai capitare...ma purtroppo non è così nella realtà :-\

Quando ci si mette per strada bisognerebbe essere pronti a qualsiasi situazione, in fondo abbiamo la nostra e altre vite nelle nostre mani quando guidiamo un mezzo.

Sono un po' OT, sorry

gilleslalay

Non mi collego da una vita ed il primo Topic che leggo è questo ......

Bravo Paulo!
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........