Menu principale

AKRAPOVIC & tuning vari

Aperto da paolopmn, Marzo 03, 2011, 17:11:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Citazione di: fede954 il Marzo 07, 2011, 18:22:04 PM
Io non ho mai toccato i radiatori ne per montare i collettori leovince ne per i doma

... infatti hai massacrato un pò le alette !!  ::) ::)

Citazione di: fede954 il Marzo 07, 2011, 18:22:04 PM
Se hai paura di non ricevere lo scarico chiedi la spedizione in contrassegno

... così ti mette un bel sasso dentro la scatola, tu paghi, e poi scopri la sorpresa !!  :-\ :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Citazione di: xr650bis il Marzo 04, 2011, 22:33:29 PM
Per il leovince completo in genere si usa la configurazione filtro aperto (K&n o altro), getto minimo 68s e getto max 185. Per l'akra non so se può andare bene questa configurazione....chi mi sa dare info in merito?

Il beppoxr650 che aveva su l'akra completa usava il carburatore originale col 68s e 185( in più filtro aria k&n...la moto andava molto bene, senza neppure dover toccare lo spillo).


Ps. consiglierei comunque un bel collettore akra( che è molto open ) .Il terminale lo scegli dopo di un'altra marca,  ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Barte

Citazione di: daniele70 il Marzo 07, 2011, 19:18:20 PM
Ps. consiglierei comunque un bel collettore akra( che è molto open ) .Il terminale lo scegli dopo di un'altra marca,  ;)

Non è affatto detto che un altro terminale monti sui collettori Akra senza modifiche..anzi direi che plug and play non monterà di sicuro..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

#18
Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 07, 2011, 18:50:59 PM
... infatti hai massacrato un pò le alette !!  ::) ::)

GIURO che erano perfette poi ho portato la moto a far adattare il terminale ai collettori doma... hanno farfugliato con i collettori e i radiatori e me li sono ritrovati con qualche aletta schiacciata :hmmm:
Comunque è la prima volta che sento che bisogna smontare i radiatori per montare uno scarico :-[
Max ma tu li hai smontati davvero :-[ :o
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Citazione di: fede954 il Marzo 08, 2011, 01:18:31 AM
Max ma tu li hai smontati davvero :-[ :o

Ho semplicemente svitato i supporti che li fissano al telaio.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

NON SONO OMOLOGATI e questa mi pare non sia una novità.... ;D
Confermo 185 getto max 68s getto min filtro kn e va che è una bomba...Non si sente nemmeno lo scalino del carburatore... ;D
Non esiste scarico compatibile con i collettori Akra, bisogna adattare un eventuale terminale...


Citazione di: HONDA-RAZZO il Marzo 08, 2011, 07:53:03 AM
Ho semplicemente svitato i supporti che li fissano al telaio.  ;)

Honda-Razzo.

Esatto! Sono solo 2 viti!!! E non rovini nulla...
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Webbo

in effetti i collettori akrapovich sono i più grossi che abbia mai visto..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dav-xr650

anch'io avevo visto quel annuncio, magari sono in mala fede (DUBITO) ma la cosa mi puzzava troppo  :-[ :-[ :-[


la mia idea era quella di montare i collettori akrapovic e adattare il terminale, la cosa è decisamente fattibile perchè l'ho già fatto, avevo collettori arrow su scarico GPR...

infatti il proprietario precedente aveva adattato l'attacco del terminale perchè era troppo piccolo, purtroppo ho dovuto rifare tutto da capo e montare dei collettori leovince e ri-adattare il terminale perchè con serbatoio originale e collettori arrow il TM da 42 toccava da tutte le parti :-[

cosa che con l'akrapovic non succede    :-*

daniele70

Citazione di: Barte il Marzo 07, 2011, 21:49:22 PM
Non è affatto detto che un altro terminale monti sui collettori Akra senza modifiche..anzi direi che plug and play non monterà di sicuro..

Quoto, chiaro che bisogna adattare un terminale o costruirne uno fatto su misura.
Nella mia moto ho fatto copiare i collettori akrapovic e poi ho adattato un terminale artigianale fatto su misura.

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

vincenzo

Confermo, per smontare e rimontare i collettori originali mi è bastato solo togliere le viti di supporto dei radiatori dal telaio.
Vincenzo