Menu principale

Video 4º ANIVERSARIO Xrfanatics Spain

Aperto da cerrixr, Marzo 03, 2011, 22:56:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

Citazione di: rickyx il Marzo 05, 2011, 14:48:51 PM
  nonostante i francesi siano notoriamente poco filo-italiani, credo che anche li troveremo  dei buoni colleghi xristi appassionati come noi, la francia xke e' a meta' strada!! eppoi... sono stati i romani che sono andati da quelle parti circa 2 millenni fa.. forse i galli sono ancora arrabbiati per quella volta... :D :D :D :D :D
:D :D :D :D gli rode proprio, poi la testata di Materazzi è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

NikiNok

bello, bello! ;D
e belle anche quelle Dominator ch fanno ogni tanto capolino  :P

after

...metto a disposizione bilico con licenza per trasporto internazionale per trasporto XR...
...penso riusciamo a farcene stare una trentina senza problemi ::) ::) ::)
...piu eventuali bagagli tecnici e non...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

#18
Io vengo come 2° autista.... cosi guido il 500 R.....  :-* :-* :-* che di differenza dal 470 R ne ha un pochino....!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

after

#19
... dopo che gli abbiamo fatto la scheda qualche cavallino di piu ce l'ha :angelo: :angelo: :angelo:
...cmq sarebbe una grandissima storia ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Sbirro - Beco 155

Veramente.... io sarei contentissimo!!!!
Già sarei felicissimo di incontrarti per la strada.....

Comunque sul parabrezza del mio camion c'è la scritta in diagonale AYRTON SENNA.
Te lo dico, non si sa mai......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

rickyx

Citazione di: after il Marzo 06, 2011, 06:21:19 AM
...metto a disposizione bilico con licenza per trasporto internazionale per trasporto XR...
...penso riusciamo a farcene stare una trentina senza problemi ::) ::) ::)
...piu eventuali bagagli tecnici e non...
cio' e' semplicemente fantastico..!!!!   :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

rickyx

#23
questi sono i sogni che non aspettano altro che essere realizzati. non bisogna organizzare granche', bisogna fissare una data, un luogo, naturalmente con i giusti tempi tecnici, poi bisogna partire. tutti abbiamo i mezzi e le possibilita' per poterlo fare. serve solo la volonta'. quegli scoordinati degli harleysti fanno cosi, senza tante storie.. chi c'e' c'e', poi alla fine ci sono sempre tutti, e si divertono un sacco... non vorremo arrivare secondi per organizzazione e improvvisazione avendo il metallo piu' leggero spero!!!  :) :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianca charly

Magari fare una Via del Sale con i colleghi Spagnoli no?
gianca charly