Menu principale

CATENA NUOVA...GIA' CHIUSA

Aperto da mickylus, Marzo 04, 2011, 01:07:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rudy Mc Queen

Ehi ehi ehi, piano con le idolatrazioni del Dominator...
Quella moto e' stata mia nemica per anni quando due miei amici la usavano ed io cercavo spess riuscendovi a mettere le ruote del mio DR 600 davanti alle loro.
Era il mio incubo il Domi, anche perche' a livello di frizione non c'era paragone col DR, che se stressato un poco, slittava la frizione.
Forse, proprio il vedere la proverbiale robustezza del Domi, ha cominciato a crescere in me il desiderio di possedere una Honda.
La XR650R e' il massimo per me, ed Honda non mi ha deluso.
Grazie.
Rudy

rickyx

 :D :D :D rudy... non piangere pensando all'alluminio del pistone che si prende un sacco di caldo e un sacco di calci in faccia per darti piacere... il metallo e' come le donne non ce n'e' uno uguale.. tutte hanno i loro tempi, e tutte vanno trattate coi guanti... ma il pugno dev'essere di ferro... come xristi dobbiamo tutti essere fieri di avere le palle senza peli... si, perche' sull'acciaio non crescono...  :D :D :D e la domy... sai che ne ho una...  :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

mickylus

Ricky non mi hai ancora mandato il pdf con la prova della tua special su rivista! e non sto parlando dell'xr nè del domi!
ma perchè non la metti qui sul foro? Credo che tutti avrebbero piacere a leggerla!

Rudy Mc Queen

Ehi Rickyx
Tu sei uno psicologo, in effetti quello che hai detto e' l'esatto mio pensiero, se posso rimproverarmi qualcosa nel mio rapporto con la moto e' di volerle troppo bene...
Gia' la tengo in casa, l'XR non in garage ma in casa, per me è diventata come il mio BOxer di nome Jack, mancato all'eta' di 12 anni, lo consideravo come mio fratello, ora ho l'XR, almeno non morira' presto, troppo presto come il mio adorato Boxer.
Si so' che hai un Dominator, l'odiata eterna rivale del mio DR.
Unico posto dove i Domi la legnavano senza pieta' la superstrata, il DR era talmente alto e parafangato alto che sopra i 140 teneva tutta la strada.
Gran moto il DR.
Un saluto e pardon per l'off topic..
Rudy