Menu principale

New bike !!!!!!!!!!!!!

Aperto da paulogas, Marzo 04, 2011, 12:25:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Paulo....ma vaffan'mocc!!!

1- Non sò se lo sai ma quella non è l'unica CB1000 in vendita
2- Se ha fatto 3000km vuol dire che ne ha fatti comunque più di te negli ultimi 2 anni  ;D
3- Seghe mentali
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

Oggi nell'anno del Signore 2011 io PauloGas   Decimo  Meridio  ,comandante di tutte le moto dell'impero Romagnolo ho firmato il contratto per   una  GSR2  A 5500  euro chiavi in mano !!!!!!!!!
mi hanno assicurato che ce ne sono due ,una imballata e  io vorrei quella ,sperem stasera ho firmato senza il proprietario ,c'era il venditore ,il proprietario della concessionaria mi ha detto che ne ha due ,speriamo effettivamente che ne abbiano una in cassa .

Sono contentissimo ,ho riflettuto a lungo ,notti insonni ,mi giravo e rigiravo ,poi l'illuminazione ..........un Angelo mi ha sussurrato Paulooooooo  quando cavolfiore la trovi una quattro cilindri nueva con forcellone in allumino,telaio in alluminio ,forcelle con steli da 43 .........ecc.ecc.ecc.ecc.

Sbirro - Beco 155

Sono molto contento per te.... :D :D :D adesso che ti stai riprendendo dalle notti insonni, malgrado le occhiaia scatta una bella foto di questa moto..... :D :D :D

E poi i Romagnoli di buono hanno la piadina.... :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

Quest'estate se vieni al mare un week end ti faccio assaggiare la piadina romagnola dove la prendo io !!!!!!!
comunque un bel giro in futa ce sta !!!!!!!     


so' in ansia perche' non vorrei che ci fosse solo quella esposta........mi hanno detto che ne avevano due ,magari la fanno venire da un altro concessionario ,ma io la volevo presa direttamente dalla cassa ,e' piu' romantico !!!!!!

n.b. so' proprio malato ........ ;D ;D ;D ;D   de brutto brutto ..............mo' basta moto,solo una vespa..............

Sbirro - Beco 155

Sei maledettamente incurabile.....
Tranquillo quando la vai a prendere vedrai che quella esposta sara' la con la polvere e qualche ditata, ( si notano benissimo)
e la tua amata nuova che ti aspetta da una parte e senza manate o ditate......

Sicuro ci vediamo presto è quasi primavera......!!!! :banana:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Citazione di: paulogas il Marzo 09, 2011, 20:23:01 PM
Paulooooooo  quando cavolfiore la trovi una quattro cilindri nueva con forcellone in allumino,telaio in alluminio ,forcelle con steli da 43 .........ecc.ecc.ecc.ecc.

Tutta roba che il Kawasakino 400 ha dall'89!! Tranne la forcella che è da 41...però è rovesciata  8)
Patacca!!!




Ma te l'hanno consegnata o no?  ???
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

la settimana che viene !!!!!!!!

paulogas

#22
E' bellissima nella sua livrea bianca e blu metallizzato . I cerchioni blu ,il serbatoio bianco e blu ,veramente SUZUKI RACING  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    Ahhhhhhhhhhhh   adesso e' nel garage riscaldato al calduccio ,dorme la bimba bella !!!!!!!!!!!!!

Il concessionario si  e' comportato male : aveva asserito che c'erano due GSR2 una imballata e una in esposizione,io avevo richiesto quella imballata ,ha accampato scuse quali la banca non aveva  il certificato di conformita',i documenti della moto sono andati perduti,tutto per tentare di giustificare la balla che mi aveva detto all'inizio sulla presenza di una GSR2 IMBALLATA.
Poteva semplicemente dire la verita' all'inizio e poi non farmi aspettare due settimane con scuse patetiche.
Comportamento scorretto . Volevo dopo l'estate prendermi una lml corsa ma andro' da un altro ,essere presi in giro cosi' non mi va . Peccato ,e' sempre piu' difficile trovare commercianti un filino lungimiranti che fidelizzano la clientela . A fare i furbi poi la clientela la perdi . E' rimasto fregato dal fatto che io avevo preso il numero di telaio della moto esposta. Per due settimane ha tergiversato,poi stamattina mi ha chiamato asserendo che i documenti della moto imballata erano stati persi ........................  ,comunque la moto sembra in ordine ,e' bella bella .  TOCCHIAMO FERRO !!!!!!!!!!

Ah il concessionario   e' Ugolini Motorciclo    di Rimini.  Suzuki,kawasaki   ,lml .    Dire frottole a gente di 40 anni non ha molto senso ,poi perdi un cliente che racconta la sua esperienza negativa .




Adesso le mie due Suzuki riposano  assieme vicine vicine !!!!!!!!!!!!!      Ho ordinato il casco T2 dell'AGV    di barry sheene !!!!!!!!!!!!!!!!     eh eh eh !!!!!!!!!!!!      

Webbo

ma sta GSR è nuova ? non si è mica capito..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

Come non si e' capito ?????  e' nuova nuova !!!!!!!!!!!!!     Presa a 5500 euri !!!!!!!!!
Ce l'aveva in esposizione !!!!!!!!!!!    Ciao  Andrea !!!!!!!!!!    ;D ;D ;)





Webbo

e perchè non metti un po di foto di questi nuovi acquisti ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

Sono un troglodita ignorante che sa solo scrivere su internet ,le tecnologie moderne non le ho ancora assimilate ,sono fermo al gas  e alla manetta .  ;D ;D ;D
Vedro' di pubblicare le foto delle mie creature .





n.b. Fra poco Barry Sheene Replica in arrivo !!!!!!!!!!!!!
AGV Helmets  !!!!!!!!!!!!!!!!

after

...dai Paule'... ste fotoooo.... ;) ;) ;)...
...bella spesa davvero, se del colore che dici e' davvero bella...
...gia pensato per scarico e altre cosette???
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

paulogas

Me piace Mucho Mucho !!!!!!! ieri sera ripensavo all'acquisto e mi son detto :non l'avrei piu' trovata.
effettivamente  cosi' e' proprio bella ,troppo bella ,usero' la Fazer e l' X R   per girare sui passi,questa per il momento la tengo in naftalina ,ho paura di sciuparla.   
un'altra moto stupenda esteticamente e' la cb 1000 r  red extreme ,veramente una special di serie come lo fu la speed triple.



n.b. ho la sella bicolore azzurra e bianca .  mancano tubi in treccia all'anteriore,scarico yoshimura .volendo portatarga ma non voglio impazzire con le freccie . quindi mettero' appena possibile le yoshimura e tubi in treccia.  Cvolfiore e petunia se e' bella !!!!!!!!!!!!

Sbirro - Beco 155

che spettacolo... foto...!!!!!! non farti pregare  :angry2:...!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus