Menu principale

parafango ant. basso XR650, LA BESTEMMIA!

Aperto da ale_sarvaego, Marzo 05, 2011, 21:54:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ale_sarvaego

era uno sporco lavoro, ma (per restare pulito) qualcuno doveva pur farlo. la mia è una necessita', io spedivello ogni mattina & con qualsiasi tempo, i moscerini riesco a masticarli, la sabbia no! ho usato un parafango ant. di un suzuki gsx-r 1000 potato a dovere & 2 collari inox per tubi. dovevate aspettarvelo, i libri di storia sono pieni di genovesi pazzi! il risultato giudicatelo voi, alla fine è solo un piccolo parafango su una grande moto.........                                              
XR 650r born to kick your ass.....

0108joker

io sinceramente preferisco quello alto ma alla fine nn ci sta male neanche questo cmq complimenti per il lavoro

fabbri

mi avevi accennato qualcosa....a me non dispiace affatto.  ;)
Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

kronos

Avevo pensato anche io a stà cosa, ma solo in cambio di una MASCHERINA portafaro completamente piatta tipo portanumero...scusa che gomme sono quelle che hai che le trovo fantastiche?

ale_sarvaego

sono le famigerate dunlop sportmax mutant! a mio parere le gomme migliori per usare la moto sempre & comunque 365 giorni all'anno. :metal:
XR 650r born to kick your ass.....

after

...bel lavoro caspita...
...personalmente l'avrei fatto nero e avrei messo cmq un parafango motard rosso alto per evitare il vuoto tra mascherina e fanale (tipo FMX)...
...e' solo un vezzo estetico eh, il lavoro a me piace ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

A me piace molto.... e saranno diminuite sicuramente le vibrazioni..... bello, complimenti..... ;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fly#07

A me non piace...il parafango basso puo star bene se poi si modifica anche il resto dell'estetica...sulla linea originale secondo me ci sta bbbene il parafango classico alto... ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Sbirro - Beco 155

Magari abbassando un pochino le forcelle alle piastre di 2 cm come feci io....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

beppoxr65o

Citazione di: fly#07 il Marzo 06, 2011, 13:58:12 PM
A me non piace...il parafango basso puo star bene se poi si modifica anche il resto dell'estetica...sulla linea originale secondo me ci sta bbbene il parafango classico alto... ;)
Quoto!  :)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Tico

Il lavoro è fatto bene, bravo.
Se però ti interessano le proporzioni d'insieme, la parte anteriore è un pò vuota, e la forca è troppo lunga.
Anche io accorcerei le forche e metterei qualcosa lì davanti, a tappare quel "buco".
Ciao.
:)
Yamaha RD 350 - Yamaha RD 500 - Yamaha FZR 600 - Yamaha FZ 750 - Aprilia ST 125 - Honda NSR125 - Vespa 50 4M - Honda XR 650

Sbirro - Beco 155

#12
Quoto! ;)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

mauro981

Anche a me non dispiace affatto..   magari cambia la mascherina, abbassi poco la forcella e via  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)