Menu principale

parafango ant. basso XR650, LA BESTEMMIA!

Aperto da ale_sarvaego, Marzo 05, 2011, 21:54:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

L0r3n20

In questi casi tengo assai ad essere sincero... Sul serio. Secondo me è inguardabile.
Un giorno ti riavrò

ale_sarvaego

grazie x i commenti. sono conscio del fatto che così le forcelle sembrano alte come 1 palazzo & anche a mè l'xr piace con il parafango alto, MA le proporzioni d'insieme non mi portano al lavoro tutti i giorni. immaginate di alzarvi la mattina, guardare fuori dalla finestra e vedere che piove a dirotto, per vostra scelta da ormai dieci anni non possedete 1 auto & sempre per vostra scelta l'unico mezzo che avete è l'xr.......
XR 650r born to kick your ass.....

Sbirro - Beco 155

oooooo anche io sono stato senza macchina per tanto tempo.....
Hai fatto bene a farlo per la pioggia, ma io ti dico anzi ridico che mi piace......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

0108joker

allora hai fatto bene ma cambia la mascherina e togli i soffietti alle farcelle vedrai ke sarà ancora più bella ;)

Cako

Ora ti tocca continuare a farla così:


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Con una mascherina faro diversa per me viene bene
Se sei incerto...tieni aperto...

Gogo

Capisco le esigenze per il lavoro, però purtroppo anche a mè esteticamente non piace... :-\
Prova a metterchi, come ti ha già consigliato after, anche il parafango classico da motard....tanto ormai la bestemmia l'hai detta, al massimo la dici solo più forte.  :D

kronos

Citazione di: Cako il Marzo 07, 2011, 00:54:23 AM
Ora ti tocca continuare a farla così:


;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Con una mascherina faro diversa per me viene bene

è l' xr più bella che abbia mai visto!!

JJ

A me non dispiace, comunque bello o brutto , complimenti per il lavoro

paolopmn

Bellino, avevo fatto la stessa cosa sull'XL solo che usavo un parafango acerbis bianco (la moto era bianca).
Sarebbe bello vedere una cosa con anche il parafango alto (e magari quello sotto nero), come suggerito già in stile fmx.

Stefano80

anche io (di genova) la uso tutti i giorni per andare a lavoro...
però mi sono rassegnato a "lavarmi" .. quando piove :-)

Comunque non èmale..
secondo me devi solo cambiare qualcosa nel davanti per raccordare un po la cosa..

abbassare un po l'anteriore..
magari mettere dei parasteli rigidi invece dei soffietti...
ed un faro più slanciato..

;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


daniele70

bella, a me piace veramente molto questa XR  :-*
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

ale_sarvaego

#26
l'ho fatto ancora più "stiggio", ovvero "sottile" in genovese!     http://img28.imageshack.us/img28/3755/dscn1173a.jpg[/img]]
XR 650r born to kick your ass.....

Gogo

Se lo colori di nero e ci rimetti il suo parafango originale recuperi l'estetica e hai anche un vantaggio nell'uso  ;)

Redstorm

#28
Sarebbe l'ideale, estetica e funzionalità ;)

Tomminoo

che ficata... non me lo ricordavo questo  :-*
quest'ultima variante sottile è fichissima e spero efficace nel ripararti dagli schizzi!!!
a sto punto monta un parafanghino alto e fagli una foto.... per me è una ficata!
ciaoo ;)