Menu principale

parafango ant. basso XR650, LA BESTEMMIA!

Aperto da ale_sarvaego, Marzo 05, 2011, 21:54:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Non male l'ultima versione di ale_sarvaego anche se temo che sia poco efficace.  ::)

Colorato di nero sarebbe perfetto, a mio parere.  ;)

Non capisco il senso di chi ti dice di montare anche il parafango originale.  :-[

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ale_sarvaego

#31
Citazione di: RAZZO il Settembre 11, 2011, 22:44:46 PM
Non male l'ultima versione di ale_sarvaego anche se temo che sia poco efficace.
è lo stesso parafango della 1° foto, ho tolto le parti laterali & ho accorciato di poco la parte anteriore.....prima funzionava, aspetto la pioggia.                                                                                                                                                                                                     
Citazione di: RAZZO il Settembre 11, 2011, 22:44:46 PM
Non capisco il senso di chi ti dice di montare anche il parafango originale.
ehm.... nemmeno io, cominciavo a pensare di essere il solo. thanks razzo!
XR 650r born to kick your ass.....

Gogo

Citazione di: RAZZO il Settembre 11, 2011, 22:44:46 PM
Non male l'ultima versione di ale_sarvaego anche se temo che sia poco efficace.  ::)

Colorato di nero sarebbe perfetto, a mio parere.  ;)

Non capisco il senso di chi ti dice di montare anche il parafango originale.  :-[

Razzo
Solo per estetica.....così magari recuperà l'aspetto originale (che sembrava gli piacesse di più) e nello stesso tempo il parafanghino nero quasi scompare alla vista ma rimane per proteggere dagli schizzi...... :)

lukeluke

quoto

monta pure l'originale...secondo me esteticamente recuperi molto... così non mi piace ;-)
Bye Luca ;)

franzer

Ciao ale, scelta azzardata ma alla fine non è male, in realtà lo preferivo nella prima versione, fà molto vespista questa ultima. Dall'acqua secodno me ripara come prima.. alla fine è solo dal centro della ruota che si tira su l'acqua.

Due parafanghi, parabrezza della vespa con tutta la parpella di tela, portapacchi a molla davnti e dietro e cestino di vimini.. un parafango per una ruota ragazzi  ;D :D ;D :D ;D :D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

dirtbag

Home is wherever you can ride!

Giulioturbo


L0r3n20

Anche secondo me, con l'originale, ottieni 2 cose:

  • 01 - Esteticamente ritorna ad essere una XR :D
  • 02 - Se lo fai per pioggia, saresti doppiamente riparato

Così, solo un parere.

L0r3n20
Un giorno ti riavrò

Salvia

Concordo...almeno provaci...uniresti l'utile al dilettevole    ;)

...ma quant'è bella quella che ha postato Cako...senza parole...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


GabryMotard

Si anche io avrei rimasto il parafango originale solo per estetica.... ma cmq è un bel lavoro e soprattutto è comodo per non mangiare fango ;) complimenti :)
GabrieleMotard

aisenauer

Al di là del fatto che esteticamente non è un granchè (opinione personale) parliamo della funzionalità:
vorreste intendere che con quel micro parafango attaccato alla ruota quando piove la ruota anteriore non solleva acqua?
O che, ammesso e non concesso che sia così, con quel parafango (sempre con la pioggia) arrivi con le gambe asciutte al lavoro?
Utopia.
Quando piove comunque devi indossare l'antipioggia, quindi arrivi asciutto con qualsiasi parafango.
Esperienza personale...

smoke (ex mazzata)

Citazione di: Gogo il Settembre 12, 2011, 10:11:47 AM
Solo per estetica.....così magari recuperà l'aspetto originale (che sembrava gli piacesse di più) e nello stesso tempo il parafanghino nero quasi scompare alla vista ma rimane per proteggere dagli schizzi...... :)



+ 1

:ok:
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

paoloxrr

Scusate , riapro dopo tanto tempo solo per chiedere a chi ha utilizzato il parafango basso, in termini di vibrazioni che miglioramento c'è?

ale_sarvaego

se per vibrazioni intendi lo sbacchettamento della forcella che si genera alle alte velocità,
ti posso confermare che NON c'è alcun miglioramento!
lo monto solo per evitare la fontanella d'acqua generata dalla ruota ant.
XR 650r born to kick your ass.....

paoloxrr

Grazie per la risposta,ma intendo le vibrazioni eccessive nel turismo a medio raggio.
Io la uso sempre e sto cercando un miglioramento per usarla anche in quel caso