Menu principale

Alberto Granado

Aperto da Tacco, Marzo 06, 2011, 19:19:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

Alberto Granado...chi è costui direte voi?

Sono sicuro che in parecchi lo conoscete ma è stato (se ne è andato tranquillamente nel sonno oggi stesso a 88 anni) il compagno del Che (Guevara) durante il viaggio in moto a bordo di una norton 500 per il sudamerica. Un po' come sta facendo il nostro bravo PEPEM del quale avremo a breve un bel report del suo fantastico viaggio  :P

Un viaggio avventuroso, in moto, in due con armi e bagagli...scopi umanitari...ben diversi da quelli della moderna "Dakar" in Sudamerica.

Un invito a leggere "Latinoamericana. Due diari per un viaggio in motocicletta". (e magari qualcosa anche su Guevara)

Tacco.

P.S. ...con l'africa in condizioni critiche il sudamerica diventa l'unico luogo per sognare paesaggi sconfinati, dune, deserti rocciosi...

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

rickyx

 :) bel libro... letto nel 1994..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Sbirro - Beco 155

Approfondirò..... Non lo conoscevo.....
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Bluto

Anch'io quando ho letto la notizia volevo scrivere qualcosa.Tacco ha detto tutto.
Quando avventura e ideali avevano ancora significato... :)

SMR73

Bella storia,avevo letto qualcosa al proposito,ma non ricordavo il nome di Alberto,approfondirò,grazie per le info  ;)
Hasta la victoria siempre
loris

Bracco



Fantascienza.  8)

Mai visto una foto postata da PEPEM.  :P

Salut

PEPEM

Citazione di: Bracco il Marzo 08, 2011, 00:49:24 AM

Fantascienza.  8)

Mai visto una foto postata da PEPEM.  :P

Salut
Citazione di: tacco il Marzo 06, 2011, 19:19:34 PM

Un po' come sta facendo il nostro bravo PEPEM del quale avremo a breve un bel report del suo fantastico viaggio  :P


;D ;D ;D  perfidi, non mi pronuncio solo perchè oggi  è la vostra festa...... :D :D