Menu principale

Motodays.... Roma!

Aperto da StefanoXR, Marzo 07, 2011, 10:00:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

StefanoXR

http://www.motodays.it/

il programma: http://www.motodays.it/fileadmin/docs2010/PROGRAMMA_EVENTI_INTEGRATO_MOTODAYS_2011.pdf

Questo we c'è il motogays alla fiera di roma...
si sono organizzati benissimo anche a ricevere gente in treno, con tanto di fermata in fiera...

Qualcuno ci va?

Io volevo organizzarmi per domenica, che ci sono le gare Supermoto...
Ma anche sabato non è male il programma...
Gnocca a non finire sicuramente!!  :-*

gerry.dp

Mi piacerebbe venire da Salerno,ma non so ancora...

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Tomminoo

eccertooo che ci si va!!! non so se sabato o domenica!!
in settimana ci organizziamo bene bene!!!
ciaoo ;)

Sbirro - Beco 155

:o bellissimo vorrei venire anche io.... :-\ che spettacolo......
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gerry.dp

Oggi è venerdì...  ::)
Allora? La mia ragazza mi sta fracassando i ma..ni per venirci.  :o
Mi piacerebbe venire domenica per vedere gli smotardazzi!  ;D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube

Tomminoo

Gerry io il tuo numero ce l'ho...
io e Mauro andiamo sabato sicuro e se ce la facciamo anche domenica!!!
più tardi sentiamo Stefano e Kronos e ci organizziamo...
ti mando un messaggio ;) ;) ;)
ciaoo ;)

gerry.dp

Ok allora aspetto vostre notizie...
Ps.: ho appena ricevuto il mex.  ;)

gianfranco1104

sul forum del CTI c'è questa foto...

bellissimaaaaaaaaaaaa
:D :D :D

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

paulogas

E  io che mi aspettavo foto di quattro cilindri iperpompate !!!!! bellissima !!!!!! 1900 euro con il cane o senza  !!!!!!!

mauro981

Ma dai!!! Noi siamo appena tornati!
Eravamo io Tommi Gerrydp e le rispettive consorti, é stata una splendida occasione per conoscere Gerry..  :)    un po meno per il tempo di cacca.
Abbiamo visto quell'icserre 600 poco prima di venire via, volevano 1900 euro...  forse ne valeva 190..   brutta forte!
Non abbiamo scattato molte foto, cmq ragazzi miei...   era da girare con le manette, un figaio enorme...     :P :P :P

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Sbirro - Beco 155

Citazioneera da girare con le manette, un figaio enorme... 

perché cosa volevi fare con le manette ??? ??? ???  perverso!!!!!!! :eviltongue: :eviltongue: :eviltongue:

mauro981

..sarebbero servite a tenere le mani a posto e per fortuna ci sono rimaste ma, è stata dura, non sapevo più dove voltarmi a guardare... 
tra ieri e oggi mi sono innamorato almeno una ventina di volte   :D

Nella pista esterna asfalto/terra con panettoni abbiamo visto (sotto la pioggia  :-\ ) i quad  ..strepitosi, lanciati a velocità sostenute impennavano e stavano spessissimo di traverso!!  :-*
Entravano in curva buttandosi dentro col corpo e con la posteriore interna alzata, perdita di aderenza, tutta la curva pennellata in controsterzo con l'anteriore interna per aria e poi via di penna con scoppietti di cambiata, proprio divertenti   :-*  (p.s. uno si è incollato una balla a bordo pista nelle ultime 2 curve e... se l'è spinta fino al traguardo  ;D  )

Arrivate le 16:30 è stato il turno (ultima manche) dei motard, e che ve lo dico a fare..
sono anzi, siamo tutti rimasi impressionati (considerando che l'asfalto era una vera melma di acqua e terra) da come potevano spingere fortissimo sul gas senza perdere aderenza....  :o :o :o   

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

gerry.dp

Mamma mia,Maurino non se ne faceva scappare una! Ha guardata più le fighe che le moto!  :D :D :D
Ed eccolo a cimentarsi in qualche acrobazia   ;D

Comunque la cosa più bella di questa giornata è stata conoscere Tommi e Mauro... simpaticissimi! Siete FORTI!  8)

gerry.dp

E guardate stà Buell:

Come vedete,Tommi era un po perplesso sul fatto che avessero montato il disco post. direttamente sul pignone!  :D