Menu principale

Felpe e T-Shirt UFFICIALI XR-Italia.com 2011 (Topic preadesioni)

Aperto da Webbo, Marzo 08, 2011, 15:33:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

è tutto in stampa, sono in attesa di campione del ricamo.
a giorni dovrebbero consegnarmi tutto.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Webbo

il peggio deve ancora venire... GESTIRE LE SPEDIZIONI ... mi vien da piangere, anche se forse quest'anno mi risparmio la posta.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

WoW!!!   Dai che alla prossima cena oltre a sentire i racconti sul viaggio in Bosnia torno a casa con maglia e felpa   !!!      :D :D :D :D :D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!

Cako

Ottime notizie...stavo giusto pensando ieri a che punto fossero  ;) ;) ;)
Se sei incerto...tieni aperto...

gerry.dp

Andrè mi raccomando,sta volta il pacco mandalo a casa mia!!!   :D :D :D

Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

ivx

Andrea, grazie anche da parte mia per quanto fai per tutti. Che la madonna ti accompagni!
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

Mura

Citazione di: ivx il Maggio 27, 2011, 22:22:38 PM
Andrea, grazie anche da parte mia per quanto fai per tutti. !

èh si, il 'master è il migliore!!!!  8)

after

Citazione di: Webmaster il Maggio 26, 2011, 09:33:57 AM
il peggio deve ancora venire... GESTIRE LE SPEDIZIONI ... mi vien da piangere, anche se forse quest'anno mi risparmio la posta.
...ricordiamo agli utenti che hanno comprato il materiale che esso stesso avra' valore storico DOPPIO in caso di consegna a mano da parte del Webbo in occasione del meeting  ;D ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

jackass

un grazie sincero, bisogna aver veramente a cuore una moto e il forum che ci sta dietro per sbattersi così tanto!non vedo l'ora  di passar in quel di sommacampagna!

aggiorno : iscimmiatooooo  ;D ;D ;D
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

sono arrivate le T-shirt, per le felpe c'è un problema in produzione, ora vediamo come pensano di risolverlo, tranquilli comunque !!  ;)

Sbirro - Beco 155

XR-Italia.com 2011
                                                                           YAMAHA

Se hanno avuto questo problema è un bel ca**o di problema....  :D :D :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus